NIQUE_21 1,700 Posted June 3, 2015 Report Share Posted June 3, 2015 fastweb ha un sacco di recensioni negative dovute ai tempi biblici di attivazione Perfetto. E' già passata 1 settimana e devono ancora chiamarmi per la verifica dei dati "Entro 10 giorni MASSIMO potrà cominciare ad utilizzare il servizio" "Domani o al MASSIMO dopodomani riceverà la chiamata per la verifica dei dati" Tutto ciò il 25 Maggio Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 3, 2015 Report Share Posted June 3, 2015 Perfetto. E' già passata 1 settimana e devono ancora chiamarmi per la verifica dei dati "Entro 10 giorni MASSIMO potrà cominciare ad utilizzare il servizio" "Domani o al MASSIMO dopodomani riceverà la chiamata per la verifica dei dati" Tutto ciò il 25 Maggio Un mio amico li ha appena sfanculati dopo piu di un mese di attesa.. Io uso Infostrada e non é male. Certo, ho dovuto chiamarli per obbligarmi a mettermi la 20mb (per la quale pago) e non gli 8... Ma é un vecchio trucco Poi ha un qualche blocco random sui siti di streaming (visione lenta, a volte) non ho ben capito come funziona Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted June 3, 2015 Report Share Posted June 3, 2015 Perfetto. E' già passata 1 settimana e devono ancora chiamarmi per la verifica dei dati "Entro 10 giorni MASSIMO potrà cominciare ad utilizzare il servizio" "Domani o al MASSIMO dopodomani riceverà la chiamata per la verifica dei dati" Tutto ciò il 25 Maggio Mi è arrivato stamani Tim smart ADSL a casa + 400 minuti/400 msg e 2 Gb sul cellulare a 29 euro Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted June 3, 2015 Report Share Posted June 3, 2015 Un mio amico li ha appena sfanculati dopo piu di un mese di attesa.. No vabbe, io da oggi comincio a chiamare l'assistenza 2-3 volte al giorno perché ti prendono beatamente per il culo. Le cose che leggevo su internet a riguardo sono da capogiro. Il problema è che io tra due - tre settimane ho esami, quindi non posso mettermi a sbattere per fare disdette e nuovi abbonamenti, aspetto e pazienza, però li presso ugualmente.. quel dieci giorni massimo mi suona ancora nella testa Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 3, 2015 Report Share Posted June 3, 2015 Ahahah ottima tattica Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 3, 2015 Report Share Posted June 3, 2015 oggi sulla mia system tray (ho windows7) compare un'icona di windows "moderna", ci clicco sopra e mi dice: prenota subito il tuo aggiornamento a windows10, offerta di aggiornamento limitata nel tempo, riguarda la versione completa di windows10 e non una di prova. ora, chi odia windows provi a spogliarsi un attimo del pregiudizio e mi dica: dove posso verificare la compatibilità di windows 10 con il mio pc? conviene fare un aggiornamento del genere windows su windows o mi va ad impanicare il pc? Ecco, a me è successo questo: - su un computer di 6 anni sul quale ho Windows 7, quell'icona è comparsa anche a me; - su un computer di 1 mese sul quale ho Windows 8.1, quell'icona NON è comparsa. La domanda è: perchè? Perdonate la mia ignoranza, di software sto a zero. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted June 3, 2015 Report Share Posted June 3, 2015 Ahahah ottima tattica È la migliore in assoluto. Detto, fatto. Li ho smerdati su twitter e puntualmente dopo CINQUE minuti mi chiamano per la verifica dati AHAHAHHAHAHA Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 4, 2015 Report Share Posted June 4, 2015 Eh anche io ho il dubbio se passare a windows 10 da windows 8.1 Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 4, 2015 Report Share Posted June 4, 2015 Io passerò senza se e senza ma Alla peggio piallo tutto e ritorno dov'ero Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted June 4, 2015 Report Share Posted June 4, 2015 le cavie poi ci riferiscono? in particolare da 7 al 10 Grazie! Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted June 4, 2015 Report Share Posted June 4, 2015 Pure a me è comparsa l'icona (ho su Windows 8.1). Ad aggiornare ho una strizza che mado', attendo pure io i responsi dei seguaci di Takijirō Ōnishi Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 4, 2015 Report Share Posted June 4, 2015 Io passerò senza se e senza ma Alla peggio piallo tutto e ritorno dov'ero È da una vita che fanno TP.... ormai dovrebbe essere stabile e affidabile, altrimenti è la morte per MS Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 4, 2015 Report Share Posted June 4, 2015 ^ Infatti ;) Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted June 5, 2015 Report Share Posted June 5, 2015 Quesito per i possessori iphone: avete pure voi notato una serie di bug nell'app musica da iOS 8.2 in avanti? Prima quando mettevi in play per esempio una playlist poi potevi a un certo punto chiudere la app, successivamente quando avevi voglia di riprendere bastava ripartire col play della tendina inferiore e ripartiva da dove ti eri fermato. Ora si dimentica a che punto eri. Poi altra cosa, domanda qui per chi ogni tanto incasha lo store: è capitato pure a voi che l'applicazione sfasi le informazioni sulle canzoni? Tipo sbaglia i ft. mettendone a caso dove non ci sono e cose simili? Cose che sul pc non si verificano, e anche cercando la canzone dal menù principale essa risulta ordinata, poi la apri sulla app e sminchia. Ho letto che su iOS 8.4 ci sarà un'app musica del tutto rinnovata, magari sistemano. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted June 5, 2015 Report Share Posted June 5, 2015 ho un 4s per cui non sono mai passato a ios8. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted June 8, 2015 Report Share Posted June 8, 2015 Voglio rendervi partecipi di questa barzelletta CLAMOROSA. Come vi dicevo, sto aspettando l'attivazione di Joy Fastweb, prevista entro e NON OLTRE - sottolineato più volte dall'assistenza clienti - il 11/06. ( dopo l'intervento tecnico Telecom, che dovrebbe avvenire tra domani e dopodomani, a quanto pare ) Fin qui tutto bene, ora arriva il bello: Stamattina mi trovo un tweet da parte loro, dove mi dicono che a loro risulta - così di punto in bianco - che ho comunicato, stamattina stessa, all'assistenza la volontà di non voler più proseguire con l'attivazione del servizio. Ma mi prendono per il culo o cosa?! Una cosa del genere non l'ho MAI sentita, una barzelletta. Ora devo aspettare il ricontatto da parte loro in modo che possano darmi più informazioni, se mi hanno sospeso l'attivazione le bestemmie le sentono fino alla sede centrale, sia telefonicamente che sul web. Mi viene da ridere Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 8, 2015 Report Share Posted June 8, 2015 Questa però é geniale! Ahahha Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 9, 2015 Report Share Posted June 9, 2015 Voglio rendervi partecipi di questa barzelletta CLAMOROSA. Come vi dicevo, sto aspettando l'attivazione di Joy Fastweb, prevista entro e NON OLTRE - sottolineato più volte dall'assistenza clienti - il 11/06. ( dopo l'intervento tecnico Telecom, che dovrebbe avvenire tra domani e dopodomani, a quanto pare ) Fin qui tutto bene, ora arriva il bello: Stamattina mi trovo un tweet da parte loro, dove mi dicono che a loro risulta - così di punto in bianco - che ho comunicato, stamattina stessa, all'assistenza la volontà di non voler più proseguire con l'attivazione del servizio. Ma mi prendono per il culo o cosa?! Una cosa del genere non l'ho MAI sentita, una barzelletta. Ora devo aspettare il ricontatto da parte loro in modo che possano darmi più informazioni, se mi hanno sospeso l'attivazione le bestemmie le sentono fino alla sede centrale, sia telefonicamente che sul web. Mi viene da ridere Beato te che la prendi con ilarità Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted June 9, 2015 Report Share Posted June 9, 2015 Commenti sulle novità presentate da Apple? Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted June 10, 2015 Report Share Posted June 10, 2015 Questa però é geniale! Ahahha Beato te che la prendi con ilarità Alla fine avevano veramente avviato la pratica di sospensione dell'attivazione, per un "ERRORE" di una collega. Ma come si fa, io mi chiedo? Erano ancora convinti fossi stato io, poi hanno verificato contatti ed altro e mi hanno dato ragione scusandosi per l'enorme inconveniente Dopo grasse risate li ho tranquillamente smerdati, ed ora hanno sistemato il tutto. Però ancor prima di essere utente Fastweb a tutti gli effetti, mi sento di poter dire che un'assistenza clienti così scadente non l'avevo mai vista, giuro. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 10, 2015 Report Share Posted June 10, 2015 ^ Non per essere razzista, ma se si continua a delocalizzare tutta l'assistenza in Romania ci sta che prima o poi qualcuno non capisca un brazzo Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted June 10, 2015 Report Share Posted June 10, 2015 Alla fine avevano veramente avviato la pratica di sospensione dell'attivazione, per un "ERRORE" di una collega. Ma come si fa, io mi chiedo? Erano ancora convinti fossi stato io, poi hanno verificato contatti ed altro e mi hanno dato ragione scusandosi per l'enorme inconveniente Dopo grasse risate li ho tranquillamente smerdati, ed ora hanno sistemato il tutto. Però ancor prima di essere utente Fastweb a tutti gli effetti, mi sento di poter dire che un'assistenza clienti così scadente non l'avevo mai vista, giuro. e Tu ci hai creduto? non sarebbero riusciti a rispettare i tempi e si sono inventati tutto per prendere tempo. No? Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted June 12, 2015 Report Share Posted June 12, 2015 Sto già navigando. Però chiedo a chi magari ne capisce di più, dato che il tecnico mi ha liquidato immediatamente: A lavoro concluso gli nomino Fastweb e fa una faccia strana, dicendo che i parametri su cui ha installato la linea non sono assolutamente quelli di Fastweb, ma Infostrada/Vodafone. Comincio con la configurazione del modem e faccio subito uno speedtest: ISP: Fastweb ( ecco, secondo voi si è confuso il tecnico?.. voglio dire, se risulta questo ISP vuol dire che son collegato alla rete fastweb, no? non ci capisco una sega ) Velocità in down: 16 mb su 20 .. pensavo MOOOOLTO peggio Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted June 14, 2015 Report Share Posted June 14, 2015 Prendere http://www.corriere.it/tecnologia/provati-per-voi/15_giugno_09/computer-fatto-lego-0f8a6246-0ebe-11e5-89f7-3e9b1062ea42.shtml Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted June 25, 2015 Report Share Posted June 25, 2015 Ho un problema con 2 videogiochi per pc, (gli unici che ho) quando partono vanno a scatti, è successo dopo delle operazioni di "velocizzazione", si tratta di giochi vecchissimi che sono sempre andati senza un minimo di lag. appena ho riprovato a giocarci non partiva nemmeno e mi usciva il messaggio "warning, directx sdk is missing....." o qualcosa di simile, ho scaricato un sdk per directx https://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=6812 e adesso parte, ma va lentissimo e a scatti, ho provato anche con un altro gioco dove parte l'audio ma non le immagini. i giochi in questione funzionano con directx9, ho provato a scaricarlo ma mi da errore, "una versione + recente di directx è già installata". con dxdiag mi da dirctx11. cosa può essere? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.