Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

fastweb ha un sacco di recensioni negative dovute ai tempi biblici di attivazione

 

Perfetto.  :itscool

 

E' già passata 1 settimana e devono ancora chiamarmi per la verifica dei dati  :ahahah

"Entro 10 giorni MASSIMO potrà cominciare ad utilizzare il servizio" 

"Domani o al MASSIMO dopodomani riceverà la chiamata per la verifica dei dati"

 

Tutto ciò il 25 Maggio  :siciao:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Perfetto. :itscool

 

E' già passata 1 settimana e devono ancora chiamarmi per la verifica dei dati :ahahah

"Entro 10 giorni MASSIMO potrà cominciare ad utilizzare il servizio"

"Domani o al MASSIMO dopodomani riceverà la chiamata per la verifica dei dati"

 

Tutto ciò il 25 Maggio :siciao:

Un mio amico li ha appena sfanculati dopo piu di un mese di attesa..

 

Io uso Infostrada e non é male.

Certo, ho dovuto chiamarli per obbligarmi a mettermi la 20mb (per la quale pago) e non gli 8... Ma é un vecchio trucco :asd

 

Poi ha un qualche blocco random sui siti di streaming (visione lenta, a volte) non ho ben capito come funziona

Link to post
Share on other sites

Perfetto. :itscool

 

E' già passata 1 settimana e devono ancora chiamarmi per la verifica dei dati :ahahah

"Entro 10 giorni MASSIMO potrà cominciare ad utilizzare il servizio"

"Domani o al MASSIMO dopodomani riceverà la chiamata per la verifica dei dati"

 

Tutto ciò il 25 Maggio :siciao:

Mi è arrivato stamani Tim smart

 

ADSL a casa + 400 minuti/400 msg e 2 Gb sul cellulare a 29 euro

Link to post
Share on other sites

Un mio amico li ha appena sfanculati dopo piu di un mese di attesa..

 

No vabbe, io da oggi comincio a chiamare l'assistenza 2-3 volte al giorno perché ti prendono beatamente per il culo. Le cose che leggevo su internet a riguardo sono da capogiro.

 

Il problema è che io tra due - tre settimane ho esami, quindi non posso mettermi a sbattere per fare disdette e nuovi abbonamenti, aspetto e pazienza, però li presso ugualmente.. quel dieci giorni massimo mi suona ancora nella testa  :ahahah

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

oggi sulla mia system tray (ho windows7) compare un'icona di windows "moderna", ci clicco sopra e mi dice: prenota subito il tuo aggiornamento a windows10, offerta di aggiornamento limitata nel tempo, riguarda la versione completa di windows10 e non una di prova.

 

ora, chi odia windows provi a spogliarsi un attimo del pregiudizio e mi dica: dove posso verificare la compatibilità di windows 10 con il mio pc? conviene fare un aggiornamento del genere windows su windows o mi va ad impanicare il pc?

 

Ecco, a me è successo questo:

- su un computer di 6 anni sul quale ho Windows 7, quell'icona è comparsa anche a me;

- su un computer di 1 mese sul quale ho Windows 8.1, quell'icona NON è comparsa.

 

La domanda è: perchè?

 

Perdonate la mia ignoranza, di software sto a zero.

Link to post
Share on other sites

Pure a me è comparsa l'icona (ho su Windows 8.1).

 

Ad aggiornare ho una strizza che mado', attendo pure io i responsi dei seguaci di Takijirō Ōnishi  :ashamed0006:

Link to post
Share on other sites

Quesito per i possessori iphone: avete pure voi notato una serie di bug nell'app musica da iOS 8.2 in avanti?

 

Prima quando mettevi in play per esempio una playlist poi potevi a un certo punto chiudere la app, successivamente quando avevi voglia di riprendere bastava ripartire col play della tendina inferiore e ripartiva da dove ti eri fermato. Ora si dimentica a che punto eri.

 

Poi altra cosa, domanda qui per chi ogni tanto incasha lo store: è capitato pure a voi che l'applicazione sfasi le informazioni sulle canzoni? Tipo sbaglia i ft. mettendone a caso dove non ci sono e cose simili? Cose che sul pc non si verificano, e anche cercando la canzone dal menù principale essa risulta ordinata, poi la apri sulla app e sminchia.

 

Ho letto che su iOS 8.4 ci sarà un'app musica del tutto rinnovata, magari sistemano.

Link to post
Share on other sites

Voglio rendervi partecipi di questa barzelletta CLAMOROSA.

 

Come vi dicevo, sto aspettando l'attivazione di Joy Fastweb, prevista entro e NON OLTRE - sottolineato più volte dall'assistenza clienti - il 11/06. ( dopo l'intervento tecnico Telecom, che dovrebbe avvenire tra domani e dopodomani, a quanto pare  :mazzzzz: )

 

Fin qui tutto bene, ora arriva il bello:

Stamattina mi trovo un tweet da parte loro, dove mi dicono che a loro risulta - così di punto in bianco  :ahahah - che ho comunicato, stamattina stessa, all'assistenza la volontà di non voler più proseguire con l'attivazione del servizio.

 

Ma mi prendono per il culo o cosa?!

Una cosa del genere non l'ho MAI sentita, una barzelletta. Ora devo aspettare il ricontatto da parte loro in modo che possano darmi più informazioni, se mi hanno sospeso l'attivazione le bestemmie le sentono fino alla sede centrale, sia telefonicamente che sul web. 

 

Mi viene da ridere  :ahahah  :ahahah

Link to post
Share on other sites

Voglio rendervi partecipi di questa barzelletta CLAMOROSA.

 

Come vi dicevo, sto aspettando l'attivazione di Joy Fastweb, prevista entro e NON OLTRE - sottolineato più volte dall'assistenza clienti - il 11/06. ( dopo l'intervento tecnico Telecom, che dovrebbe avvenire tra domani e dopodomani, a quanto pare :mazzzzz: )

 

Fin qui tutto bene, ora arriva il bello:

Stamattina mi trovo un tweet da parte loro, dove mi dicono che a loro risulta - così di punto in bianco :ahahah - che ho comunicato, stamattina stessa, all'assistenza la volontà di non voler più proseguire con l'attivazione del servizio.

 

Ma mi prendono per il culo o cosa?!

Una cosa del genere non l'ho MAI sentita, una barzelletta. Ora devo aspettare il ricontatto da parte loro in modo che possano darmi più informazioni, se mi hanno sospeso l'attivazione le bestemmie le sentono fino alla sede centrale, sia telefonicamente che sul web.

 

Mi viene da ridere :ahahah:ahahah

Beato te che la prendi con ilarità

Link to post
Share on other sites

Questa però é geniale! Ahahha

 

 

Beato te che la prendi con ilarità

 

Alla fine avevano veramente avviato la pratica di sospensione dell'attivazione, per un "ERRORE" di una collega. Ma come si fa, io mi chiedo? 

Erano ancora convinti fossi stato io, poi hanno verificato contatti ed altro e mi hanno dato ragione scusandosi per l'enorme inconveniente  :ahahah

 

Dopo grasse risate li ho tranquillamente smerdati, ed ora hanno sistemato il tutto.

Però ancor prima di essere utente Fastweb a tutti gli effetti, mi sento di poter dire che un'assistenza clienti così scadente non l'avevo mai vista, giuro.

Link to post
Share on other sites

Alla fine avevano veramente avviato la pratica di sospensione dell'attivazione, per un "ERRORE" di una collega. Ma come si fa, io mi chiedo? 

Erano ancora convinti fossi stato io, poi hanno verificato contatti ed altro e mi hanno dato ragione scusandosi per l'enorme inconveniente  :ahahah

 

Dopo grasse risate li ho tranquillamente smerdati, ed ora hanno sistemato il tutto.

Però ancor prima di essere utente Fastweb a tutti gli effetti, mi sento di poter dire che un'assistenza clienti così scadente non l'avevo mai vista, giuro.

e Tu ci hai creduto?

non sarebbero riusciti a rispettare i tempi e si sono inventati tutto per prendere tempo.

No?

Link to post
Share on other sites

Sto già navigando.

Però chiedo a chi magari ne capisce di più, dato che il tecnico mi ha liquidato immediatamente:

 

A lavoro concluso gli nomino Fastweb e fa una faccia strana, dicendo che i parametri su cui ha installato la linea non sono assolutamente quelli di Fastweb, ma Infostrada/Vodafone.

Comincio con la configurazione del modem e faccio subito uno speedtest:

ISP: Fastweb ( ecco, secondo voi si è confuso il tecnico?.. voglio dire, se risulta questo ISP vuol dire che son collegato alla rete fastweb, no? non ci capisco una sega )

Velocità in down: 16 mb su 20 .. pensavo MOOOOLTO peggio

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Ho un problema con 2 videogiochi per pc, (gli unici che ho) quando partono vanno a scatti, è successo dopo delle operazioni di "velocizzazione", si tratta di giochi vecchissimi che sono sempre andati senza un minimo di lag. 

appena ho riprovato a giocarci non partiva nemmeno e mi usciva il messaggio "warning, directx sdk is missing....." o qualcosa di simile, ho scaricato un sdk per directx

e adesso parte, ma va lentissimo e a scatti, ho provato anche con un altro gioco dove parte l'audio ma non le immagini.

i giochi in questione funzionano con directx9, ho provato a scaricarlo ma mi da errore, "una versione + recente di directx è già installata". con dxdiag mi da dirctx11.

 

cosa può essere?

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.