NIQUE_21 1,700 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Subito a comprare una quota dei Lakers! O al limite ci ingaggi Sacre Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Io comunque proporrei ai vertici di LL di attivarsi un profilo perché una comunità abbastanza grande può produrre qualche guadagno in più. Almeno potremo ambire alle migliorie del forum per portarlo a livelli ipergalattici. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 ^ Verso l'infinito e oltre! Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Subito a comprare una quota dei Lakers! O al limite ci ingaggi Sacre Uomini di poca fede, guardate che si parla di #bigmoney #nonandròpiùalavoraregrazieatsu Io comunque proporrei ai vertici di LL di attivarsi un profilo perché una comunità abbastanza grande può produrre qualche guadagno in più. Almeno potremo ambire alle migliorie del forum per portarlo a livelli ipergalattici. Ecco, su questo sono perfettamente d'accordo, sarebbe un'idea carina Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 Interessante Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted April 22, 2015 Report Share Posted April 22, 2015 http://www.pcpro.co.uk/wearables/1000431/microsoft-hololens-release-date-specs-and-price-when-is-hololens-coming-to-the-uk Speculazioni, per carità. Ma se viene davvero 300/500 sterline... Dio santissimo. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted April 23, 2015 Report Share Posted April 23, 2015 #Bigmoney Totale: $0.33 @@Valiero24, Quando capisci il perchè al mattino, nel grafico, risultano metà delle reali visualizzazioni, fammi sapere Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 23, 2015 Report Share Posted April 23, 2015 #Bigmoney Totale: $0.33 @@Valiero24, Quando capisci il perchè al mattino, nel grafico, risultano metà delle reali visualizzazioni, fammi sapere Come fai a sapere le reali visualizzazioni? Io mi fido delle statistiche che mi danno...xD Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted April 23, 2015 Report Share Posted April 23, 2015 In "Analytics" ad esempio a me, in alto, in "Views on your posts" risulta 2200, ma nel grafico sotto tra ieri e oggi ne risultano meno della metà se non sbaglio :smiley-hug005: Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted April 23, 2015 Report Share Posted April 23, 2015 Stamattina il mio Samsung S3 è impazzito, si spegneva e avviava da solo ogni 5-10 secondi, usciva la schermata "Samsung" di accensione, schermo nero e di nuovo "Samsung". Sono entrato in recovery per riavviarlo e ha funzionato, anche se ancora non ho capito il problema (potrebbe essere la batteria che è vecchia e funziona molto male, si scarica subito anche se in stand by), però ho letto che è un problema molto comune ultimamente. Comunque tutto ciò mi ha fatto cagare sotto e ho capito che mi serve un backup Sto trasferendo i dati sul pc, però mi serve un backup delle conversazioni di Whatsapp, qualcuno sa come fare? Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted April 23, 2015 Report Share Posted April 23, 2015 Te lo fa in automatico ogni notte, sul telefono hai conservato il backup giornaliero degli ultimi 7 giorni, se non erro. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 23, 2015 Report Share Posted April 23, 2015 Stamattina il mio Samsung S3 è impazzito, si spegneva e avviava da solo ogni 5-10 secondi, usciva la schermata "Samsung" di accensione, schermo nero e di nuovo "Samsung". Sono entrato in recovery per riavviarlo e ha funzionato, anche se ancora non ho capito il problema (potrebbe essere la batteria che è vecchia e funziona molto male, si scarica subito anche se in stand by), però ho letto che è un problema molto comune ultimamente. Comunque tutto ciò mi ha fatto cagare sotto e ho capito che mi serve un backup Sto trasferendo i dati sul pc, però mi serve un backup delle conversazioni di Whatsapp, qualcuno sa come fare? Le foto delle sguampi te le salva in automatico tranquillo....xD Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted April 23, 2015 Report Share Posted April 23, 2015 Le foto delle sguampi te le salva in automatico tranquillo....xD AHAHAHAHAH beccato subito no comunque dovrei salvare alcune conversazioni, ho visto che tra le impostazioni c'è il backup, però non ho capito dove salva il file Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted April 23, 2015 Report Share Posted April 23, 2015 Te lo fa in automatico ogni notte, sul telefono hai conservato il backup giornaliero degli ultimi 7 giorni, se non erro. Ah perfetto, però vorrei salvarmelo sul pc nel caso mi esplode il telefono come probabilmente succederà Dove lo trovo? Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted April 23, 2015 Report Share Posted April 23, 2015 Archivio > Dispositivo > WA > Backups Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted April 23, 2015 Report Share Posted April 23, 2015 Archivio > Dispositivo > WA > Backups Perfetto, salvato, grazie Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted April 23, 2015 Report Share Posted April 23, 2015 Il caffè al prossimo incontro tocca a te, prendi esempio da Mone. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,115 Posted April 23, 2015 Report Share Posted April 23, 2015 Ahahaha io aspetto ancora le birre da kei head Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted April 23, 2015 Report Share Posted April 23, 2015 Se qualcuno conosce una estensione per Firefox simil-Chrome/Opera con la compressione dei dati per il risparmio di banda mi faccia un fischio Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 23, 2015 Report Share Posted April 23, 2015 Esiste un modo per verificare che una mail esista davvero? Se non esiste o è sbagliata il messaggio lo invia lo stesso? Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted April 23, 2015 Report Share Posted April 23, 2015 Edit :http://verify-email.org/ Esiste un modo per verificare che una mail esista davvero? Se non esiste o è sbagliata il messaggio lo invia lo stesso? 1) non lo so2) se non esiste ti arriva un messaggio di errore Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 23, 2015 Report Share Posted April 23, 2015 Figata grazie! Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted April 23, 2015 Report Share Posted April 23, 2015 Stamattina il mio Samsung S3 è impazzito, si spegneva e avviava da solo ogni 5-10 secondi, usciva la schermata "Samsung" di accensione, schermo nero e di nuovo "Samsung". Sono entrato in recovery per riavviarlo e ha funzionato, anche se ancora non ho capito il problema (potrebbe essere la batteria che è vecchia e funziona molto male, si scarica subito anche se in stand by), però ho letto che è un problema molto comune ultimamente. Comunque tutto ciò mi ha fatto cagare sotto e ho capito che mi serve un backup Sto trasferendo i dati sul pc, però mi serve un backup delle conversazioni di Whatsapp, qualcuno sa come fare? Stesso problema, cambia batteria e non avrai più problemi. E' un difetto degli s3 quello di far saltare le batterie ogni tanto Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts