Tony Brando 11,630 Posted July 12, 2015 Report Share Posted July 12, 2015 ci sono anche i live? Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 14, 2015 Report Share Posted July 14, 2015 ci sono anche i live? No. Per altro l'applicazione funziona in modalità online solo quando sei connesso al wifi, almeno per ora, quindi delle funzioni online ne puoi fruire solo a casa o in situazioni statiche, non mentre sei in giro ecco, almeno per ora. Rispondendo in generale ho visto che Spotify Premium costa pure 10€ al mese, non è la stessa cosa più o meno? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,630 Posted July 14, 2015 Report Share Posted July 14, 2015 allora rdio è il meglio di tutti. peraltro la versione desktop è favolosa anche nella versione gratis, praticamente è come fosse a pagamento con la differenza che ogni tot ci sono i 30 secondi di pubblicità. ma puoi ascoltare tutti i brani e gli album che vuoi, come e quando vuoi. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 14, 2015 Report Share Posted July 14, 2015 allora rdio è il meglio di tutti. peraltro la versione desktop è favolosa anche nella versione gratis, praticamente è come fosse a pagamento con la differenza che ogni tot ci sono i 30 secondi di pubblicità. ma puoi ascoltare tutti i brani e gli album che vuoi, come e quando vuoi. Ma non è pagamento anche questa dopo un mese? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,630 Posted July 14, 2015 Report Share Posted July 14, 2015 Ma non è pagamento anche questa dopo un mese? io ce l'ho da mesi. su cellulare è come le altre da gratuita, praticamente decide lei cosa ascolti. ma da desktop è SUPER. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 14, 2015 Report Share Posted July 14, 2015 io ce l'ho da mesi. su cellulare è come le altre da gratuita, praticamente decide lei cosa ascolti. ma da desktop è SUPER. Ok la provo...thanks! Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 14, 2015 Report Share Posted July 14, 2015 io ce l'ho da mesi. su cellulare è come le altre da gratuita, praticamente decide lei cosa ascolti. ma da desktop è SUPER. E' vero la versione desktop è fantastica, ho fatto ora l'aggiornamento di iTunes con cambio anche dei colori dell'icona e spacca davvero di brutto. Per altro volendo c'è anche la possibilità di unificare la propria libreria del pc con quella dell'iPhone, cosa che però non farò perchè ho praticamente finito i giga e perchè se no viene una cosa troppo incasinata. Ma forse tu parlavi di Spotify, non ho capito. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,630 Posted July 14, 2015 Report Share Posted July 14, 2015 io parlavo di rdio. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 14, 2015 Report Share Posted July 14, 2015 io ce l'ho da mesi. su cellulare è come le altre da gratuita, praticamente decide lei cosa ascolti. ma da desktop è SUPER. Pure spotify da desktop fa e stesse cose Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,630 Posted July 14, 2015 Report Share Posted July 14, 2015 sì ma ha meno roba. e pubblicità più antipatica. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted July 30, 2015 Report Share Posted July 30, 2015 fatto ieri sera l'aggiornamento a windows 10 i più esperti sapranno dire qualcosa in più ovviamente.. per ora mi limito a giudicare la grafica, molto bella, almeno per me Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted July 30, 2015 Report Share Posted July 30, 2015 fatto ieri sera l'aggiornamento a windows 10 i più esperti sapranno dire qualcosa in più ovviamente.. per ora mi limito a giudicare la grafica, molto bella, almeno per me farò anch'io presto da cavia Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 30, 2015 Report Share Posted July 30, 2015 È un po' poù lento di 8.1 Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted July 30, 2015 Report Share Posted July 30, 2015 È un po' poù lento di 8.1 avvio o nell'utilizzo? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 30, 2015 Report Share Posted July 30, 2015 Attendo che si attivi (server intasati, pare) per poi prendere il p key, piallare tutto e installarlo da zero. Poi mi potrò fare una idea.. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 30, 2015 Report Share Posted July 30, 2015 avvio o nell'utilizzo? Entrambi, almeno ieri. Oggi pare già meglio, avranno aggiornato qualcosina. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted July 30, 2015 Report Share Posted July 30, 2015 Entrambi, almeno ieri. Oggi pare già meglio, avranno aggiornato qualcosina. non credo di aggiornare a breve, visto che ho pure altri cazzi in ballo, ma aspetto settembre con una versione un attimo più stabile Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 30, 2015 Report Share Posted July 30, 2015 non credo di aggiornare a breve, visto che ho pure altri cazzi in ballo, ma aspetto settembre con una versione un attimo più stabile Il menu è migliorato. Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted July 30, 2015 Report Share Posted July 30, 2015 fatto ieri sera l'aggiornamento a windows 10 i più esperti sapranno dire qualcosa in più ovviamente.. per ora mi limito a giudicare la grafica, molto bella, almeno per me Questo funzionava nell'era pre Internet. Ormai è un'utopia. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted July 30, 2015 Report Share Posted July 30, 2015 Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio.. Ho un Acer Extensa non recentissimo. La batteria era totalmente partita, lo usavo come un computer fisso perchè era collegato alla carica per restare acceso. Ultimamente non si accende proprio più, nemmeno quando è collegato alla presa e l'uniche poche volte in cui si è acceso non succedeva nulla (cioè lo schermo rimaneva nero nonostante le luci d'accensione erano accese). Detto ciò, volevo portarlo da un tecnico del PC per fargli cambiare batteria, farlo formattare e fargli aggiustare tutto ciò che c'è da aggiustare; volevo chiedervi, secondo voi quanto si prende? Per capire se ne vale davvero la pena.. Gracias. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 30, 2015 Report Share Posted July 30, 2015 Compra un nuovo portatile, ti conviene. Il problema potrebbe anche non essere la batteria, ma la scheda madre Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted August 2, 2015 Report Share Posted August 2, 2015 Allora, in poche ore di utilizzo leggero posso dire di approvare win 10. A chi interessasse: dopo l'aggiornamento e l'attivazione, potete tranquillamente scaricare la iso (o creare la chiavetta usb) e piallare tutto installando senza inserire alcun product key (andate semplicemente su "ignora" durante l'installazione e, successivamente, su "non ora"). Poi windows 10 si riattiverà automaticamente. Discretamente comoda come cosa, sopratutto per me che ho un surface e ho finalmente piallato tutto l'ssd senza pensieri ;) Per quanto concerne il so, lo trovo reattivo e scattante come e forse poco più di win 8.1. Ovviamente dopo aver fatto l'installazione pulita, prima c'era qualche rallentamento e/o piccoli crash che ora non ho riscontrato. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted August 2, 2015 Report Share Posted August 2, 2015 Grazie dei pareri Una volta prenotato arriva direttamente come aggiornamento su windows update dopo quanto? Voi l'avete prenotato tanti giorni fa? Edit: per ora lo faccio su un pc dove avevo win7 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted August 2, 2015 Report Share Posted August 2, 2015 http://www.aranzulla.it/come-scaricare-windows-10-928195.html Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted August 2, 2015 Report Share Posted August 2, 2015 Poi windows 10 si riattiverà automaticamente. Discretamente comoda come cosa, sopratutto per me che ho un surface e ho finalmente piallato tutto l'ssd senza pensieri ;) Non trovo su internet nessuna precisazione su cosa succeda a dischi partizionati quando si fa l'installazione che pialla. Fa fuori tutte le partizioni o solo quella che selezioni per l'installazione? Tu hai incontrato un menù di selezione in quella fase della seconda installazione? Per semplice pigrizia vorrei evitare di spostare le decine di giga con le mie cose. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts