verdastro 381 Posted October 7, 2015 Report Share Posted October 7, 2015 Non ancora ufficiale ma non ci sono andato tanto lontano, WP10 a dicembre e ovviamente scaglionato (probabilmente in base agli operatori). Per la fascia bassa si punta anche a Lumia 550 a poco più di 100 euri, arrivo anche questo previsto per Natale (mentre il top 950 arriva già nelle prossime settimane), vediamo se si schiodano dal 10%....... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 7, 2015 Report Share Posted October 7, 2015 entro i 200 euro wp a mani basse. dai 300 in su andrei di android E se vuoi il top.... IPhone Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 7, 2015 Report Share Posted October 7, 2015 E se vuoi il top.... IPhone Tendo a non considerare soluzioni che superano i 400, figurarsi quelle che superano i 1000€ P.s: Lo sappiamo tutti che il 16gb é inutile, si? Il vero prezzo base é un altro Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 7, 2015 Report Share Posted October 7, 2015 Perché dici inutile? Lasciando perdere il lato barbone se uno non ha esigenze di sorta un 16giga fa il sporco lavoro senza problemi. Chi purtroppo ha gli Android a 4giga quello si ahimè è un barbone Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,613 Posted October 7, 2015 Report Share Posted October 7, 2015 io il mio 4s da 16giga mi è sembra bastato e avanzato. ma di gran lunga. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted October 7, 2015 Report Share Posted October 7, 2015 Si ma col 6 fai tre 3 foto 2 video ed è pieno dai... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 7, 2015 Report Share Posted October 7, 2015 Si ma col 6 fai tre 3 foto 2 video ed è pieno dai...Esatto. La fotocamera non é quella del 4 (a quei tempi 16gb andavano benissimo), con conseguente aumento del "peso" dei file.Le app stesse occupano sempre più spazio, se si parla di giochi 3D poi non ne parliamo neanche. Poi a me fa sorridere che implementino la ripresa video in 4k e lascino 16gb. Vabbè. (non che me ne freghi del 4k, anzi, però..) Ah, mi pare anche lo stesso SO occupi più di prima... Poi liberissimi di usare uno Smartphone scaricando ogni sera foto/video sul pc/cloud e con poche app/giochi installate. Ognuno fa quel che vuole, ci mancherebbe. Edit: Poi a me non é che piaccia molto l'idea di spendere 700€ o giù di li e trovarmi con 16gb. Posso capire la non espandibilita, il cloud e tutto, ma non gli costa molto metterne almeno 32 eh. Non son 150€ Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 7, 2015 Report Share Posted October 7, 2015 Chi purtroppo ha gli Android a 4giga quello si ahimè è un barbone Vabbè pero due cose: 1)chi ha l'android 4gb di sicuro col cell ci fa poco o nulla. 2)gli android 4gb hanno espandibilità via micro sd. -sono dal cell non ho multiquote Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted October 7, 2015 Report Share Posted October 7, 2015 Meizu Mx4 289€ Meizu Mx5 379€ Parto dall'S4 e non voglio andare sui top di gamma...come sono? Ste cinesate sono affidabili? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 7, 2015 Report Share Posted October 7, 2015 Vabbè pero due cose: 1)chi ha l'android 4gb di sicuro col cell ci fa poco o nulla. 2)gli android 4gb hanno espandibilità via micro sd. -sono dal cell non ho multiquote Chiariamo un concetto, il "barbone" non è riferito all'utente ma al sistema operativo, fidati esperienza personale con Android non sposti quasi nulla su sd. Mi sembra che con ios9 hanno ridotto di 1 giga la dimensione ma non avendolo non te lo so confermare, di certo l'ios è molto più ottimizzato di Android. Io sono come Tony, pochi video, poche foto e pochi giochi pesanti quindi 16giga mi bastano, al contrario chi fa l'opposto vedrai che presto anche i 32 gli staranno stretti [emoji2] Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 7, 2015 Report Share Posted October 7, 2015 ^ Ma infatti per un android con 4gb tutta la vita winphone. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 7, 2015 Report Share Posted October 7, 2015 Meizu Mx4 289€ Meizu Mx5 379€ Parto dall'S4 e non voglio andare sui top di gamma...come sono? Ste cinesate sono affidabili? Il punto non é tanto l'affidabilità (che c'è perché son "cinesate" ma di valore), ma a mio parere il problema é l'assistenza: Se ti si rompe devono rimandarlo in cina... Per quanto tempo? Mah. A sto punto meglio andare su un top di gamma dell'anno scorso e come cifre siamo li, ma con garanzia di due anni Europa. Poi sono sempre di più che si trovan bene coi vari meizu o xiaomi, anche io ne sono tentato ma spendere 300 euro per un prodotto che "se mi si rompe, boh" anche no. Edit: Hai messo addirittura l'mx5 a quasi 400. A 400 prendi il g4, che é un top di gamma attuale (anche se lo snap 808 non fa certo gridare al miracolo, pero che foto e che display.. Espansione sd e batteria removibile, fra l'altro) che é sostanzialmente l'unico che se la gioca con l's6. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted October 7, 2015 Report Share Posted October 7, 2015 Il punto non é tanto l'affidabilità (che c'è perché son "cinesate" ma di valore), ma a mio parere il problema é l'assistenza: Se ti si rompe devono rimandarlo in cina... Per quanto tempo? Mah. A sto punto meglio andare su un top di gamma dell'anno scorso e come cifre siamo li, ma con garanzia di due anni Europa. Poi sono sempre di più che si trovan bene coi vari meizu o xiaomi, anche io ne sono tentato ma spendere 300 euro per un prodotto che "se mi si rompe, boh" anche no. Edit: Hai messo addirittura l'mx5 a quasi 400. A 400 prendi il g4, che é un top di gamma attuale (anche se lo snap 808 non fa certo gridare al miracolo, pero che foto e che display.. Espansione sd e batteria removibile, fra l'altro) che é sostanzialmente l'unico che se la gioca con l's6. L'idea è più di stare sotto i 300... Ora guardo un po'...mi fa fatica cambiare questo perché a gennaio saranno 2 anni e mezzo di onorato servizio 😅 dall'altra il dannato consumismo mi spinge a volerne uno nuovo. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 7, 2015 Report Share Posted October 7, 2015 L'idea è più di stare sotto i 300... Ora guardo un po'...mi fa fatica cambiare questo perché a gennaio saranno 2 anni e mezzo di onorato servizio 😅 dall'altra il dannato consumismo mi spinge a volerne uno nuovo. Ti sono vicino, sono sulla stessa barca :D Io aspetto che il g4 scenda ancora, vediamo sin dove si spingono. Se non hai fretta ti consiglio di fare lo stesso. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted October 7, 2015 Report Share Posted October 7, 2015 Ti sono vicino, sono sulla stessa barca :D Io aspetto che il g4 scenda ancora, vediamo sin dove si spingono. Se non hai fretta ti consiglio di fare lo stesso. Avevo detto niente più rate ma........ Ho appena visto che con la 3 (che già ho) ti danno a 25 euro al mese x 30 mesi Samsung S6 Full unlimited (minuti e messaggi illimitati e 4 Giga in 4g) Contando che io adesso con la ricaricabile pago 12 euro in pratica andrei ad aggiungere 13 euro al mese... Facendo un rapido calcolo (contando acconto e maxirata finale il telefono mi costerebbe 488 euro in 30 mesi) Se così fosse mi hanno già convinto...dannato Raul Bova e tizia con accento inascoltabile! Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 7, 2015 Report Share Posted October 7, 2015 ^ Spiegami il tuo conto, 25×30 fa 750.... Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted October 7, 2015 Report Share Posted October 7, 2015 ^ Fanculo quella troia della Francini (la tizia di Raul bova). Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted October 7, 2015 Report Share Posted October 7, 2015 ^ Spiegami il tuo conto, 25×30 fa 750.... Sì ma io 12 li pago già con il mio piano ricaricabile...con 25 mi ingloba anche il piano telefonico quindi al netto per me sarebbe 25-12= prezzo del telefono Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted October 7, 2015 Report Share Posted October 7, 2015 State attenti alla tre.. I giga compresi sono solo sotto copertura tre. Quindi mai. Gli altri li paghi, io ci spendo circa 15 euro in più al mese Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted October 7, 2015 Report Share Posted October 7, 2015 State attenti alla tre.. I giga compresi sono solo sotto copertura tre. Quindi mai. Gli altri li paghi, io ci spendo circa 15 euro in più al mese Basta che levi il roaming... Io ce l'ho da un mese e non ho mai avuto problemi...ho notato che c'è "meno 4g che con la vodafone" ma non è poi così male Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted October 7, 2015 Report Share Posted October 7, 2015 Basta che levi il roaming... Eh ok, ma i 4 giga compresi allora sono inesistenti, almeno da me. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 8, 2015 Report Share Posted October 8, 2015 Occhio alla tre, conta minuti e giga un po' a caso. E l'assistenza non capisce bene la nostra lingua Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted October 9, 2015 Report Share Posted October 9, 2015 Ma non esiste un fottuto plug-in per scaricare musica da Spotify? Mi serve qualche album da mettere in bar per gli hipster di merda (che però bevono parecchio quindi devo farli contenti) ma non ho intenzione di comprare. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted October 9, 2015 Report Share Posted October 9, 2015 Ma non esiste un fottuto plug-in per scaricare musica da Spotify? Mi serve qualche album da mettere in bar per gli hipster di merda (che però bevono parecchio quindi devo farli contenti) ma non ho intenzione di comprare. mai fatto, ma leggo questo: http://www.portalegeek.com/2014/08/come-scaricare-musica-gratis-da-spotify.html già provato? Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted October 9, 2015 Report Share Posted October 9, 2015 Avevo letto ma aspettavo che qualcuno mi confermasse la bontà del programma. Sono sempre riluttante ad installare programmi "a caso". Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts