Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO

Recommended Posts

• Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

È un prezzo buono solo con la seconda cuffia da studio che danno in omaggio a chi preordina.

Ma tempo un annetto col prezzo che scende di un 100/150€ potrebbe diventare un must buy per gli audiofili

E come app come ti trovi?

per quello che ci faccio io, di lusso.

ho cominciato giusto ieri a smanettare tra le app disponibili nello store, siamo al quinto giorno e mi ritengo mooooolto soddisfatto, soprattutto per la durata della batteria, regge tranquillamente 24h anche con utilizzo medio intenso - e non ho neanche tolto le app in background eh -, e rimane anche un buon 15-20%, non potevo chieder di meglio.

poi Here Drive è TOTALE.  :lookhere:

ora stavo pensando di cambiare il copribatterie e prender quello arancione - l'ho trovato solo nero all'acquisto -.-" - con carica wireless, ed espandere la memoria.

ecco, mi sento di poter dire che l'unica pecca che ho trovato fino ad ora è la scarsa memoria disponibile al momento dell'acquisto, 8 gb, considerando che circa 4-5 se non ricordo male sono occupati da file di sistema, insomma, si poteva far di meglio.. pero' menomale che è espandibile  :siciao:

per quello che ci faccio io, di lusso.

ho cominciato giusto ieri a smanettare tra le app disponibili nello store, siamo al quinto giorno e mi ritengo mooooolto soddisfatto, soprattutto per la durata della batteria, regge tranquillamente 24h anche con utilizzo medio intenso - e non ho neanche tolto le app in background eh -, e rimane anche un buon 15-20%, non potevo chieder di meglio.

poi Here Drive è TOTALE. :lookhere:

ora stavo pensando di cambiare il copribatterie e prender quello arancione - l'ho trovato solo nero all'acquisto -.-" - con carica wireless, ed espandere la memoria.

ecco, mi sento di poter dire che l'unica pecca che ho trovato fino ad ora è la scarsa memoria disponibile al momento dell'acquisto, 8 gb, considerando che circa 4-5 se non ricordo male sono occupati da file di sistema, insomma, si poteva far di meglio.. pero' menomale che è espandibile :siciao:

Stesso problema di android, cioè per trovare da più di 8 giga bisogna andare dai 200 € in su, purtroppo sia wp che android non è che ti faccia spostare su sd tante app e questa è la pecca maggiore. Pensa però a certi smart sul mercato a 4 giga quelli si sono praticamente inutilizzabili se vuoi smanettarci un po' [emoji3]

di prenderla la prendo, per forza.

comunque, una cosa mi sta facendo impazzire:

il lumia l'ho preso passando a 3, ho 2gb a 4g al mese, a Viterbo c'è la copertura, qui dove sto per ora in Sicilia no. me l'ha anche detto un operatore, ma poco fa ho notato che in alcuni punti della casa mi passa al 4g, se mi muovo torna subito al 3g.

what the fuck gigantesco o è una cosa "normale"?  :vedolestelle  :vedolestelle

Penso provi ad agganciare il segnale 4G ma non lo trova, o addirittura ci sono delle prove dell'operatore che lui "sente" per poi tornare al 3G.

In ogni caso per risparmiare batteria vai su impostazioni->rete cellulare e selezione tipo "solo 3G".

ma che è?

Il cellulare brandizzato Marshall (casa storica londinese di amplificatori per chitarra/basso elettrico e connessi) con alcune specifiche particolari (due buchi cuffie, chip audio wolfson, cuffie fighe in omaggio) e un prezzo un po' altino al lancio.

Penso provi ad agganciare il segnale 4G ma non lo trova, o addirittura ci sono delle prove dell'operatore che lui "sente" per poi tornare al 3G.

In ogni caso per risparmiare batteria vai su impostazioni->rete cellulare e selezione tipo "solo 3G".

Però la cosa strana è che ho fatto delle prove, e lasciando lo Smartphone nel punto della casa in cui prende il 4G effettivamente ci rimane, sono stato li una mezz'oretta anche ad utilizzarlo e navigavo con il 4G anche facendo delle prove con lo speed test.

Boh magari sarà come dici tu, mistero :asd

^

Da una rapida ricerca è un smart "fondato" da Facchinetti (il dj???) e un'altro?  E che è successo??

Edit: da una recensione sembra una bella bestia, Lollipop, 2 GHz, 3 Giga RAM, 16 Giga ROM, una caterva di sensori.... che ha che non va?  :asd

^

Sono stati mesi a proclamare un top di gamma "creato" in Italia...

Ci sono stati diversi ritardi a far partire gli ordini, ora sono arrivati e... Fanno schifo.

Ma veramente, 300€ per uno Smartphone che non ti fa 2ore di schermo acceso, si ricarica in 4, fa foto pessime e ha pesantissimi bug in tutto il sistema (che icone a parte é semplicemente un os cinese tradotto...).

Ah, girano voci che non abbiano "progettato" loro lo Smartphone, ma si siano affidati a una ditta cinese che ne ha vari "preconfezionati". Un po' come quando ti assembli un pc e decidi i pezzi. Fine.

Last but not least, dopo la prova sulla (non) durata della batteria su hdblog, hanno iniziato a cancellare commenti nella loro pagina fb e a non rispondere alle numerose richieste di recesso...

#madeinitaly