Weps 399 Posted December 6, 2009 Report Share Posted December 6, 2009 Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted December 7, 2009 Report Share Posted December 7, 2009 Spectrum tu che lo usi, che mi dici di Debian? Su ubuntu sto riscontrando parecchie fastidiose problematiche, stavo seriamente pensando di scaricare Debian, ma volevo il parere di un utente che lo usa.. Ed eccomi Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 7, 2009 Author Report Share Posted December 7, 2009 Spectrum tu che lo usi, che mi dici di Debian?Su ubuntu sto riscontrando parecchie fastidiose problematiche, stavo seriamente pensando di scaricare Debian, ma volevo il parere di un utente che lo usa.. Ed eccomi Su ubuntu??? a me la UNR va che è una favola... tanto che sto pensando di fare il salto (però installerei Kubuntu probabilmente) anche sul fisso... rispondendo a Mr.81... a 300 € difficilmente puoi trovare qualcosa che non sia un netpc forse qualche notebook dell'età del... Presidente... Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted December 9, 2009 Report Share Posted December 9, 2009 Ho sistemato il tutto casualmente, ho rimesso la 9.04 e stranamente risulta essere molto più stabile della 9.10.. Cmq è uscita la beta di Google Chrome per Linux Link Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted December 10, 2009 Report Share Posted December 10, 2009 posto qui, per chi avesse iphone o ipod touch è possibile vedere gli highlights dei Lakers in HD su www.lakersmedia.com/mobile direttamente sul proprio cellulare o lettore mp3. Io l'ho provato, è una figata, la qualità è ottima. E' solo un pò lento a caricare, ma è sicuramente meglio della risoluzione su youtube. da provare assolutamente. yes Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted December 14, 2009 Report Share Posted December 14, 2009 Papero, ho fatto il definitivo salto ad Ubuntu yes Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 14, 2009 Author Report Share Posted December 14, 2009 Papero, ho fatto il definitivo salto ad Ubuntu yes risolti i problemi? Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted December 15, 2009 Report Share Posted December 15, 2009 Papero, ho fatto il definitivo salto ad Ubuntu yes risolti i problemi? Ya.. E' bastata una reinstallazione.. Bye Bye Winzozz! Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted December 23, 2009 Report Share Posted December 23, 2009 Ragazzi con la chiusra di Mininova sono in crisi sui torrent. Se avete siti dove trovarne a bizzeffe non esitate a postarli, non sia mai che debba rincominciare a spendere euri per videogames o film Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted December 23, 2009 Report Share Posted December 23, 2009 Ragazzi con la chiusra di Mininova sono in crisi sui torrent. Se avete siti dove trovarne a bizzeffe non esitate a postarli, non sia mai che debba rincominciare a spendere euri per videogames o film http://www.tntvillage.scambioetico.org/ http://thepiratebay.org/ questi sono i migliori 2 secondo me Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted December 24, 2009 Report Share Posted December 24, 2009 Ragazzi con la chiusra di Mininova sono in crisi sui torrent. Se avete siti dove trovarne a bizzeffe non esitate a postarli, non sia mai che debba rincominciare a spendere euri per videogames o film http://www.tntvillage.scambioetico.org/ http://thepiratebay.org/ questi sono i migliori 2 secondo me ok grazie mille, in download Pes 2010 Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 24, 2009 Author Report Share Posted December 24, 2009 Ragazzi con la chiusra di Mininova sono in crisi sui torrent. Se avete siti dove trovarne a bizzeffe non esitate a postarli, non sia mai che debba rincominciare a spendere euri per videogames o film http://www.tntvillage.scambioetico.org/ http://thepiratebay.org/ questi sono i migliori 2 secondo me ok grazie mille, in download Pes 2010 siete dei pirati!!! http://www.firesharing.net/ ma non so di cosa si tratti di preciso... Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted December 24, 2009 Report Share Posted December 24, 2009 scaricati Vuze, che già di suo ha la funzione di ricerca con tutti i principali motori di ricerca di Torrent (anche personalizzabile) una volta trovati te li scarica come Bit Torrent o U-Torrent, ed è più veloce secondo me Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted December 24, 2009 Report Share Posted December 24, 2009 scaricati Vuze, che già di suo ha la funzione di ricerca con tutti i principali motori di ricerca di Torrent (anche personalizzabile) una volta trovati te li scarica come Bit Torrent o U-Torrent, ed è più veloce secondo me cosè un programmino da 3 mega, come Bittorrent vero? Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted December 24, 2009 Report Share Posted December 24, 2009 scaricati Vuze, che già di suo ha la funzione di ricerca con tutti i principali motori di ricerca di Torrent (anche personalizzabile) una volta trovati te li scarica come Bit Torrent o U-Torrent, ed è più veloce secondo me cosè un programmino da 3 mega, come Bittorrent vero? sì non è pesante Quote Link to post Share on other sites
Lzack87 1 Posted December 29, 2009 Report Share Posted December 29, 2009 Ciao Ragazzi..come browser uso mozilla e non mi ha mai creato problemi(eccetto qualcosina su fb)ma cmq ultimamente o meglio da stasera nn mi fa effettuare più il login su lakersland..nonostante inserisca password e nome utente correttamente...mentre su explorer riesco a loggare come adesso...è gia successo a qualcuno di voi?..c'è un modo di risolvere sta storia?grazie in anticipo! Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted December 29, 2009 Report Share Posted December 29, 2009 Prova a cancellare i cookies e ritentare. Quote Link to post Share on other sites
Lzack87 1 Posted December 29, 2009 Report Share Posted December 29, 2009 Prova a cancellare i cookies e ritentare. ..provato e funzionato...grazie Weps...sempre efficente!:D Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 29, 2009 Author Report Share Posted December 29, 2009 scaricati Vuze, che già di suo ha la funzione di ricerca con tutti i principali motori di ricerca di Torrent (anche personalizzabile) una volta trovati te li scarica come Bit Torrent o U-Torrent, ed è più veloce secondo me io continuo a preferire utorrent... ma anche vuze non è male... sempre teoricamente parlando perché non so a cosa servano... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 29, 2009 Report Share Posted December 29, 2009 A qualcuno interessa un invito per Lockerz?? Questa è la descrizione del sito nel caso non lo conoscete: Lockerz è un sito americano che offre la possibilità di ottenere in modo del tutto GRATUITO oggetti come PS3, NINTENDO WII, XBOX 360 o addirittura dei MacBook in maniera completamente sicura e senza inganni. Inizialmente quando ho scoperto questo sito devo ammettere di essere stato un po’ diffidente dato che in passato ho avuto modo di provare sistemi come Pay per click e simili che promettevano grandi guadagni e poi si rivelavano delle truffe, dato che il sito veniva chiuso e nessuno veniva pagato. Su Lockerz però mi sono dovuto ricredere abbastanza presto. Il primo punto a favore è dato dal notevole rank alto che ha su Alexa.com (2093°), il che significa che siamo di fronte ad un sito molto visitato e soprattutto che è online da un bel po’ di tempo, i siti SCAM (ossia uno di quei siti truffaldini) solitamente hanno un rank basso proprio perchè aperti da poco. Inoltre ho scoperto che è legato al sito Amazon, il noto sito di ecommerce mondiale, e anche questo è un punto a favore. Ultima prova che mi ha convinto a iscrivermi e promuovere questo sito sono le notevoli testimonianze di membri che ne fanno già parte e che su youtube hanno pubblicato video in cui mostrano l’arrivo del pacco a casa con i relativi premi richiesti. Il meccanismo con cui funziona il sito attualmente è molto semplice: * per partecipare occorre essere invitati da qualcuno che ne fa già parte * per ottenere i premi occorre guadagnare dei punti * per guadagnare questi punti al momento ci sono tre metodi: 1. Accedere al sito fa guadagnare 2 pt 2. Rispondere alla loro domanda del giorno (DAILIES) che è piuttosto semplice (quella di oggi ad esempio era: “che tipo di pizza preferisci") 3. invitare amici Al raggiungimento di 20 amici invitati, Lockerz ti invia una t-shirt con impresso il loro logo e ti fa diventare uno Z-Member e di conseguenza tutti i tuoi punti raddoppiano passando da 2 a 4. In futuro sarà possibile guadagnare punti giocando a giochini da loro proposti o guardando video. I punti si possono usare per ricevere in regalo vari premi, anche molto costosi come un Macbook Pro o una PS3! Logicamente i premi alti sono difficilemente raggiungibili (rispettivamente a 1500 PTZ e 625 PTZ)! Però ci sono anche bei premi minori a pochi PTZ. Per esempio per chi ha già la Wii sarà molto vantaggioso comprare una Wii Fit Plus a 250 PTZ piuttosto che a 99€! Oppure per chi vuole un Ipod Touch 8GB gli bastano solo 325 PTZ! Infondo provarci non costa nulla e il tempo da dedicarci è poco, io lo sto usando da pochi giorni e leggendo qua e là su internet non ho trovato nessuno che ne parlasse male. Una volta registrati partirà un giochino tipo Arkanoid in cui scenderanno dei punti, dovrete fare particolare attenzione a prendere quanti più punti potete perchè avete una sola partita a disposizione (solitamente si prendono dai 20 ai 25 punti, il massimo è 40). Io sono iscritto da pochi giorni e sto accumulando punti per partecipare alla messa in palio dei premi. praticamente ogni mese mettono in palio 10 ps3 i primi 10 che arrivano se le prendono, se non si riesce si riprova il mese dopo tanto i punti restano li dove sono. lo fanno praticamente perchè guadagnano sulla pubblicità. se qualcuno vuole un invito mi mandi un messaggio privato con la propria email. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted December 29, 2009 Report Share Posted December 29, 2009 Il sito è down per manutenzione. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted December 29, 2009 Report Share Posted December 29, 2009 Il sito è down per manutenzione. Quote Link to post Share on other sites
Lzack87 1 Posted December 29, 2009 Report Share Posted December 29, 2009 A qualcuno interessa un invito per Lockerz?? Questa è la descrizione del sito nel caso non lo conoscete: Lockerz è un sito americano che offre la possibilità di ottenere in modo del tutto GRATUITO oggetti come PS3, NINTENDO WII, XBOX 360 o addirittura dei MacBook in maniera completamente sicura e senza inganni. Inizialmente quando ho scoperto questo sito devo ammettere di essere stato un po’ diffidente dato che in passato ho avuto modo di provare sistemi come Pay per click e simili che promettevano grandi guadagni e poi si rivelavano delle truffe, dato che il sito veniva chiuso e nessuno veniva pagato. Su Lockerz però mi sono dovuto ricredere abbastanza presto. Il primo punto a favore è dato dal notevole rank alto che ha su Alexa.com (2093°), il che significa che siamo di fronte ad un sito molto visitato e soprattutto che è online da un bel po’ di tempo, i siti SCAM (ossia uno di quei siti truffaldini) solitamente hanno un rank basso proprio perchè aperti da poco. Inoltre ho scoperto che è legato al sito Amazon, il noto sito di ecommerce mondiale, e anche questo è un punto a favore. Ultima prova che mi ha convinto a iscrivermi e promuovere questo sito sono le notevoli testimonianze di membri che ne fanno già parte e che su youtube hanno pubblicato video in cui mostrano l’arrivo del pacco a casa con i relativi premi richiesti. Il meccanismo con cui funziona il sito attualmente è molto semplice: * per partecipare occorre essere invitati da qualcuno che ne fa già parte * per ottenere i premi occorre guadagnare dei punti * per guadagnare questi punti al momento ci sono tre metodi: 1. Accedere al sito fa guadagnare 2 pt 2. Rispondere alla loro domanda del giorno (DAILIES) che è piuttosto semplice (quella di oggi ad esempio era: “che tipo di pizza preferisci") 3. invitare amici Al raggiungimento di 20 amici invitati, Lockerz ti invia una t-shirt con impresso il loro logo e ti fa diventare uno Z-Member e di conseguenza tutti i tuoi punti raddoppiano passando da 2 a 4. In futuro sarà possibile guadagnare punti giocando a giochini da loro proposti o guardando video. I punti si possono usare per ricevere in regalo vari premi, anche molto costosi come un Macbook Pro o una PS3! Logicamente i premi alti sono difficilemente raggiungibili (rispettivamente a 1500 PTZ e 625 PTZ)! Però ci sono anche bei premi minori a pochi PTZ. Per esempio per chi ha già la Wii sarà molto vantaggioso comprare una Wii Fit Plus a 250 PTZ piuttosto che a 99€! Oppure per chi vuole un Ipod Touch 8GB gli bastano solo 325 PTZ! Infondo provarci non costa nulla e il tempo da dedicarci è poco, io lo sto usando da pochi giorni e leggendo qua e là su internet non ho trovato nessuno che ne parlasse male. Una volta registrati partirà un giochino tipo Arkanoid in cui scenderanno dei punti, dovrete fare particolare attenzione a prendere quanti più punti potete perchè avete una sola partita a disposizione (solitamente si prendono dai 20 ai 25 punti, il massimo è 40). Io sono iscritto da pochi giorni e sto accumulando punti per partecipare alla messa in palio dei premi. praticamente ogni mese mettono in palio 10 ps3 i primi 10 che arrivano se le prendono, se non si riesce si riprova il mese dopo tanto i punti restano li dove sono. lo fanno praticamente perchè guadagnano sulla pubblicità. se qualcuno vuole un invito mi mandi un messaggio privato con la propria email. sn curioso...invitami e vediamo che ne esce fuori! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted December 29, 2009 Report Share Posted December 29, 2009 Il sito è in manutenzione da un giorno circa. Su Facebook hanno detto quelli dell'Amazon(che gestisce Lockerz) che è pò più lunga del previsto ma dovrebbe terminare fra poco. Quote Link to post Share on other sites
luke89 0 Posted December 30, 2009 Report Share Posted December 30, 2009 Prova a cancellare i cookies e ritentare. ..provato e funzionato...grazie Weps...sempre efficente!:D Stesso problema di lzack ma purtroppo non sono riuscito a risolvero chiedo aiuto Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts