Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO

Recommended Posts

• Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Lg g flex2.

Sono stati risolti i problemi noto del processore e ora va liscissimo... Se poi si fa il root con qualche accorgimento vola (ma per questo aspetterò...).

Dovrebbe arrivarmi in settimana :)

visto che ci capisco poco e mi sembra che tu ne capisca di più :asd , cosa vuol dire fare il root?  fc4

Ahahah bellissimo!

Il root cmq é, semplificando, il modo per avere i "privilegi di amministratore" sullo Smartphone.

Quindi ti permette di installare programmi che ti permettono di modificare in profondità il terminale, dalle app in backround al clock del processore etc

Spesso invalida la garanzia

Ahahah bellissimo!

Il root cmq é, semplificando, il modo per avere i "privilegi di amministratore" sullo Smartphone.

Quindi ti permette di installare programmi che ti permettono di modificare in profondità il terminale, dalle app in backround al clock del processore etc

Capito. 

Non sarò mai in grado di farlo :asd

è complicato o rischioso?

Ahahah bellissimo!

Però se torni alle impostazioni di fabbrica la garanzia ritorna, no?

Però se torni alle impostazioni di fabbrica la garanzia ritorna, no?

Si ma dipende dallo Smartphone. Tipo mi pare che i Samsung abbiano una sorta di contatore che rende comunque visibile il fatto che sia stato rootato.. Quindi magari é cmq possibile "fregarli" ma diventa più complicato. Per tornare alle impostazioni iniziali, cmq, spesso bisogna flashare la rom originale: Nulla di trascendentale ma se si fa come un mio amico che furbescamente ha staccato il cavetto usb a metà operazione... :asd

Capito.

Non sarò mai in grado di farlo :asd

è complicato o rischioso?

Può essere entrambe le cose se si fa senza cognizione (vedi post sopra :asd ).

Dipende cmq molto dallo Smartphone, nel caso vai sul sito di xda forum e controlla (tutto in inglese ma é sempre spiegato tutto in maniera chiara, con faq per ogni terminale).

Io non credo farò il root prima dell'aggiornamento a marshmallow (perché nel mio caso, per dire, il root non permette di aggiornare via ora)

Pare di si, lo stp testando..

Poi mi devo anche ri abituare ad android.. :D

Non menlo aspettavo cosi fluido cmq

Differenza tra G4 e quello che hai preso tu?

Perché la Vodafone lo da a 10 euro al mese mentre quello che hai preso tu sta a 20 😅

Non comprendo! 😅

Il G4 mi sta ispirando tanto perché una rata a 10 euro mi gusta non poco e se non si distanzia più di tanto dagli altri top di gamma ci faccio un pensierino

Dimmi Garion, illuminami la via!

Differenza tra G4 e quello che hai preso tu?

Perché la Vodafone lo da a 10 euro al mese mentre quello che hai preso tu sta a 20 😅

Non comprendo! 😅

Il G4 mi sta ispirando tanto perché una rata a 10 euro mi gusta non poco e se non si distanzia più di tanto dagli altri top di gamma ci faccio un pensierino

Dimmi Garion, illuminami la via!

Il g4 é decisamente meglio di questo per diversi fattori :D

Però questo costa parecchio meno... Vedi tu :) sugli stockisti (per restare in italia) si trova a 300. Il g4 son cento in più

Il g4 é decisamente meglio di questo per diversi fattori :D

Però questo costa parecchio meno... Vedi tu :) sugli stockisti (per restare in italia) si trova a 300. Il g4 son cento in più

Lo prenderei a 129 + 10 x 30 quindi in due anni e mezzo 429 euro...

È a livello dei top di gamma tipo s6, 6s, m9?

Il g4 é a livelli di s6 in tutto tranne che per potenza bruta.

M9 e flex2 sui bench vanno anche di più di g4, ma fotocamera e schermo son sotto (oltre al giga in meno di ram che però non ti cambia granché).

Si parla comunque di livelli alti. Come rapporto qualità prezzo in rermini assoluti preferirei g4, ma io tendo a stare sotto i 300 quindi ho preso il flex2. Entrambi hanno subito una svalutazione incredibile (e buon per noi :) )

Il g4 é a livelli di s6 in tutto tranne che per potenza bruta.

M9 e flex2 sui bench vanno anche di più di g4, ma fotocamera e schermo son sotto (oltre al giga in meno di ram che però non ti cambia granché).

Si parla comunque di livelli alti. Come rapporto qualità prezzo in rermini assoluti preferirei g4, ma io tendo a stare sotto i 300 quindi ho preso il flex2. Entrambi hanno subito una svalutazione incredibile (e buon per noi :) )

Perfetto...

Direi che tra un mesetto lo prenderò, mia madre avrà in regalo il mio S4 (fantascienza per lei 😂) e io passerò al G4.

Thanks!