Valiero24 1,112 Posted April 12, 2015 Report Share Posted April 12, 2015 Il OneplusOne lo ha preso mio cugino. Qualità-prezzo devastante e se ti piace smanettare è il telefono migliore. Alle dimensioni ci si abitua...l'ho usato per un oretta e ci avevo già fatto la mano Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted April 12, 2015 Report Share Posted April 12, 2015 Lg è buono per sentito dire, per esperienza posso confermare solo per l90 che ovviamente però è un altro mondo/budget Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted April 12, 2015 Report Share Posted April 12, 2015 il g3 se non sbaglio ha problemi di surriscaldamento eccessivo... occhio ;) Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 15, 2015 Report Share Posted April 15, 2015 @@No Concept, questo lo vende un mio amico http://www.kijiji.it/annunci/cellulari-e-accessori/palermo-annunci-palermo/htc-one-m8-con-microsd-da-32gb-e-custodia/78978340?utm_source=facebook Se ti interessa, vediamo se riesco a fargli togliere quei 20€ Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted April 16, 2015 Report Share Posted April 16, 2015 Ho problemi con Fastweb. Prima la linea andava e veniva, facevo "risoluzione problemi" da windows e riprendeva ad andare. Ora la linea va per un po', poi si blocca tutto e se gli do "risoluzione problemi" mi risponde con "il serve DNS non risponde" e sono costretto a staccare e riattaccare il modem. C'è una soluzione che non sia staccare e riattaccare ogni volta il modem? Possibile che sia perchè stanno facendo i lavori per passare alla fibra? Per ora noi abbiamo l'abbonamento per la fibra ma la copertura in questa zona è solo fino a 70 MB circa Ah, lo stesso problema si presenta anche con gli altri computer di casa Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted April 16, 2015 Report Share Posted April 16, 2015 @@No Concept, questo lo vende un mio amico http://www.kijiji.it/annunci/cellulari-e-accessori/palermo-annunci-palermo/htc-one-m8-con-microsd-da-32gb-e-custodia/78978340?utm_source=facebook Se ti interessa, vediamo se riesco a fargli togliere quei 20€ Grazie per l'interessamento ma volevo qualcosa di nuovo...grazie ancora! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 16, 2015 Report Share Posted April 16, 2015 Grazie per l'interessamento ma volevo qualcosa di nuovo...grazie ancora! Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 Ah, lo stesso problema si presenta anche con gli altri computer di casa Quanti dispositivi in totale si agganciano alla rete anche se sporadicamente? Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 Quanti dispositivi in totale si agganciano alla rete anche se sporadicamente? 3 cellulari, 3 computer, 1 ipod, 1 tablet e i cellulari/computer di amici che passano da casa ogni tanto. Ora il problema non si presenta quasi più, in caso va staccato e riattaccato il modem ma poi la linea dura per un discreto tempo. Da almeno un giorno però non c'è bisogno di staccare il modem Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 E ti lamenti? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 Un mio amico con LG ha avuto problemi sia allo schermo che al processore. Personalmente evito LG in tutti i campi dell'elettronica. Da proprietario di Note 2 da un anno e mezzo, soddisfazione massima, zero problemi e anche ottimo adattamento alle dimensioni. Mi accodo a Keitaro che suggeriva il Note 4 (ho preso il 2 su suo consiglio) e rilancio col Note 3, che non dovrebbe assolutamente scollinare quota 400 essendo uscito il suo successore. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 Il problema del note 3 è la batteria un po' meno performante del note2 e note4 a quanto ho letto Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 Quello che mi blocca dei Note è la dimensione. Già sono in dubbio per i vari G3 e compagnia che sono 5.5 pollici, figurarci quelli che sono quasi 6 pollici. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 E ti lamenti? Sì Daje su, ho la linea da più di 70 Mb/s e non regge quel numero di dispositivi? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 Il problema del note 3 è la batteria un po' meno performante del note2 e note4 a quanto ho letto L'importante é non farsi fregare col note 3 neo. Brrrr Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 20, 2015 Report Share Posted April 20, 2015 Se qualcuno vuole provare Tsu (il nuovo social network che ti paga per le pubblicità) potete usare il mio account (Valiero) come invito. Io ancora non c'ho capito un tubo. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted April 20, 2015 Report Share Posted April 20, 2015 Se mi fai sapere qualcosa in più nello specifico ci penso Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 20, 2015 Report Share Posted April 20, 2015 Se mi fai sapere qualcosa in più nello specifico ci penso Mah guarda per ora ne so davvero poco... So solo che negli Usa ha fatto il boom. Poche settimana e già milioni di iscritti. Si guadagna con le visualizzazioni dei contenuti. In pratica più amici hai, più contenuti di livello pubblichi, più visualizzazioni fai e più guadagni. Il guadagno è familiare nel senso che il 10% va a Tsu, il 45% a te che condividi, il 30% a chi ti ha fatto iscrivere, 10% a chi ha fatto iscrivere il tizio che ha fatto iscrivere te e il restante al terzo che ha fatto partire la catena. Sinceramente non so quanto possa essere sostenibile una cosa del genere e anche gli analisti, a quanto leggo, se lo stanno chiedendo però per ora non è male soprattutto come alternativa più ristretta a Facebook. Tipo ti crei la tua comunity e puoi usarlo come una specie di social di gruppo. Poi se sei un manager e ci sai fare penso ci si possano fare dei soldini, ma penso ci vogliano migliaia di follower e conseguenti visualizzazioni. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted April 20, 2015 Report Share Posted April 20, 2015 Guarda, l'ho appena fatto giusto per vedere come funziona, al limite leggo qualcosa in giro e vedo. Anche se al primo articolo aperto ho subito letto di questi dubbi Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 20, 2015 Report Share Posted April 20, 2015 Guarda, l'ho appena fatto giusto per vedere come funziona, al limite leggo qualcosa in giro e vedo. Anche se al primo articolo aperto ho subito letto di questi dubbi Dimmi dimmi anche a me perché anche io sono nabbo... Più che altro ero curioso di vedere quali fossero i guadagni per visualizzazione o per un "children" ma ancora non ho capito bene.. Avevo intenzione appunto di usarlo come family tra amici tipo per aggiungere soldi in palio al fantacalcio. Però solo se ne vale la pena xD Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted April 20, 2015 Report Share Posted April 20, 2015 Come dicevi tu leggevo proprio di dubbi di analisti "analisti iniziano a chiedersi quanto quello di tsū possa essere un modello sostenibile e in grado di fare concorrenza a social network più tradizionali e ormai affermati." Per il resto leggevo che vale più la qualità dei contenuti condivisi per i guadagni; Devo ancora capire cosa per loro è "accettabile" per esser condiviso - guadagnando -, e cosa no Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted April 21, 2015 Report Share Posted April 21, 2015 Mah guarda per ora ne so davvero poco... So solo che negli Usa ha fatto il boom. Poche settimana e già milioni di iscritti. Si guadagna con le visualizzazioni dei contenuti. In pratica più amici hai, più contenuti di livello pubblichi, più visualizzazioni fai e più guadagni. Il guadagno è familiare nel senso che il 10% va a Tsu, il 45% a te che condividi, il 30% a chi ti ha fatto iscrivere, 10% a chi ha fatto iscrivere il tizio che ha fatto iscrivere te e il restante al terzo che ha fatto partire la catena. Sinceramente non so quanto possa essere sostenibile una cosa del genere e anche gli analisti, a quanto leggo, se lo stanno chiedendo però per ora non è male soprattutto come alternativa più ristretta a Facebook. Tipo ti crei la tua comunity e puoi usarlo come una specie di social di gruppo. Poi se sei un manager e ci sai fare penso ci si possano fare dei soldini, ma penso ci vogliano migliaia di follower e conseguenti visualizzazioni. In sostanza é fatto a posta per far guadagnare le Vignali fi questo mondo... Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted April 21, 2015 Report Share Posted April 21, 2015 Comincio a capirci qualcosa, continuerò ad usarlo per curiosità, tanto non mi costa nulla Ovviamente ci sono anche dei limiti giornalieri per i contenuti condivisi.. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted April 21, 2015 Report Share Posted April 21, 2015 Io - se è tutto vero - credo sia uno strumento interessante, se usato in maniera giusta; Ma ovviamente non è così, ogni secondo gente nuova che pubblica cazzate con "Condividi questo, quello e quell'altro, aiutiamoci a vicenda, e io likestormo chi lo farà", ed ovviamente gente a ruota che esegue queste stronzate, convinti che sia un "bene" anche per loro Sinceramente infatti stavo pensando di farlo anch'io per vedere fin dove arriva la gente Anzi leggevo già di ragazze che in cambio di condivisioni, like e commenti mandano foto hot privatamente Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted April 21, 2015 Report Share Posted April 21, 2015 AHAHAHAHHAHAHAHA AHAHAHAHHAHAHAHAHA #Condividereconvieneatutti!!!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts