odino 1,263 Posted August 19, 2013 Report Share Posted August 19, 2013 Perfetto Kei. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted August 23, 2013 Report Share Posted August 23, 2013 ci sono dei siti che hanno dei file torrent meravigliosi. ovviamente in quei siti tengono conto della ratio tra quanto hai scaricato e quanto hai uploadatato. io non è che non voglia fare upload, è che proprio non il materiale da caricare per partecipare. per cui chiedo: c'è un modo, una volta preso il torrent, di non far vedere quanta roba sto scaricando per non farla comparire nel mio profilo? altrimenti tempo un altro paio di file e non potrò più scaricare nulla. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted August 29, 2013 Report Share Posted August 29, 2013 Spero di essere nella sezione giusta. Domenica sono fuori porta, e non vorrei perdermi - potendo - le partite serali. Sono dotato di Sky go e pc (forse tablet, ma non è sicuro), ma non di connessione internet. Qualcuno ha consigli utili per non spendere una fucilata (per un solo giorno), o tramite chiavetta, o in qualche altro modo a me sconosciuto? O l'unica speranza è di beccare un wi-fi pubblico? Grazie in anticipo a chi saprà darmi due dritte, sono molto poco avvezzo alle chiavette, al 3g (leggo di problemi con sky go) e a tutti i misteri di una connessione non classica. Facendo qualche ricerca, ho capito che per una partita non dovrebbero partire più di 1 o 2 giga, ma le informazioni non sono cosi precise o recenti. Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted August 29, 2013 Report Share Posted August 29, 2013 Spero di essere nella sezione giusta. Domenica sono fuori porta, e non vorrei perdermi - potendo - le partite serali. Sono dotato di Sky go e pc (forse tablet, ma non è sicuro), ma non di connessione internet. Qualcuno ha consigli utili per non spendere una fucilata (per un solo giorno), o tramite chiavetta, o in qualche altro modo a me sconosciuto? O l'unica speranza è di beccare un wi-fi pubblico? Grazie in anticipo a chi saprà darmi due dritte, sono molto poco avvezzo alle chiavette, al 3g (leggo di problemi con sky go) e a tutti i misteri di una connessione non classica. Facendo qualche ricerca, ho capito che per una partita non dovrebbero partire più di 1 o 2 giga, ma le informazioni non sono cosi precise o recenti. Sei fottuto,vai in un bar che fai prima.A parte che per vedere una partita servono 1 o 2 giga se la qualità dello stream è pessima,300 kbps o giù di lì,con Skygo si vede da Dio ma richiede un'ottima connessione altrimenti poi ne risenti e ti prende 4/5 giga almeno.Anni fa feci la chiavetta con la Wind per 15 euro al mese ma avevo traffico limitato,una partita intera me la sognavo ma la usavo solo quando ero fuori per le mail.Adesso sinceramente non so quali siano i parametri ma per vedere una partita non ne vale la pena,magari ti obbligano a fare abbonamenti per dei mesi. Ripeto,vai al bar Jay.Anzi,considerando ciò che ti interessa vedere,bomba,sarà sicuramente meglio che sorbirsi le scorribande del Divino o i mirabolanti cambi di gioco del Kuz Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted August 29, 2013 Report Share Posted August 29, 2013 no no, skygo con chiavetta non lo considerare neanche. o becchi wifi o lascia stare. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted August 30, 2013 Report Share Posted August 30, 2013 Sei fottuto,vai in un bar che fai prima.A parte che per vedere una partita servono 1 o 2 giga se la qualità dello stream è pessima,300 kbps o giù di lì,con Skygo si vede da Dio ma richiede un'ottima connessione altrimenti poi ne risenti e ti prende 4/5 giga almeno.Anni fa feci la chiavetta con la Wind per 15 euro al mese ma avevo traffico limitato,una partita intera me la sognavo ma la usavo solo quando ero fuori per le mail.Adesso sinceramente non so quali siano i parametri ma per vedere una partita non ne vale la pena,magari ti obbligano a fare abbonamenti per dei mesi. Ripeto,vai al bar Jay.Anzi,considerando ciò che ti interessa vedere,bomba,sarà sicuramente meglio che sorbirsi le scorribande del Divino o i mirabolanti cambi di gioco del Kuz Grazie Angelo, ora i miei sospetti si sono tramutati in amara realtà Mi sembrava di aver capito che le cose stessero in questo modo, ma speravo che a causa della mia ignoranza in materia mi fossi perso qualche passaggio. Grazie anche a brando, in effetti io l'avevo interpretata cosi la storia del wi-fi. E bar sia, o più probabilmente alla abatantuono in "eccezziunale veramente", dato che sarà con la tipa e non sarà facile convincerla ad assistere alle mirabolanti imprese del Gabbiano e Kuz, trascinandola nel primo bar disponibile :lol http://www.youtube.com/watch?v=lExGYe-oR4g (ovviamente sostituendo il rosso al blu, mi ci vedo parecchio ) Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 2, 2013 Report Share Posted September 2, 2013 ^^^ Tony credo che lo share ratio non dipenda da quanto carichi, ma da quanto lasci in condivisione quello che hai scaricato. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted September 2, 2013 Report Share Posted September 2, 2013 sì sì, infatti. era descritto male il sito nello specifico. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 7, 2013 Author Report Share Posted September 7, 2013 Aggiornare tutti i driver del computer in un click Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted September 7, 2013 Report Share Posted September 7, 2013 Elementary OS distribuzione da scoprire: velocissima su Netbook. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 9, 2013 Report Share Posted September 9, 2013 Qualcuno ha acquistato un carica batterie solare recentemente e può dare qualche dritta? Mi accontento di qualcosa che con carica piena ricarichi due volte il cellulare (o una volta il cellulare ed una la fotocamera). Grazie! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 18, 2013 Report Share Posted September 18, 2013 finalmente è giunto il grande giorno di iOS 7 ! http://www.webnews.it/2013/09/18/ios-7-guida-novita/ Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted September 18, 2013 Report Share Posted September 18, 2013 mazza non sto nella pelle... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 18, 2013 Report Share Posted September 18, 2013 mazza non sto nella pelle... dopo in certe occasioni ti trasformi in social Brando... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted September 18, 2013 Report Share Posted September 18, 2013 sì ma il fatto è che cambia la grafica, ma continuiamo a fare le stesse cose. soprattutto per come lo usiamo noi. sms, msg, chiamate, fotine e via così. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 18, 2013 Report Share Posted September 18, 2013 sì ma il fatto è che cambia la grafica, ma continuiamo a fare le stesse cose. soprattutto per come lo usiamo noi. sms, msg, chiamate, fotine e via così. si ma un rinnovamento ci vuole... a me soprattutto lo sfondo mobile ed le nuove icone e schermate piacciono! è ovvio che il telefono sarà sempre lo stesso Quote Link to post Share on other sites
Agent 0 3 Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 Mamma mia che cambiamento con Ios 7, si pone ancora più attenzione sulla facilità di utilizzo. Grafica coloratissima, molto bello il nuovo centro di opzioni con musica, luminosità, fotocamera, orologio ecc.... Stupenda la nuova distribuzione delle foto. mi piace parecchio Quote Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 Ma iOS7 posso scaricarlo anche io che ho un iPhone4 o è disponibile solo da 4S in poi? Quote Link to post Share on other sites
Agent 0 3 Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 Ma iOS7 posso scaricarlo anche io che ho un iPhone4 o è disponibile solo da 4S in poi? Si senza nessun problema Quote Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 Si senza nessun problema Grazie dell'info. Anche se qualche problema pare esserci: leggevo qualche recensioni che parlava di rallentamenti sensibili dell'apparecchio. Qualcuno ha già provato l'aggiornamento su iPhone4? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 Non fare MAI un major upgrade (per intenderci un cambio di numero principale nella versione) del sistema operativo su un hardware ad invecchiamento rapido come uno smartphone/tablet. Qualsiasi cosa promettano. E anche su un computer bisogna pensarci molto bene Quote Link to post Share on other sites
Agent 0 3 Posted September 19, 2013 Report Share Posted September 19, 2013 Grazie dell'info. Anche se qualche problema pare esserci: leggevo qualche recensioni che parlava di rallentamenti sensibili dell'apparecchio. Qualcuno ha già provato l'aggiornamento su iPhone4? Io ho un Iphone5 e l'aggiornamento va alla perfezione. La mia ragazza ha il 4 e dopo averle scaricato l'aggiornamento il telefono, in effetti, è più lento ma niente di che. Lagga un minimo durante l'apertura delle app e non ha la fluidità di utilizzo che aveva prima, ma entrambe sono difetti lievi rispetto a prima. Quote Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 Non fare MAI un major upgrade (per intenderci un cambio di numero principale nella versione) del sistema operativo su un hardware ad invecchiamento rapido come uno smartphone/tablet. Qualsiasi cosa promettano. E anche su un computer bisogna pensarci molto bene Io ho un Iphone5 e l'aggiornamento va alla perfezione. La mia ragazza ha il 4 e dopo averle scaricato l'aggiornamento il telefono, in effetti, è più lento ma niente di che. Lagga un minimo durante l'apertura delle app e non ha la fluidità di utilizzo che aveva prima, ma entrambe sono difetti lievi rispetto a prima. Grazie mille. Rifletterò a lungo prima di decidere cosa fare con questo iOS7. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 se hai un 4, aspetta ottobre che esca la 7.1 con le varie correzioni e dovrebbe andare già meglio. Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted September 20, 2013 Report Share Posted September 20, 2013 Chiedo a voi che forse avete già affrontato il problema. Un amico ha un iphone e vorrebbe tenere aggiornata l'agenda appuntamenti tra lo stesso e Outlook. Possibilmente tramite cloud o wifi. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts