Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO

Recommended Posts

A chi interessa... Lg g4 385€ spedito e venduto da Amazon (ovvero il miglior servizio post vendita esistente, negozi fisici inclusi).

Per chi vuole un top al prezzo di quasi un medio di gamma...

Lg si è recentemente aggiunto alla mia personalissima lista "mai più" [emoji2]
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Help :siciao:

Quando collego il pc alla tv tramite cavo HDMI la risoluzione è quella giusta, niente bande nere insomma, ma quando vado ad aprire un gioco, ecco che compaiono le bande nere, e dalle impostazioni del gioco è impostata la risoluzione massima ( 1280x760 se non sbaglio ).

C'è qualche modo per ovviare a questo problema?

Help :siciao:

Quando collego il pc alla tv tramite cavo HDMI la risoluzione è quella giusta, niente bande nere insomma, ma quando vado ad aprire un gioco, ecco che compaiono le bande nere, e dalle impostazioni del gioco è impostata la risoluzione massima ( 1280x760 se non sbaglio ).

C'è qualche modo per ovviare a questo problema?

Non c'è l'opzione per una risoluzione automatica?

formati standard:

• Il formato 720p, comunemente chiamato HD ready (i televisori che lo supportano riportano il logo HD ready, cioè "pronto per l'alta definizione"), presenta una risoluzione complessiva di almeno 921 600 pixel (1280×720) con scansione progressiva, ovvero per ciascun ciclo di trasmissione di un fotogramma (50 o 60 Hz a seconda dei Paesi) viene trasmesso l'intero quadro dell'immagine. Ogni aggiornamento coinvolge tutte le 720 linee e i 921 600 pixel dello schermo. Nel caso di schermo al plasma con pixel non-quadrati èHD ready anche la risoluzione complessiva di 786 423 pixel (1024×768).
  • Il formato 1080i presenta una risoluzione complessiva di 2 073 600 pixel (1920×1080) con scansione interlacciata, ovvero per ciascun ciclo viene trasmesso un semiquadro formato alternativamente dalle sole linee pari o dispari dell'immagine. Quindi ogni aggiornamento coinvolge 540 righe e 1 036 800 pixel.

Per carità, quel processore non ha senso d'esistere sopra i 100€. A quanto l'hai trovato?

Eh infatti l'unico dubbio che ho è proprio sul processore che mi sembra piuttosto scarso...è per un mio amico, dovrebbe essere intorno ai 200

Volevo segnalare lo Zuk Z1

64 Gb, 3 di Ram batteria da 4100

Prestazioni da top di gamma (la batteria dicono sia una bomba e che si arrivi a sera con ancora il 30%) , garanzia 2 anni e prezzo imbattibile 299 €.

Siccome mi sono rotto dei problemi del mio android a manovella, pensavo di passare a wp visto che di 1000 app e giochini non mi interessa nulla.

in questo periodo ci sono delle offerte e volevo sapere su quale orientarmi o se meglio aspettare W10 e vedere che succede:

635 a 70 euro

640 LTE a 130 euro

Siccome mi sono rotto dei problemi del mio android a manovella, pensavo di passare a wp visto che di 1000 app e giochini non mi interessa nulla.

in questo periodo ci sono delle offerte e volevo sapere su quale orientarmi o se meglio aspettare W10 e vedere che succede:

635 a 70 euro

640 LTE a 130 euro

Dovrebbero entrambi essere aggiornati a win 10... Sinceramente mi perdo un po' con le caratteristiche fascia bassa della Microsoft :D

Per lo zuk.. Occhio al rivenditore Amazon, che non é Amazon ma uno store cinese: Se si rompe deve finire in cina per riparazioni... A 350 lo vendono dal sito zuk italia, ma a quel prezzo non conviene piu.

Più che altro ho visto che l'huawey p8 si trova a 330 più o meno

Dovrebbero entrambi essere aggiornati a win 10... Sinceramente mi perdo un po' con le caratteristiche fascia bassa della Microsoft :D

Per lo zuk.. Occhio al rivenditore Amazon, che non é Amazon ma uno store cinese: Se si rompe deve finire in cina per riparazioni... A 350 lo vendono dal sito zuk italia, ma a quel prezzo non conviene piu.

Più che altro ho visto che l'huawey p8 si trova a 330 più o meno

Che ne dici?