keitaro 4,112 Posted February 15, 2014 Report Share Posted February 15, 2014 Ho sculato 300€ in giro, mi sto "progettando" un pc mini-ITX, compatibile con SteamOS. Volevo buttarmi per la prima volta su AMD per provare questi prodotti rivoluzionari che dovrebbero essere le CPU/GPU all-in-one che chiamano APU. Per intenderci le nuove serie A (A6/A8/A10) dei processori quad-core. Qualcuno di voi per caso li ha? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 15, 2014 Report Share Posted February 15, 2014 Non lo so, non faccio gli esami del sangue da un po' a pensarci. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted February 15, 2014 Report Share Posted February 15, 2014 Ho sculato 300€ in giro, mi sto "progettando" un pc mini-ITX, compatibile con SteamOS. Volevo buttarmi per la prima volta su AMD per provare questi prodotti rivoluzionari che dovrebbero essere le CPU/GPU all-in-one che chiamano APU. Per intenderci le nuove serie A (A6/A8/A10) dei processori quad-core. Qualcuno di voi per caso li ha? Le Kaveri? Ne ho letto bene. Sempre finalizzate per i giochi come da filosofia Amd? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted February 15, 2014 Report Share Posted February 15, 2014 Le Kaveri? Ne ho letto bene. Sempre finalizzate per i giochi come da filosofia Amd? Non so se posso permettermi proprio quelle con architettura Kaveri o la serie prima (Richmond). Ad occhio preferirei prendere un top gamma 2013 che una cosa media 2014. Anche io ne leggo solo recensioni entusiaste, sia per il gaming che per il multimedia. Il mio dubbio rimane linux che da sempre digerisce poco AMD. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 15, 2014 Report Share Posted February 15, 2014 "Pigghiato" il Note II.Pure io vorrei sculare 300€ in giro, se mi dite come si fa. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted February 15, 2014 Report Share Posted February 15, 2014 "Pigghiato" il Note II. Pure io vorrei sculare 300€ in giro, se mi dite come si fa. Con quella cifra ci devo prendere un notebook, vedi come sono messo male :) Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted February 15, 2014 Report Share Posted February 15, 2014 Il mio dubbio rimane linux che da sempre digerisce poco AMD. Qua mi sa che devi googlarci un pomeriggio per avere una qualche indicazione. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted February 15, 2014 Report Share Posted February 15, 2014 deciso, prendo il Lenovo Flex 14 ma la versione superiore con i3 tra l'altro trovata a un prezzo inferiore della versione base. (su Amazon) Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted February 20, 2014 Report Share Posted February 20, 2014 Whatsapp è stato comprato da Facebook. Bisogna riflettere Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 20, 2014 Report Share Posted February 20, 2014 Ovvero? Creare una app e venderla? O a quanto farà cagare whatsapp quando ci metteranno mano? Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted February 20, 2014 Report Share Posted February 20, 2014 Whatsapp è stato comprato da Facebook. Bisogna riflettere Su cosa?! Che ogni cosa sia ormai in mano a google o face?! Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted February 20, 2014 Report Share Posted February 20, 2014 So che non è popolare come posizione. Ma bisogna riflettere se con centinaia di sms gratis al mese con QUALSIASI piano tariffario sia proprio necessaria un'app per la messaggistica. Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted February 20, 2014 Report Share Posted February 20, 2014 Chiarisci meglio non ti seguo Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 20, 2014 Report Share Posted February 20, 2014 Serve il collegamento internet però. Io ho disdetto i messaggi gratis con la wind perché posso usare whatsapp. