Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO

Recommended Posts

• Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Io comunque proporrei ai vertici di LL di attivarsi un profilo perché una comunità abbastanza grande può produrre qualche guadagno in più.

Almeno potremo ambire alle migliorie del forum per portarlo a livelli ipergalattici.

GIF-obama.gif

Subito a comprare una quota dei Lakers!

O al limite ci ingaggi Sacre

Uomini di poca fede, guardate che si parla di #bigmoney #nonandròpiùalavoraregrazieatsu

Io comunque proporrei ai vertici di LL di attivarsi un profilo perché una comunità abbastanza grande può produrre qualche guadagno in più.

Almeno potremo ambire alle migliorie del forum per portarlo a livelli ipergalattici.

Ecco, su questo sono perfettamente d'accordo, sarebbe un'idea carina  :lookhere:

#Bigmoney

Totale:

$0.33

:siciao:

@@Valiero24, Quando capisci il perchè al mattino, nel grafico, risultano metà delle reali visualizzazioni, fammi sapere :ahahah

Come fai a sapere le reali visualizzazioni? Io mi fido delle statistiche che mi danno...xD

Stamattina il mio Samsung S3 è impazzito, si spegneva e avviava da solo ogni 5-10 secondi, usciva la schermata "Samsung" di accensione, schermo nero e di nuovo "Samsung". Sono entrato in recovery per riavviarlo e ha funzionato, anche se ancora non ho capito il problema (potrebbe essere la batteria che è vecchia e funziona molto male, si scarica subito anche se in stand by), però ho letto che è un problema molto comune ultimamente. Comunque tutto ciò mi ha fatto cagare sotto e ho capito che mi serve un backup :asd

Sto trasferendo i dati sul pc, però mi serve un backup delle conversazioni di Whatsapp, qualcuno sa come fare?

Stamattina il mio Samsung S3 è impazzito, si spegneva e avviava da solo ogni 5-10 secondi, usciva la schermata "Samsung" di accensione, schermo nero e di nuovo "Samsung". Sono entrato in recovery per riavviarlo e ha funzionato, anche se ancora non ho capito il problema (potrebbe essere la batteria che è vecchia e funziona molto male, si scarica subito anche se in stand by), però ho letto che è un problema molto comune ultimamente. Comunque tutto ciò mi ha fatto cagare sotto e ho capito che mi serve un backup :asd

Sto trasferendo i dati sul pc, però mi serve un backup delle conversazioni di Whatsapp, qualcuno sa come fare?

Le foto delle sguampi te le salva in automatico tranquillo....xD

Le foto delle sguampi te le salva in automatico tranquillo....xD

AHAHAHAHAH beccato subito  :ahahah no comunque dovrei salvare alcune conversazioni, ho visto che tra le impostazioni c'è il backup, però non ho capito dove salva il file

Te lo fa in automatico ogni notte, sul telefono hai conservato il backup giornaliero degli ultimi 7 giorni, se non erro.

Ah perfetto, però vorrei salvarmelo sul pc nel caso mi esplode il telefono come probabilmente succederà :asd Dove lo trovo?

Stesso problema, cambia batteria e non avrai più problemi. E' un difetto degli s3 quello di far saltare le batterie ogni tanto