Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO

Recommended Posts

• Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Eh mica l'ha ingravidata oggi, tipo 5 anni fa.

Ma il calendario risale a quasi 15 anni fa... ;)

Tornando allo stonex http://www.optimaitalia.com/blog/2015/08/28/problemi-alla-fotocamera-e-alla-batteria-dello-stonex-one-la-replica-di-facchinetti/217525

Io non ci voglio credere che ha dichiarato queste cose. Gli acquirenti non sono beta tester... 300€ di Smartphone eh. E si sussurra che non abbia il marchio CE ma quello china export...

Ma il calendario risale a quasi 15 anni fa... ;)

Tornando allo stonex http://www.optimaitalia.com/blog/2015/08/28/problemi-alla-fotocamera-e-alla-batteria-dello-stonex-one-la-replica-di-facchinetti/217525

Io non ci voglio credere che ha dichiarato queste cose. Gli acquirenti non sono beta tester... 300€ di Smartphone eh. E si sussurra che non abbia il marchio CE ma quello china export...

Mamma mia voleva la massima resa con la minima spesa, un'entrata con il botto che solo ai grandi riesce [emoji2] del resto fare gli Giobs oggi è un gioco da ragazzi

Il mio portatile è andato, me ne consigliate uno buono di max 400 euri? Non ci deve reggere niente di trascendentale, al massimo Sony Vegas e Football Manager :asd

Preferenze su peso/grandezza schermo? Con sistema operativo già pronto o da installare?

http://www.restartcomputer.it/notebook-pc-portatili-netbook-ultrabook/243306-acer-intel-core-i5-5200u-4-gb-ddr3-500-gb-hdd-nvidia-geforce-820m-2gb-dvd-156-wxga-led-lcd-windows-81-4713147907601.html?utm_source=trovaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=prodotto

Per dire, poi boh questo credo vada bene anche per la scheda video dedicata, che male non fa, visto che giochi.

Non ho idea dell'affidabilità del sito, cerca un po' in rete per commenti ;)

Ma solo io, dopo ogni presentazione dell'iphone penso solo: "mbeh?".

In soldoni:

Fotocamera migliorata (era ora, mi pare fosse dal 5 che cambiavano poco e nulla)

3D touch (vabbè)

Batteria inferiore (si, esatto. Pare ottimizzino tutto col nuovo processore piu efficiente ma meno energivoro)

50/70 euro in più della versione precendente.

Ma soprattutto, mi hanno tolto la versione Oro e non glielo perdonerò mai :asd

Scherzi a parte io ritengo 800€ un prezzo eccessivo per qualsiasi Smartphone, a prescindere dal sistema operativo (la versione da 16gb non espandibile non la considero neanche). Poi il mondo é bello perché é vario eh

Edit: Sto pensando seriamente di abbandonare il mio fido ativ s con Windows phone per l'asus zenfone 2 (versione da 4gb di ram) che si trova ormai a 260€. Qualcuno da dirmi se é una scelta sensata? :asd