odino 1,263 Posted September 13, 2014 Report Share Posted September 13, 2014 @NoConcept Se il segnale 3 prende bene (casa, lavoro e dove bazzichi più spesso) non ci sono paragoni, come qualità, velocità e prezzi. Io ho Infinity m pare, chiamate e sms illimitati verso tutto e tutti, 20gb al mese di internet. @Heze Disattiva il roaming, io l'attivo solo quando sono per qualche giorno in qualche posto dove non prende per niente. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 13, 2014 Report Share Posted September 13, 2014 @NoConcept Se il segnale 3 prende bene (casa, lavoro e dove bazzichi più spesso) non ci sono paragoni, come qualità, velocità e prezzi. Io ho Infinity m pare, chiamate e sms illimitati verso tutto e tutti, 20gb al mese di internet. @Heze Disattiva il roaming, io l'attivo solo quando sono per qualche giorno in qualche posto dove non prende per niente. Io ho wind, figurati Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 13, 2014 Report Share Posted September 13, 2014 Non so dalle tue parti, ma da noi la rete dati wind è pessima. Prende quasi ovunque però. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 13, 2014 Report Share Posted September 13, 2014 Non so dalle tue parti, ma da noi la rete dati wind è pessima. Prende quasi ovunque però. È pessima in tutta Italia, ma con 3€ al mese ho 500mega di internet e 100minuti verso tutti. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted September 13, 2014 Report Share Posted September 13, 2014 Raga una domanda. Vorrei comprare un bel paio di cuffie, qualche consiglio? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted September 13, 2014 Report Share Posted September 13, 2014 buttati sulle sennheiser, rapporto qualità-prezzo sono le migliori. lascia stare le dre a meno che non impazzi per hip hop, o che tu non voglia spendere davvero tanto per le studio. però dipende molto da che uso vuoi farne. io ho queste e sono davvero di livello. se poi le usi con la musica a 320, o attaccate allo stereo con album originali insomma, è da pippa. http://www.amazon.it/Sennheiser-Cuffia-stereo-dinamica-circumaurale/dp/B0042A8CW2/ref=sr_1_11?ie=UTF8&qid=1410620625&sr=8-11&keywords=sennheiser+headphones Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 13, 2014 Report Share Posted September 13, 2014 Oppure AKG Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted September 13, 2014 Report Share Posted September 13, 2014 anche. quelle sono proprio le migliori, credo a parità di caratteristiche siano più costose di sennheiser ma potrei sbagliarmi. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,093 Posted September 13, 2014 Report Share Posted September 13, 2014 Sia AKG che Sennheiser hanno tutta la gamma di prezzi. Quindi occhio alle promozioni e alle specifiche, male non si casca in ogni caso. Il mio problema è che odio girare con le cuffie grosse, ma è un problema mio Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted September 13, 2014 Report Share Posted September 13, 2014 Ho delle Sennheiser (fatte in collaborazione con Adidas) che uso esclusivamente per andare a correre e mi trovo veramente bene; anche se le uso in condizioni un po' particolari la musica (o i podcast) si sente veramente bene. Se non fossero fluorescenti le userei tutti i giorni. Per lo studio ho usato/uso le AKG ed anche quelle sono veramente un bel prodotto. Dipende sempre dall'uso e soprattutto dal range di prezzo, però condivido quello che ha scritto Kei, in entrambi i casi si cade bene. Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted September 13, 2014 Report Share Posted September 13, 2014 Lord corri con le cuffie?! Non le devi strizzare poi? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted September 13, 2014 Report Share Posted September 13, 2014 Sia AKG che Sennheiser hanno tutta la gamma di prezzi. Quindi occhio alle promozioni e alle specifiche, male non si casca in ogni caso. Il mio problema è che odio girare con le cuffie grosse, ma è un problema mio per questo gli ho detto dipende da che uso vuoi farne. le mie che ho postato sopra non sono assolutamente esportabili fuori casa, sono cuffie da casa. io le uso così. anche perché l'isolamento non è dei migliori. Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted September 13, 2014 Report Share Posted September 13, 2014 Lord corri con le cuffie?! Non le devi strizzare poi? Ahahah sono queste Sono state prodotte in collaborazione con Adidas quindi sono fatte esclusivamente per lo sport. Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted September 13, 2014 Report Share Posted September 13, 2014 Ahahah sono queste Sono state prodotte in collaborazione con Adidas quindi sono fatte esclusivamente per lo sport. Ah.. Ma sono auricolari, con quelli corro pure io Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted September 13, 2014 Report Share Posted September 13, 2014 Sisi mi sono spiegato male. Mi sbaglio spesso Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted September 14, 2014 Report Share Posted September 14, 2014 Leggevo i post riguardanti gli smartphone, mi è parso di capire che con android conviene disattivare l'aggiornamento automatico delle app, o no? Io per ora mi ero limitato a non riempire la memoria del cellulare ed eliminare tutta la roba che non mi servisse (app, foto, video), però il cell inizia a cedere, anche perchè ormai ha fatto qualche caduta di troppo. Stavo guardando sempre dei galaxy, perchè sinceramente con il mio vecchio s3 mi son trovato bene, l's5 mi tira, ma sinceramente costa troppo. Sapete dirmi qualcosa sull's5 mini? Ho scritto col culo, ma sono stacco, infatti ora vado a letto. Se non si è capito niente di quello che ho detto ditemelo che domani riformulo in maniera decente Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 14, 2014 Report Share Posted September 14, 2014 Leggevo i post riguardanti gli smartphone, mi è parso di capire che con android conviene disattivare l'aggiornamento automatico delle app, o no? Io per ora mi ero limitato a non riempire la memoria del cellulare ed eliminare tutta la roba che non mi servisse (app, foto, video), però il cell inizia a cedere, anche perchè ormai ha fatto qualche caduta di troppo. Stavo guardando sempre dei galaxy, perchè sinceramente con il mio vecchio s3 mi son trovato bene, l's5 mi tira, ma sinceramente costa troppo. Sapete dirmi qualcosa sull's5 mini? Ho scritto col culo, ma sono stacco, infatti ora vado a letto. Se non si è capito niente di quello che ho detto ditemelo che domani riformulo in maniera decente a quel prezzo trovi l'lg g2, htc one, nexus 5.. insomma cellulari di gran lunga superiori ;) Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 14, 2014 Report Share Posted September 14, 2014 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 14, 2014 Report Share Posted September 14, 2014 Leggevo i post riguardanti gli smartphone, mi è parso di capire che con android conviene disattivare l'aggiornamento automatico delle app, o no? Io per ora mi ero limitato a non riempire la memoria del cellulare ed eliminare tutta la roba che non mi servisse (app, foto, video), però il cell inizia a cedere, anche perchè ormai ha fatto qualche caduta di troppo. Stavo guardando sempre dei galaxy, perchè sinceramente con il mio vecchio s3 mi son trovato bene, l's5 mi tira, ma sinceramente costa troppo. Sapete dirmi qualcosa sull's5 mini? Ho scritto col culo, ma sono stacco, infatti ora vado a letto. Se non si è capito niente di quello che ho detto ditemelo che domani riformulo in maniera decente Sì Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted September 14, 2014 Report Share Posted September 14, 2014 buttati sulle sennheiser, rapporto qualità-prezzo sono le migliori. lascia stare le dre a meno che non impazzi per hip hop, o che tu non voglia spendere davvero tanto per le studio. però dipende molto da che uso vuoi farne. io ho queste e sono davvero di livello. se poi le usi con la musica a 320, o attaccate allo stereo con album originali insomma, è da pippa. http://www.amazon.it/Sennheiser-Cuffia-stereo-dinamica-circumaurale/dp/B0042A8CW2/ref=sr_1_11?ie=UTF8&qid=1410620625&sr=8-11&keywords=sennheiser+headphones Mi avete illuminato, bravi Io penso che dividerò la spesa, comprerò un paio di auricolari per lo sport, e un paio di cuffie per quando esco o utilizzo i mezzi pubblici. Vedo un po' i modelli poi vi faccio sapere quello verso il quale mi sono orientato di più Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,093 Posted September 14, 2014 Report Share Posted September 14, 2014 Più che l'aggiornamento automatico delle app é l'aggiornamento del sistema operativo da evitare Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted September 14, 2014 Report Share Posted September 14, 2014 ^ Cosa eviti se non te lo forniscono? Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted September 14, 2014 Report Share Posted September 14, 2014 A breve prenderò la videocamera sportiva Tnb adrenaline. I miei amici si sono trovati benissimo e per avere 12 mpx in full hd ha un prezzo stracciato. Meno di 100 €. L'unico problema è che non ha tutti gli optional che a me invece servono.... Ora siccome non ne capisco una cippa, ci sono fasce per la testa e bracci allungabile universali che posso comprare in un secondo momento? Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted September 14, 2014 Report Share Posted September 14, 2014 Valiero gli attacchi delle microcamere dovrebbero essere universali.. Io ero orientato su nilox per una questione di qualità prezzo però dopo diversi filmati comparativi e dopo aver provato la gopro3 black edition devo dire che il resto è fuffa. Il problema è il prezzo.. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 15, 2014 Report Share Posted September 15, 2014 Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Vorrei scaricare la partita dei Giants e gustarmela sul divano in TV. Ora, l'idea che avevo era di scaricarla ad alta definizione, metterla su un DVD vuoto e poi vederla tramite lettore DVD. Mi servono un po' di indicazioni però: - Considerando la TV a 46/48 pollici, che qualità video devo trovare per vederla bene ? - Un lettore DVD normalissimo (avrei anche la PS3) legge i DVD creati tramite pc ? Grazie. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts