Lord 571 Posted October 28, 2015 Report Share Posted October 28, 2015 Quello è vero, bisogna dargliene atto. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 28, 2015 Report Share Posted October 28, 2015 Lg g flex2. Sono stati risolti i problemi noto del processore e ora va liscissimo... Se poi si fa il root con qualche accorgimento vola (ma per questo aspetterò...). Dovrebbe arrivarmi in settimana :) visto che ci capisco poco e mi sembra che tu ne capisca di più , cosa vuol dire fare il root? Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted October 28, 2015 Report Share Posted October 28, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=dAWJHidc9as Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 28, 2015 Report Share Posted October 28, 2015 Garion ha scritto un libero in merito. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 28, 2015 Report Share Posted October 28, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=dAWJHidc9as Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 28, 2015 Report Share Posted October 28, 2015 Garion ha scritto un libero in merito. si trova su Amazon? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 28, 2015 Report Share Posted October 28, 2015 Ahahah bellissimo! Il root cmq é, semplificando, il modo per avere i "privilegi di amministratore" sullo Smartphone. Quindi ti permette di installare programmi che ti permettono di modificare in profondità il terminale, dalle app in backround al clock del processore etc Spesso invalida la garanzia Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 28, 2015 Report Share Posted October 28, 2015 Ahahah bellissimo! Il root cmq é, semplificando, il modo per avere i "privilegi di amministratore" sullo Smartphone. Quindi ti permette di installare programmi che ti permettono di modificare in profondità il terminale, dalle app in backround al clock del processore etc Spesso invalida la garanzia Capito. Non sarò mai in grado di farlo è complicato o rischioso? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 28, 2015 Report Share Posted October 28, 2015 Ahahah bellissimo! Il root cmq é, semplificando, il modo per avere i "privilegi di amministratore" sullo Smartphone. Quindi ti permette di installare programmi che ti permettono di modificare in profondità il terminale, dalle app in backround al clock del processore etc Spesso invalida la garanzia Però se torni alle impostazioni di fabbrica la garanzia ritorna, no? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 28, 2015 Report Share Posted October 28, 2015 Capito. Non sarò mai in grado di farlo è complicato o rischioso? Secondo me tutte e due :-D Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 28, 2015 Report Share Posted October 28, 2015 Però se torni alle impostazioni di fabbrica la garanzia ritorna, no? Si ma dipende dallo Smartphone. Tipo mi pare che i Samsung abbiano una sorta di contatore che rende comunque visibile il fatto che sia stato rootato.. Quindi magari é cmq possibile "fregarli" ma diventa più complicato. Per tornare alle impostazioni iniziali, cmq, spesso bisogna flashare la rom originale: Nulla di trascendentale ma se si fa come un mio amico che furbescamente ha staccato il cavetto usb a metà operazione... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 28, 2015 Report Share Posted October 28, 2015 Capito. Non sarò mai in grado di farlo è complicato o rischioso? Può essere entrambe le cose se si fa senza cognizione (vedi post sopra ).Dipende cmq molto dallo Smartphone, nel caso vai sul sito di xda forum e controlla (tutto in inglese ma é sempre spiegato tutto in maniera chiara, con faq per ogni terminale). Io non credo farò il root prima dell'aggiornamento a marshmallow (perché nel mio caso, per dire, il root non permette di aggiornare via ora) Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 28, 2015 Report Share Posted October 28, 2015 ^ Gli è nato un soprammobile? [emoji2] Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 28, 2015 Report Share Posted October 28, 2015 ^ Gli è nato un soprammobile? [emoji2] Ha dovuto portarlo in assistenza a spese sue Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 30, 2015 Report Share Posted October 30, 2015 É arrivato. Non é un mattone. Pero una discreta ansia :D Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted October 30, 2015 Report Share Posted October 30, 2015 Se mi acchiappa la scimmia contatto te, sappilo :-D Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 30, 2015 Report Share Posted October 30, 2015 Se mi acchiappa la scimmia contatto te, sappilo :-DYou're welcome ;) Anche se per un po' credo smetterò di informarmi visto che sono appagato Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted October 30, 2015 Report Share Posted October 30, 2015 Ahahahahahahahahahahahahahhaha azz allora ti trovi bene? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 30, 2015 Report Share Posted October 30, 2015 Pare di si, lo stp testando.. Poi mi devo anche ri abituare ad android.. :D Non menlo aspettavo cosi fluido cmq Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted October 31, 2015 Report Share Posted October 31, 2015 Qualcuno ha avuto tra le mani per l'uso quotidiano un chromebook? Se si come si è trovato con questo sistema operativo ibrido, leggendo in giro non ci si riesce a fare un'idea Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted October 31, 2015 Report Share Posted October 31, 2015 Pare di si, lo stp testando.. Poi mi devo anche ri abituare ad android.. :D Non menlo aspettavo cosi fluido cmq Differenza tra G4 e quello che hai preso tu? Perché la Vodafone lo da a 10 euro al mese mentre quello che hai preso tu sta a 20 😅 Non comprendo! 😅 Il G4 mi sta ispirando tanto perché una rata a 10 euro mi gusta non poco e se non si distanzia più di tanto dagli altri top di gamma ci faccio un pensierino Dimmi Garion, illuminami la via! Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 31, 2015 Report Share Posted October 31, 2015 Differenza tra G4 e quello che hai preso tu? Perché la Vodafone lo da a 10 euro al mese mentre quello che hai preso tu sta a 20 😅 Non comprendo! 😅 Il G4 mi sta ispirando tanto perché una rata a 10 euro mi gusta non poco e se non si distanzia più di tanto dagli altri top di gamma ci faccio un pensierino Dimmi Garion, illuminami la via! Il g4 é decisamente meglio di questo per diversi fattori :D Però questo costa parecchio meno... Vedi tu :) sugli stockisti (per restare in italia) si trova a 300. Il g4 son cento in più Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted October 31, 2015 Report Share Posted October 31, 2015 Il g4 é decisamente meglio di questo per diversi fattori :D Però questo costa parecchio meno... Vedi tu :) sugli stockisti (per restare in italia) si trova a 300. Il g4 son cento in più Lo prenderei a 129 + 10 x 30 quindi in due anni e mezzo 429 euro... È a livello dei top di gamma tipo s6, 6s, m9? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 31, 2015 Report Share Posted October 31, 2015 Il g4 é a livelli di s6 in tutto tranne che per potenza bruta. M9 e flex2 sui bench vanno anche di più di g4, ma fotocamera e schermo son sotto (oltre al giga in meno di ram che però non ti cambia granché). Si parla comunque di livelli alti. Come rapporto qualità prezzo in rermini assoluti preferirei g4, ma io tendo a stare sotto i 300 quindi ho preso il flex2. Entrambi hanno subito una svalutazione incredibile (e buon per noi :) ) Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted October 31, 2015 Report Share Posted October 31, 2015 Il g4 é a livelli di s6 in tutto tranne che per potenza bruta. M9 e flex2 sui bench vanno anche di più di g4, ma fotocamera e schermo son sotto (oltre al giga in meno di ram che però non ti cambia granché). Si parla comunque di livelli alti. Come rapporto qualità prezzo in rermini assoluti preferirei g4, ma io tendo a stare sotto i 300 quindi ho preso il flex2. Entrambi hanno subito una svalutazione incredibile (e buon per noi :) ) Perfetto... Direi che tra un mesetto lo prenderò, mia madre avrà in regalo il mio S4 (fantascienza per lei 😂) e io passerò al G4. Thanks! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts