Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO

Recommended Posts

Il OneplusOne lo ha preso mio cugino.

Qualità-prezzo devastante e se ti piace smanettare è il telefono migliore.

Alle dimensioni ci si abitua...l'ho usato per un oretta e ci avevo già fatto la mano

• Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Ho problemi con Fastweb. Prima la linea andava e veniva, facevo "risoluzione problemi" da windows e riprendeva ad andare. Ora la linea va per un po', poi si blocca tutto e se gli do "risoluzione problemi" mi risponde con "il serve DNS non risponde" e sono costretto a staccare e riattaccare il modem.

C'è una soluzione che non sia staccare e riattaccare ogni volta il modem? Possibile che sia perchè stanno facendo i lavori per passare alla fibra? Per ora noi abbiamo l'abbonamento per la fibra ma la copertura in questa zona è solo fino a 70 MB circa

Ah, lo stesso problema si presenta anche con gli altri computer di casa

Grazie per l'interessamento ma volevo qualcosa di nuovo...grazie ancora!

Quanti dispositivi in totale si agganciano alla rete anche se sporadicamente?

3 cellulari, 3 computer, 1 ipod, 1 tablet e i cellulari/computer di amici che passano da casa ogni tanto.

Ora il problema non si presenta quasi più, in caso va staccato e riattaccato il modem ma poi la linea dura per un discreto tempo. Da almeno un giorno però non c'è bisogno di staccare il modem

Guest Nigma

Un mio amico con LG ha avuto problemi sia allo schermo che al processore. Personalmente evito LG in tutti i campi dell'elettronica.

Da proprietario di Note 2 da un anno e mezzo, soddisfazione massima, zero problemi e anche ottimo adattamento alle dimensioni.

Mi accodo a Keitaro che suggeriva il Note 4 (ho preso il 2 su suo consiglio) e rilancio col Note 3, che non dovrebbe assolutamente scollinare quota 400 essendo uscito il suo successore.

Quello che mi blocca dei Note è la dimensione. Già sono in dubbio per i vari G3 e compagnia che sono 5.5 pollici, figurarci quelli che sono quasi 6 pollici.

Se mi fai sapere qualcosa in più nello specifico ci penso :asd

Mah guarda per ora ne so davvero poco...

So solo che negli Usa ha fatto il boom. Poche settimana e già milioni di iscritti.

Si guadagna con le visualizzazioni dei contenuti. In pratica più amici hai, più contenuti di livello pubblichi, più visualizzazioni fai e più guadagni.

Il guadagno è familiare nel senso che il 10% va a Tsu, il 45% a te che condividi, il 30% a chi ti ha fatto iscrivere, 10% a chi ha fatto iscrivere il tizio che ha fatto iscrivere te e il restante al terzo che ha fatto partire la catena.

Sinceramente non so quanto possa essere sostenibile una cosa del genere e anche gli analisti, a quanto leggo, se lo stanno chiedendo però per ora non è male soprattutto come alternativa più ristretta a Facebook.

Tipo ti crei la tua comunity e puoi usarlo come una specie di social di gruppo.

Poi se sei un manager e ci sai fare penso ci si possano fare dei soldini, ma penso ci vogliano migliaia di follower e conseguenti visualizzazioni.

Guarda, l'ho appena fatto giusto per vedere come funziona, al limite leggo qualcosa in giro e vedo.

Anche se al primo articolo aperto ho subito letto di questi dubbi :siciao:

Dimmi dimmi anche a me perché anche io sono nabbo...

Più che altro ero curioso di vedere quali fossero i guadagni per visualizzazione o per un "children" ma ancora non ho capito bene..

Avevo intenzione appunto di usarlo come family tra amici tipo per aggiungere soldi in palio al fantacalcio. Però solo se ne vale la pena xD

Come dicevi tu leggevo proprio di dubbi di analisti

"analisti iniziano a chiedersi quanto quello di tsū possa essere un modello sostenibile e in grado di fare concorrenza a social network più tradizionali e ormai affermati."

Per il resto leggevo che vale più la qualità dei contenuti condivisi per i guadagni;

Devo ancora capire cosa per loro è "accettabile" per esser condiviso - guadagnando -, e cosa no  :siciao: 

Mah guarda per ora ne so davvero poco...

So solo che negli Usa ha fatto il boom. Poche settimana e già milioni di iscritti.

Si guadagna con le visualizzazioni dei contenuti. In pratica più amici hai, più contenuti di livello pubblichi, più visualizzazioni fai e più guadagni.

Il guadagno è familiare nel senso che il 10% va a Tsu, il 45% a te che condividi, il 30% a chi ti ha fatto iscrivere, 10% a chi ha fatto iscrivere il tizio che ha fatto iscrivere te e il restante al terzo che ha fatto partire la catena.

Sinceramente non so quanto possa essere sostenibile una cosa del genere e anche gli analisti, a quanto leggo, se lo stanno chiedendo però per ora non è male soprattutto come alternativa più ristretta a Facebook.

Tipo ti crei la tua comunity e puoi usarlo come una specie di social di gruppo.

Poi se sei un manager e ci sai fare penso ci si possano fare dei soldini, ma penso ci vogliano migliaia di follower e conseguenti visualizzazioni.

In sostanza é fatto a posta per far guadagnare le Vignali fi questo mondo...

Io - se è tutto vero - credo sia uno strumento interessante, se usato in maniera giusta;

Ma ovviamente non è così, ogni secondo gente nuova che pubblica cazzate con "Condividi questo, quello e quell'altro, aiutiamoci a vicenda, e io likestormo chi lo farà", ed ovviamente gente a ruota che esegue queste stronzate, convinti che sia un "bene" anche per loro

Sinceramente infatti stavo pensando di farlo anch'io per vedere fin dove arriva la gente 

Anzi leggevo già di ragazze che in cambio di condivisioni, like e commenti mandano foto hot privatamente

:ahahah  :ahahah  :ahahah  :ahahah