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 22, 2014 Report Share Posted February 22, 2014 Raga ho un problemone Da ieri il pc mi sta dando delle noie ma non capisco se dipende dalla connessione o dal pc stesso. Propendo più per la seconda dato che ho reimpostato a valori di default il modem e da tablet e telefoni la connessione non da problemi, anche se ogni tanto appare la notifica che la connessione è instabile (cosa insolita, non lo faceva così spesso), ma funziona comunque tranquillamente. Utilizzando chrome (ma ho provato e lo fa anche con Explorer) o non mi carica proprio le pagine o non completa il caricamento, ovvero il cerchietto in alto nel nome della scheda gira all'infinito e ad esempio su facebook appare tutto piuttosto sballato e alcune immagini non si vedono. Ieri mi dava l'errore (ERR_NETWORK_CHANGED) La connessione a "x" è stata interrotta per un cambiamento nella connessione di rete. Oggi invece mi da l'errore del DNS dicendo che non è possibile trovare il server all'indirizzo "www.faebook.com" ad esempio, perchè la ricerca DNS non è riuscita. Alterna questi momenti dove proprio non carica e da l'errore, ad altri dove continua a caricare, ad latri dove sembra funzionare per brevi periodi. Ho anche scansionato con Norton e non ha rilevato minacce. Come cavolo faccio??? Grazie! PS: ho infostrada, e ad esempio adesso che sono riuscito a fare questo post da pc, ha quindi caricato la pagina ma non si vedono le immagini della mia firma e alcuni avatar. Inoltre i video di Youtube non li carica assolutamente, quelli sul forum ad esempio caricano a vuoto o appare l'errore del DNS nella finestra di youtube nel post. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 22, 2014 Report Share Posted February 22, 2014 prova a mettere i dns di google o quelli opendns Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 22, 2014 Report Share Posted February 22, 2014 Ho risolto cambiando i DNS infatti... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,053 Posted February 24, 2014 Report Share Posted February 24, 2014 Ragazzi ho un problema con il Nexus 5: per gli sms uso Hangouts. Solo che le persone con cui messaggio mi hanno detto che ogni sms loro lo ricevono due volte. Come posso risolvere questo problema ?! Avendo gli sms gratis a numero limitato non vorrei finirli prima del dovuto. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted February 24, 2014 Report Share Posted February 24, 2014 signori avete una guida per creare una rete con un modem router netgear ??? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 24, 2014 Report Share Posted February 24, 2014 ^ E a che ti serve la guida?..... ah usi Winzozz Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted February 24, 2014 Report Share Posted February 24, 2014 ^ E a che ti serve la guida?..... ah usi Winzozz No. Allora ho un Mac Book Air, dunque non ho la porta lan. Come provider ADSL ho infostrada, ma non ho i dati per il primo accesso ( su internet ho trovato come userid "benvenuto" e come pass "ospite". Come mi devo muovere ? Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted February 25, 2014 Report Share Posted February 25, 2014 Prendi un portatile con porta lan Codifichi tutto Ti connetti col macbook Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 25, 2014 Report Share Posted February 25, 2014 No. Allora ho un Mac Book Air, dunque non ho la porta lan. Come provider ADSL ho infostrada, ma non ho i dati per il primo accesso ( su internet ho trovato come userid "benvenuto" e come pass "ospite". Come mi devo muovere ? Wifi con Airport? Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted February 26, 2014 Report Share Posted February 26, 2014 All'accensione del pc, dopo aver effettuato il login mi compare la scritta STO PREPARANDO WINDOWS, dopo di che appare la schermata Start di Windows 8 senza le App. Riesco ad accedere al Desktop e mi esce l'avviso" L'ACCESSO è AVVENUTO UTILIZZANDO UN PROFILO TEMPORANEO. I miei dati se vado da C, utenti, poi il mio nome, ci sono ancora, ma come posso fare a ripristinare la situazione vecchia? E perchè mi ha dato questo problema? Così il PC è inutilizzabile. Aiutooo Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted February 26, 2014 Report Share Posted February 26, 2014 Whatsapp è stato comprato da Facebook. Bisogna riflettere 19 miliardi di dollari per una tecnologia che tra un 4 o 5 anni sarà obsoleta ed inutilizzata non sono troppi? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts