EneaKB24 430 Posted December 1, 2017 Report Share Posted December 1, 2017 250 circa, come il J7 appunto. Se ha la radio incorporata e non mi trovate fuori difetti particolari vado x quello, ma ovviamente ascolto alternative. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 1, 2017 Report Share Posted December 1, 2017 250 circa, come il J7 appunto. Se ha la radio incorporata e non mi trovate fuori difetti particolari vado x quello, ma ovviamente ascolto alternative. Su Amazon lo trovi a 227 €. Comunque è lo stesso che comprerò a mio padre che ha distrutto finalmente il mio vecchio S4 ahah Tra l'altro non sono in molti a montare la Fm a quel prezzo. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted December 1, 2017 Report Share Posted December 1, 2017 Ma si ascolta la radio senza inserire il jack? Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted December 7, 2017 Report Share Posted December 7, 2017 Raga vorrei assemblarmi per natale un PC da "gaming" che non sia una di quelle bombe ultra performanti perchè non sono così fissato, anzi non ci capisco proprio nulla, ma vorrei solo riuscire a far girare abbastanza bene la maggior parte dei videogiochi, quindi riuscire a tenere 50 60 FPS... Budget 500 euro, avete delle configurazioni da consigliarmi? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,096 Posted December 7, 2017 Report Share Posted December 7, 2017 Per evitare di impazzire trova un buon sito che ti filtri automaticamente i componenti a seconda delle tue scelte (scheda madre implica socket implica processore...). Con Alan ne avevamo guardato uno abbastanza carino, magari te lo linka... I prezzi sono saliti in questi anni, 500€ per gaming mi sembrano un po' pochini visto che ti serve quad core intel di minimo settima generazione minimo 8gb di ram DDR4 una scheda madre che supporti i primi due punti ssd capiente perchè i giochi sono ciccioni (minimo 256gb) una scheda video con almeno 1gb di GDDR5 un case con una PSU che alimenti il tutto e abbia spazio per una discreta circolazione dell'aria 700€ mi sembra più realistico se vuoi un minimo di longevità. 60fps@1080p non è poi così entry level Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted December 7, 2017 Report Share Posted December 7, 2017 Per evitare di impazzire trova un buon sito che ti filtri automaticamente i componenti a seconda delle tue scelte (scheda madre implica socket implica processore...). Con Alan ne avevamo guardato uno abbastanza carino, magari te lo linka... I prezzi sono saliti in questi anni, 500€ per gaming mi sembrano un po' pochini visto che ti serve quad core intel di minimo settima generazione minimo 8gb di ram DDR4 una scheda madre che supporti i primi due punti ssd capiente perchè i giochi sono ciccioni (minimo 256gb) una scheda video con almeno 1gb di GDDR5 un case con una PSU che alimenti il tutto e abbia spazio per una discreta circolazione dell'aria 700€ mi sembra più realistico se vuoi un minimo di longevità. 60fps@1080p non è poi così entry level Grazie intanto Io ho visto queste due configurazioni..ma effettivamente buttando un occhio i prezzi sono forse maggiori rispetto all'epoca di pubblicazione dei video, si aggirano più sui 600 che 500. (senza che vi state a vedere i video, nella descrizione degli stessi ci sono le varie componenti linkate su Amazon) Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 8, 2017 Report Share Posted December 8, 2017 Per la prima volta Samsung sembra cambiare la Policy degli aggiornamenti... Saranno aggiornati a Oreo una valanga di dispositivi. Ad esempio anche S6 e Tab2 che erano esclusi. Quindi si apre la strada a 2 aggiornamenti maggiori a dispositivo. Gran cosa. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 8, 2017 Report Share Posted December 8, 2017 Samsung si conferma top brand per tutta la telefonia e oltre. Mi chiedo senza retorica quali costi possa comportare l'aggiornamento software, a parte forse restringere il mercato delle nuove uscite (come conseguenza del prolungamento della longevità dei modelli vecchi): server? Banda? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,096 Posted December 8, 2017 Report Share Posted December 8, 2017 In realtà secondo me hanno abbracciato la filosofia Apple degli aggiornamenti ammazza-dispositivi. Il mio iPad Mini con iOS11 é praticamente morto Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 8, 2017 Report Share Posted December 8, 2017 Gli aggiornamenti non sono obbligatori, basta non scaricarli o non installarli. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 8, 2017 Report Share Posted December 8, 2017 Gli aggiornamenti non sono obbligatori, basta non scaricarli o non installarli. L'utente medio non lo sa e non lo saprà mai. Sotto WiFi gli aggiornamenti di scaricano automaticamente, se viene fuori il popup "aggiornamento pronto all'installazione" la stragrande maggioranza degli utenti installa. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 8, 2017 Report Share Posted December 8, 2017 In realtà secondo me hanno abbracciato la filosofia Apple degli aggiornamenti ammazza-dispositivi. Il mio iPad Mini con iOS11 é praticamente morto Così impari a usare Apple Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 8, 2017 Report Share Posted December 8, 2017 L'utente medio non lo sa e non lo saprà mai. Sotto WiFi gli aggiornamenti di scaricano automaticamente, se viene fuori il popup "aggiornamento pronto all'installazione" la stragrande maggioranza degli utenti installa. Ignorantia non excusat. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted December 8, 2017 Report Share Posted December 8, 2017 Huawei Mate 10 Pro LG V30 Pixel 2 XL OnePlus 5T Qual è il migliore secondo voi? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 8, 2017 Report Share Posted December 8, 2017 Ignorantia non excusat. Io la chiamerei circonvenzione di incapace, per come è posta la cosa. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 8, 2017 Report Share Posted December 8, 2017 Huawei Mate 10 Pro LG V30 Pixel 2 XL OnePlus 5T Qual è il migliore secondo voi? Pixel. Elimina l'LG, credo anche quel modello soffra di bootloop, ma potrei sbagliarmi. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 8, 2017 Report Share Posted December 8, 2017 Huawei Mate 10 Pro LG V30 Pixel 2 XL OnePlus 5T Qual è il migliore secondo voi? Dipende cosa ci devi fare... Comunque escluderei il Pixel che apparte gli aggiornamenti poi è una fregatura economica. Il Mate è esteticamente molto bello ed introduce un abbozzo di AI. Il v30 ha la miglior fotocamera Android tra i 3. Il 5T è semplicemente forza bruta! E se sei bravo con l'informatica ti diverti anche. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 8, 2017 Report Share Posted December 8, 2017 Pixel. Elimina l'LG, credo anche quel modello soffra di bootloop, ma potrei sbagliarmi. Il mondo è bello perché è vario ahah Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 8, 2017 Report Share Posted December 8, 2017 Il mondo è bello perché è vario ahahVero Comunque con quel budget perché non s8plus? L'ho visto all'ipercoop in offerta a 550 Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted December 8, 2017 Report Share Posted December 8, 2017 I dispositivi che hanno una data di scadenza predeterminata non mi piacciono. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 8, 2017 Report Share Posted December 8, 2017 I dispositivi che hanno una data di scadenza predeterminata non mi piacciono.Allora o pixel o 5t, appena finito il supporto vai di rom da xda (oppure anche prima... Io ho dato un boost mica da ridere al mio xiaomi). Per rapporto qualità prezzo, 5t tutta la vita. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 8, 2017 Report Share Posted December 8, 2017 I dispositivi che hanno una data di scadenza predeterminata non mi piacciono. Allora One Plus 5T Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 8, 2017 Report Share Posted December 8, 2017 Per quale motivo 1+ non avrebbe una data di scadenza? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 8, 2017 Report Share Posted December 8, 2017 Per quale motivo 1+ non avrebbe una data di scadenza? Modding. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 8, 2017 Report Share Posted December 8, 2017 Ah, vabbè, allora tanto vale comprare solo cinesi ed escludere a prescindere i colossi. Peraltro non sono un esperto ma mi pare che modding si faccia anche su Samsung, Huawei, LG ecc., avevo visto alcuni video in proposito. Boh, vabbè. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts