Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO

Recommended Posts

Qui ti volevo... :asd

Dai video sembra una roba superfiga. Esattamente quello che in cui speravo.

La sua fortuna però la giocherà tutta su QUANTO sarà aperto e personalizzabile.

Perchè, per dire, stanno arrivando anche le controparti di KDE (Plasma Active) e ex-meeGo (Sailfish OS / Jolla)

• Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

• 2 weeks later...
Guest Mr.Brightside

Ho dato la disdetta a Sky, ma prima di riconsegnare il mio decoder MySkyHD volevo provare a trasferire alcune registrazioni sul mio pc. Leggendo in giro ho notato che il processo è abbastanza complicato e soprattutto molto lungo. Qualcuno di voi ci ha provato?

Lo storico marchio di videogiochi Atari, leader del mercato anni '70 con giochi come Asteroids o Pong e con la console 2600, ha dichiarato il fallimento. A chiedere il 'chapter 11' al tribunale di Manhattan è stata la divisione americana che punta così a separarsi dalla società madre francese, in perdita ininterrotta dal 1999 e fortemente indebitata. L'azienda è stata fondata da Nolan Bushnell, e conta al suo attivo anche la militanza di Steve Jobs.

L'obiettivo è di riorganizzare profondamente il business aziendale e trovare nuovi investitori. Lo scenario che si apre è quello di una riconversione al mobile, producendo app per smartphone e tablet

poi Kei, per la questione degli mp3 che non erano in ordine su Linux (Lubuntu), ho risolto qualche settimana fa installando "Audio Tag Tool": spesso senza settare gli id3 v2 come tag l'ordine su dispositivo va a puttane ;)

Sempre di tecnologia si parla quindi:

l'anno prossimo voglio fare l'abbonamento a league pass e quindi smettere di guardare streaming, siccome mi scoccia guardarli sempre al computer volevo comprare un Tv con internet.

Quello che chiedo è: posso navigare normalmente e quindi accedere al league pass? devo scaricare un app? Prima di comprarlo vorrei essere sicuro

• 2 weeks later...

Questa è una introduzione molto generale. Poi fai il link che ho messo sopra e puoi cominciare a smanettare.

Di video purtroppo non so nulla perchè a me fa impazzire seguire il video e poi fare, preferisco leggere e poi provare io.

• 2 weeks later...