Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO

Recommended Posts

• Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

penso che se regalo un iphone e la tipa non mi fa un pompino seduta stante ovunque siamo, come anticipo del resto, me lo faccio restituire subito. ci manca che questioni sul colore...

su eh.

E lo porgi alla tizia più figa al tavolo accanto sempre alla ricerca di un pompino seduta stante

L'iphone è uno degli esempi più contemporanei e appropriati di "bene di Veblen", resta ancora aperto il dialogo se sia un "bene posizionale" o meno.

Bene posizionale forse in Italia, visto che si paga tutto&subito. Ma per dire, negli Usa praticamente tutti gli Smartphone top si vendono a 199$ con contratto annuale/biennale, infatti é pieno di iphone manco fossero i vecchi Nokia 3310.

Credo che i veri beni posizionali siano prodotti tipo rolex o, per restare nel mondo Smartphone, i Vertu.

Detto questo se si prende l'iphone da 16gb si é visti alla stregua del barbone in fila alla caritas :asd

Più che altro é una vera follia il prezzo, a prescindere da tutto (come ben sottolineato sopra). Si sforano i 1000€ per la versione "top". Ci fai veramente un paio di vacanze, altroché