Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO

Recommended Posts

Prova a cancellare i cookies e ritentare.

..provato e funzionato...grazie Weps...sempre efficente!:D

Stesso problema di lzack ma purtroppo non sono riuscito a risolvero chiedo aiuto :asd

Cancella i cookies, cancella la cache.

Controlla se stai digitando la pwd correttamente.

Controlla se hai il caps lock

Di più non se pò fa, cancella e reinstalla Firefox o aggiornalo.

• Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

ora spacco pc e play3 se non riesco più a farla connettere. sono passato a fastweb da un mese, con il classico hug con wi fi inclusa.

all'inizio tutto bene, ora è una settimana che quando vado a fare verifica connessione della play non riesce a reperire un indirizzo ip, nonostante veda la linea e il segnale sia buono. sto diventando matto.

Se vuoi un buon cellulare ti consiglio l'omnia HD della Samsung. Ce l'ho da 6 mesi e sono strafelice.

Altro che patacca google o I-Fogn :ahah

Ma per piacere. Quando quel telefono avrà un quarto delle applicazioni disponibili sull'iPhone se ne potrà riparlare.

Ma nel frattempo della fotocamera con autofocus non me ne faccio nulla, c'è un divario imbarazzante fra i due telefoni, in termini di prestazioni e potenzialità e design

Se vuoi un buon cellulare ti consiglio l'omnia HD della Samsung. Ce l'ho da 6 mesi e sono strafelice.

Altro che patacca google o I-Fogn :ahah

Ma per piacere. Quando quel telefono avrà un quarto delle applicazioni disponibili sull'iPhone se ne potrà riparlare.

Ma nel frattempo della fotocamera con autofocus non me ne faccio nulla, c'è un divario imbarazzante fra i due telefoni, in termini di prestazioni e potenzialità e design

DAI... A WEPS TROMBATE LA DONNA... MA NON TOCCATEGLI I PRODOTTI DELLA MELA... :asd:asd:asd

No beh, se mi trombate la donna passo direttamente a recidervi i freni della macchina

altro che parole

:ahah :ahah :ahah

:ahahah:ahahah:ahahah

verrò su in moto... :asd:asd:asd

Weps tu che mac hai???? Comunque anche io sono appena passato alla mela, winzozz non lo voglio più neanche sentire nominare

Questo iMac 21,5 pollici è tutto ciò che chiedevo alla vita :sbrilluccico:sbrilluccico

La versione precedente di questo

design_screen_20091020.jpg

E da Natale questo:

redesigned20090828.jpg

:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

Io solo a quello di Roma per ora, ma vabbhe.

Niente di speciale ed era dentro un centro commerciale. Ero lì per convertire una winzozziana.

Adesso ho fissato il mio obbiettivo sul 27''.

Entro l'anno spero di avere messo via abbastanza soldi

:ahah :ahah

se no per l'anno prossimo.

Quello dev'essere qualcosa di allucinante, roba che puoi far guerra al Lussemburgo e vincere da solo

:ahahah:ahahah:ahahah

il 27 su una scrivania è come un megaschermo in piazza duomo, è devastante davvero, cmq anche tu mi hai convinto a passare alla mela, sappilo, per questo ti sarò sempre grato, sarà stata la mela che vedevo nella tua firma ogni giorno. :ahahah:ahahah

Comunque visto che da quanto ho capito abiti nella zona bergamasca un giretto a carugate fallo, oltretutto c'è anche il resto del centro commerciale è carino davvero.

Weps, ma perchè l'hai fatto??

Non sai che tra pochissimo escono i nuovi MacBook Pro con i nuovi processori? Io sto aspettandoli e appena esce me lo prendo :sbrilluccico

Perchè me ne sbatto di avere il computer più potente sul mercato quando il mio mi impedisce di lavorare.

:vedolestelle

Proverò a prenderlo su Lockerz.com :asd

A proposito, è tornato up già da un pezzo, qualcuno che vuole essere invitato? :ahah

di che cosa si tratta?????

Sto lockerz.com ha la Amazon (compagnia commerciale che ha sede a Seattle) dietro, praticamente mettono a disposizione dei premi tipo ps3, wii e macbook, per prendere, o vincere ancor meglio, questi aggeggi devi essere munito di PTZ, che guadagni loggando una volta al giorno e rispondendo alle domande giornaliere, anche ad minchiam.

Cmq qua spiega tutto sinteticamente

MGQT0nEZymc

Per iscriversi bisogna essere invitati da un utente registrato, quindi a chiunque interessi mi mandi via mp la propria email.. :loL2

Non sai che tra pochissimo escono i nuovi MacBook Pro con i nuovi processori? Io sto aspettandoli e appena esce me lo prendo :sbrilluccico

Perchè me ne sbatto di avere il computer più potente sul mercato quando il mio mi impedisce di lavorare.

Ah ok, peccato però, aspettavi un mese/due mesi al massimo prendevi dei MacBook senza più i Core2Duo che sono processori ormai strasuperati.

Ah ok, peccato però, aspettavi un mese/due mesi al massimo prendevi dei MacBook senza più i Core2Duo che sono processori ormai strasuperati.

Eh lo so, però può darsi che in uno/due mesi non l'avessi più un computer su cui lavorare.

Vecchio di due anni, ormai aveva fatto il suo corso. Questo basta e avanza per il lavoro / i lavori che faccio.

:ahah