Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO

Recommended Posts

• Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Il mio Lumia da qualche settimana ha deciso di abbandonarmi, dando continui problemi nella lettura della sim, e mi son deciso a voltare pagina. :asd

Consigli per smartphone di fascia media? Diciamo intorno ai 200 euro, qualcosa in più o qualcosa in meno non fa differenza, alla fine non mi va di spendere tanti soldi perchè l'utilizzo che ne faccio è davvero minimo....giusto per i social, whatsapp, fotocamera e cose del genere, utilizzando quasi sempre il tablet per fare il resto.

Quindi mi basta che sia un telefono affidabile :asd ecco, magari con una fotocamera decente.

Attendiamo Garion il re delle steals ;-)

Io ora ho trovato la pace dei sensi :asd

Boh a 200 con buona fotocamera ci sono solo i lumia.

In campo android devi spendere di più.. almeno a 260/300.

Se invece lasciamo perdere la fotocamera/estetica generale, allora si può prendere in considerazione l'asus zenfone 2.

Ci ho tentato per mesi, ma  buona fotocamera e 200 euro non vanno d'accordo ;)

Io ora ho trovato la pace dei sensi :asd

Boh a 200 con buona fotocamera ci sono solo i lumia.

In campo android devi spendere di più.. almeno a 260/300.

Se invece lasciamo perdere la fotocamera/estetica generale, allora si può prendere in considerazione l'asus zenfone 2.

Ci ho tentato per mesi, ma  buona fotocamera e 200 euro non vanno d'accordo ;)

Fammi qualche nome anche sui 250/300, che valuto pro e contro. :asd

La tirchiaggine è parte di me, però se trovo qualcosa che mi piace assai anche sui 250/300 ce li spendo pure. :asd

Stai trollando, vero???????

Mi son confuso con il One plus :-D

Tornando seri, per Alevin visto l'uso che ne fa direi di dare un'altra possibilità ai Lumia magari con un 640. Con quel budget a meno di trovare un 16giga l'androide dopo un po' comincerà ad avere problemi di memoria

Mio padre circa un mese fa ha perso il caricabatterie del PC.

Il computer è rimasto fermo quasi un mese, ora ho ricomprato il caricabatterie, lo attacco e si accende subito la lucina di carica......

Vado per accenderlo, nada.

Tolgo la batteria, lo attacco direttamente alla corrente, e nada (led acceso)

Che cazzo è successo?😅😅

C'è un modo per avviarlo forzatamente? Cioè sto cazzo di portatile, comprato ad agosto, è stato praticamente fermo. Nessuno l'ha toccato...perché non si accende più?

Ma qualcuno di voi usa Edge?

Finalmente pare siano in arrivo le prime estensioni, molto probabilmente AdBlock Plus la prima.

Non arriverà mai, forse, ai livelli di Firefox, ma comunque secondo me puo' essere una valida alternativa, io lo uso costantemente per siti come Nba.com, Nfl.com, streaming e altro, mi va già molto meglio della volpe infuocata, ma quello credo sia un problema mio purtroppo anche se non capisco il perché :siciao:

Guarda, giusto ieri ho fatto delle prove per vedere la differenza di utilizzo di CPU - non so se sia la stessa cosa sinceramente, perdonami in caso :oops: - tra Firefox e Edge con determinati siti aperti in più schede.

Confronto impietoso, ma infatti quello che vorrei capire è se è un problema mio oppure è tutto nella normalità ( anche se riscontravo gli stessi problemi con Chrome e Opera poi, anche se con quest'ultimo in misura minore)

Lakersland, Espn.com, Nba.com, Nfl.com in 4 schede diverse

Firefox crashava all'istante e le pagine neanche si caricavano a momenti, il plugin andava a troie, CPU tra 85-90%

Edge me le caricava quasi subito, niente crash e robe varie e CPU 5%, una volta caricate le pagine utilizzo nullo

Per non parlare del fatto che con Firefox passando da una scheda all'altra mi andava di nuovo tutto a puttane, con Edge no.

Poi con lo streaming è proprio tutta un'altra cosa, a favore di Edge..

Infatti sono sincero, il primo che avvio ormai è il nuovo di casa Microsoft, Firefox lo uso per entrare nel sito della banca e cose del genere :boh

Guarda, giusto ieri ho fatto delle prove per vedere la differenza di utilizzo di CPU - non so se sia la stessa cosa sinceramente, perdonami in caso :oops: - tra Firefox e Edge con determinati siti aperti in più schede.

Confronto impietoso, ma infatti quello che vorrei capire è se è un problema mio oppure è tutto nella normalità ( anche se riscontravo gli stessi problemi con Chrome e Opera poi, anche se con quest'ultimo in misura minore)

Lakersland, Espn.com, Nba.com, Nfl.com in 4 schede diverse

Firefox crashava all'istante e le pagine neanche si caricavano a momenti, il plugin andava a troie, CPU tra 85-90%

Edge me le caricava quasi subito, niente crash e robe varie e CPU 5%, una volta caricate le pagine utilizzo nullo

Per non parlare del fatto che con Firefox passando da una scheda all'altra mi andava di nuovo tutto a puttane, con Edge no.

Poi con lo streaming è proprio tutta un'altra cosa, a favore di Edge..

Infatti sono sincero, il primo che avvio ormai è il nuovo di casa Microsoft, Firefox lo uso per entrare nel sito della banca e cose del genere :boh

Grazie di aver riportato le tue impressioni. Ma l'uso della CPU è uno dei valori più "ballerini" per la sua dipendenza da mille fattori che cambiano di macchina in macchina e di setup in setup (driver video etc)

Più indicativo e stabile tra i vari dispositivi è quanta RAM viene usata

Se intendi dire il valore che riporta la voce "Memoria" da Gestione attività-->processi, ho visto che con Firefox e quelle 4 schede aperte vengono utilizzati 2,4 Gb su 4 disponibili, mentre con il solo Edge aperto, sempre con quei 4 siti, 1,8 Gb

Sono andato nel posto giusto? :asd

Bravoh.

Edge è un buon progetto dicono quelli che se ne intendono. Vediamo quante estensioni escono, perchè io senza noscript o qualcosa di simile che blocchi selettivamente più che la pubblicità i pezzi di codice actionscript o java embeddati nella pagina io non mi muovo da firefox