Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO

Recommended Posts

Ho sculato 300€ in giro, mi sto "progettando" un pc mini-ITX, compatibile con SteamOS.

Volevo buttarmi per la prima volta su AMD per provare questi prodotti rivoluzionari che dovrebbero essere le CPU/GPU all-in-one che chiamano APU. Per intenderci le nuove serie A (A6/A8/A10) dei processori quad-core.

Qualcuno di voi per caso li ha?

• Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Ho sculato 300€ in giro, mi sto "progettando" un pc mini-ITX, compatibile con SteamOS.

Volevo buttarmi per la prima volta su AMD per provare questi prodotti rivoluzionari che dovrebbero essere le CPU/GPU all-in-one che chiamano APU. Per intenderci le nuove serie A (A6/A8/A10) dei processori quad-core.

Qualcuno di voi per caso li ha?

Le Kaveri? Ne ho letto bene.

Sempre finalizzate per i giochi come da filosofia Amd?

Le Kaveri? Ne ho letto bene.

Sempre finalizzate per i giochi come da filosofia Amd?

Non so se posso permettermi proprio quelle con architettura Kaveri o la serie prima (Richmond). Ad occhio preferirei prendere un top gamma 2013 che una cosa media 2014.

Anche io ne leggo solo recensioni entusiaste, sia per il gaming che per il multimedia.

Il mio dubbio rimane linux che da sempre digerisce poco AMD.

Raga ho un problemone

Da ieri il pc mi sta dando delle noie ma non capisco se dipende dalla connessione o dal pc stesso.

Propendo più per la seconda dato che ho reimpostato a valori di default il modem e da tablet e telefoni la connessione non da problemi, anche se ogni tanto appare la notifica che la connessione è instabile (cosa insolita, non lo faceva così spesso), ma funziona comunque tranquillamente.

Utilizzando chrome (ma ho provato e lo fa anche con Explorer) o non mi carica proprio le pagine o non completa il caricamento, ovvero il cerchietto in alto nel nome della scheda gira all'infinito e ad esempio su facebook appare tutto piuttosto sballato e alcune immagini non si vedono. 

Ieri mi dava l'errore (ERR_NETWORK_CHANGED) La connessione a "x" è stata interrotta per un cambiamento nella connessione di rete. Oggi invece mi da l'errore del DNS dicendo che non è possibile trovare il server all'indirizzo "www.faebook.com" ad esempio, perchè la ricerca DNS non è riuscita.

Alterna questi momenti dove proprio non carica e da l'errore, ad altri dove continua a caricare, ad latri dove sembra funzionare per brevi periodi. Ho anche scansionato con Norton e non ha rilevato minacce. Come cavolo faccio???

Grazie!

PS: ho infostrada, e ad esempio adesso che sono riuscito a fare questo post da pc, ha quindi caricato la pagina ma non si vedono le immagini della mia firma e alcuni avatar. Inoltre i video di Youtube non li carica assolutamente, quelli sul forum ad esempio caricano a vuoto o appare l'errore del DNS nella finestra di youtube nel post.

Ragazzi ho un problema con il Nexus 5: per gli sms uso Hangouts. Solo che le persone con cui messaggio mi hanno detto che ogni sms loro lo ricevono due volte. Come posso risolvere questo problema ?! Avendo gli sms gratis a numero limitato non vorrei finirli prima del dovuto.

^

E a che ti serve la guida?..... ah usi Winzozz  :asd

No.

Allora ho un Mac Book Air, dunque non ho la porta lan. Come provider ADSL ho infostrada, ma non ho i dati per il primo accesso ( su internet ho trovato come userid "benvenuto" e come pass "ospite". 

Come mi devo muovere ? 

No.

Allora ho un Mac Book Air, dunque non ho la porta lan. Come provider ADSL ho infostrada, ma non ho i dati per il primo accesso ( su internet ho trovato come userid "benvenuto" e come pass "ospite". 

Come mi devo muovere ? 

Wifi con Airport?

All'accensione del pc, dopo aver effettuato il login mi compare  la scritta STO PREPARANDO WINDOWS, dopo di che appare la schermata Start di Windows 8 senza le App. Riesco ad accedere al Desktop e mi esce l'avviso" L'ACCESSO è AVVENUTO UTILIZZANDO UN PROFILO TEMPORANEO. 

I miei dati se vado da C, utenti, poi il mio nome, ci sono ancora, ma come posso fare a ripristinare la situazione vecchia? E perchè mi ha dato questo problema? Così il PC è inutilizzabile.

Aiutooo