sonato arctico 4,661 Posted January 14, 2014 Report Share Posted January 14, 2014 Il sito mobile di nba con i risultati della notte mi fa le bizze da qualche giorno, sono io o sono loro? non ci sono i tabellini dei giocatori capita a tutti Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted January 20, 2014 Report Share Posted January 20, 2014 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 21, 2014 Report Share Posted January 21, 2014 Ci ho provato, ma è troppo lungo... Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted January 21, 2014 Report Share Posted January 21, 2014 È da qualche giorno che il fisso ogni tanto si impalla per 30 secondi/1 minuto, mentre carica pagine/apre cartelle ecc. poi riprende a funzionare normalmente. Il PC ha 2 mesi di vita, è un assemblato (da me) e non ha mai dato alcun problema. Vi scrivo la configurazione in caso possa essere utile: Mobo: Asrock 970 Extreme3 R2.0 CPU: AMD FX.8320 8-Core Vishera 3.5Ghz GPU: EVGA nVidia GeForce GTX 760 SC w/ ACX Cooler Core 2GB GDDR5 Ali: Silverstone St50F-ES230 500W RAM: DDR3 Kingston 8GB (2x4GB) 1600 MHz CL9 HD WD Caviar Blu 1TB SSD: Kingston v300 60GB SO: Seven Ice Extreme v1 64 bit Ho già spolverato, controllato i cavi di Hard Disk e SSD (su cui è installato il sistema operativo), reinstallato i pacchetti Visual C++ e i driver grafici. Qualche idea? Se fosse un problema software non avrei problemi a formattare tanto non ho su tanta roba, se fosse un problema hardware sarei abbastanza stupito, appunto perchè è tutto praticamente nuovo. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted January 21, 2014 Report Share Posted January 21, 2014 Guarda le temperature del processore Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted January 21, 2014 Report Share Posted January 21, 2014 Guarda le temperature del processore Sui 45° (in discesa) dopo una sessione di gioco, scheda madre sui 36°. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted January 21, 2014 Report Share Posted January 21, 2014 Anche nei momenti in cui ti si freeza? Sempre 45° Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted January 21, 2014 Report Share Posted January 21, 2014 No quando si freeza anche meno, dato che capita anche in momenti in cui non è sotto sforzo, ad esempio mentre stavo scrivendo è capitato: CPU 34°, scheda madre 28° Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 21, 2014 Report Share Posted January 21, 2014 Qualcuno si intende di batterie smartphone? Non mi dura più un caz Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted January 21, 2014 Report Share Posted January 21, 2014 Ho notato che il problema appare solo con i pochi software installati sull'SSD (Windows, Chrome e gli altri programmi di uso comune), per cui ho controllato l'integrità dell'SSD tramite il programma apposito della Kingston, verificando che sia tutto perfettamente a posto, e poi ho dato una pulita al cavo SATA cambiando anche porta sulla scheda madre. Ora vedo se continua, nel caso provo prima a cambiare cavo e poi a formattare l'SSD. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 22, 2014 Report Share Posted January 22, 2014 Come faccio a rootare il mio htc wildfire s A510e? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 26, 2014 Report Share Posted January 26, 2014 Qualche volta mi capita di finire su dei video di Youtube che risultano non visibili dall'Italia, ma che roba è ?! C'è un modo per evitare questo '' blocco '' ? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 26, 2014 Report Share Posted January 26, 2014 Proxy Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted January 27, 2014 Report Share Posted January 27, 2014 Ho un problemino col mio S3, non si accende il LED per le notifiche di Whatsapp... Come posso risolvere? Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted January 28, 2014 Report Share Posted January 28, 2014 ragazzi aiuto, ho un problema gravissimo avevo una cartella con sopra 4 film (di scarsa importanza), il problema è che nella cartella avevo anche dei file word contenenti il vocabolario in inglese da sapere...è sparito tutto pd nel cestino non trovo nulla, forse perchè la cartella è troppo pesante...vi dico che tra 2 giorni ho l'esame e ho perso anche i film quindi sono nella merda...cosa posso fare? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 28, 2014 Report Share Posted January 28, 2014 ragazzi aiuto, ho un problema gravissimo avevo una cartella con sopra 4 film (di scarsa importanza), il problema è che nella cartella avevo anche dei file word contenenti il vocabolario in inglese da sapere...è sparito tutto pd nel cestino non trovo nulla, forse perchè la cartella è troppo pesante...vi dico che tra 2 giorni ho l'esame e ho perso anche i film quindi sono nella merda...cosa posso fare? prova a ripristinare a qualche giorno fa Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted January 28, 2014 Report Share Posted January 28, 2014 Sennò prova recuva Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted January 28, 2014 Report Share Posted January 28, 2014 Vai con recuva, 99% te lo ritrova Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted January 30, 2014 Report Share Posted January 30, 2014 Raga a volo miglior hdd disponibile su amazon con 75 euri? Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted January 30, 2014 Report Share Posted January 30, 2014 http://www.amazon.it/product-reviews/B005X7AXXE/ref=dp_top_cm_cr_acr_txt?ie=UTF8&showViewpoints=1 come vi sembra? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted January 30, 2014 Report Share Posted January 30, 2014 Guarda, gli HD, come i moduli RAM, son quasi tutti uguali a meno di non prendere modelli costosissimi o ciofeche di marche sconosciute. Per gli HDD prendi quelli con più rpm possibili. Per gli SSD prendi quelli con i rate più veloci possibile. In generale il valore chiave è la velocità di accesso in lettura non sequenziale. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 31, 2014 Author Report Share Posted January 31, 2014 @Kei: tornando al discorso di qualche giorno fa, e rimettendomi in topic, questo: http://www.amazon.it/WD-TV-Live-Player-Full-HD/dp/B005MYX33K A livello di prezzo a me sta bene, a livello di prestazioni me l'hanno consigliato, in rete ci sono recensioni contrastanti, tuo parere? Lo hai poi preso? Se sì... come va? Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted January 31, 2014 Report Share Posted January 31, 2014 Lo hai poi preso? Se sì... come va? io ce l'ho da parecchio tempo (direi 3 anni) e funziona molto bene, specie se deve essere usato da chi non mastica troppa tecnologia. alla prima occasione ne ho regalato uno a mio fratello. (il mio e' la versione precedente che non ha il wireless integrato... dentro dovrebbe essere identico) segnalo comunque che in questo momento c'e' in offerta dalla vodafone la "tv solution" (mi pare si chiami cosi') a soli 15 euro consegnato a casa... e con nella confezione un pendrive 16 gb, un pendrive wifi, un cavo hdmi (e gia' siamo sopra la spesa di molto)... ed e' un media center, pvr, sintonizzatore HD. unico difetto (che vedo sulla carta) e' lo slot ci ( e quindi non ci+ che servirebbe per vedere le pay tv in HD)... io lo aspetto per la prossima settimana. se va come dicono ne compro almeno un altro. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted February 1, 2014 Report Share Posted February 1, 2014 Lo hai poi preso? Se sì... come va? Un pò lento all'avvio, che deve connettersi alla rete Youtube buono, nessuno scatto per filmati e film (quest'ultimi vanno benissimo quasi tutti, tranne alcuni sopra le 3 ore che non ho idea se ce la faccia a caricarli) Vede tutti i formati di telefilm: nessuno scatto, sincronizzazione perfetta con i sottotitoli cavo hdmi preso a parte Da attaccare a una presa/ciabatta con interruttore in modo da poterla spegnere quando non si usa: altrimenti rimane, anche da spento, un pò caldo Voto 7; rapportato col prezzo: 8 Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted February 4, 2014 Report Share Posted February 4, 2014 Ho preso oggi il 5s, tanta roba, non riesco solo a sincronizzarlo con la mia libreria itunes del computer (hp pavilion g6 con windows 8)... Quando provo a collegarlo con il cavo USB alla maniera solita che usavo per l'ipod non compare nulla sullo schermo, che fare? Niente ho fatto tutto :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts