Mone 24 2,054 Posted December 9, 2015 Report Share Posted December 9, 2015 Perfetto, grazie Garion. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 9, 2015 Report Share Posted December 9, 2015 Perfetto, grazie Garion. Grazie nulla, fattura o ricevuta? Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 9, 2015 Report Share Posted December 9, 2015 Grazie nulla, fattura o ricevuta? Dal 2008 che non fai una fattura ora ti svegli nel 2015...ma vaia vaia Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 9, 2015 Report Share Posted December 9, 2015 Dal 2008 che non fai una fattura ora ti svegli nel 2015...ma vaia vaia Per queste cose meglio parlarne in pvt Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,535 Posted December 9, 2015 Report Share Posted December 9, 2015 Il mio Lumia da qualche settimana ha deciso di abbandonarmi, dando continui problemi nella lettura della sim, e mi son deciso a voltare pagina. Consigli per smartphone di fascia media? Diciamo intorno ai 200 euro, qualcosa in più o qualcosa in meno non fa differenza, alla fine non mi va di spendere tanti soldi perchè l'utilizzo che ne faccio è davvero minimo....giusto per i social, whatsapp, fotocamera e cose del genere, utilizzando quasi sempre il tablet per fare il resto. Quindi mi basta che sia un telefono affidabile ecco, magari con una fotocamera decente. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted December 9, 2015 Report Share Posted December 9, 2015 Attendiamo Garion il re delle steals ;-) Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 9, 2015 Report Share Posted December 9, 2015 Attendiamo Garion il re delle steals ;-) Io ora ho trovato la pace dei sensi Boh a 200 con buona fotocamera ci sono solo i lumia. In campo android devi spendere di più.. almeno a 260/300. Se invece lasciamo perdere la fotocamera/estetica generale, allora si può prendere in considerazione l'asus zenfone 2. Ci ho tentato per mesi, ma buona fotocamera e 200 euro non vanno d'accordo ;) Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 9, 2015 Report Share Posted December 9, 2015 Domanda rapida ed indolore. Best package a 250 euro per uno smartphone. Tetto massimo 300, non un centesimo in piu. Preferenza fortissima per Android. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted December 9, 2015 Report Share Posted December 9, 2015 ^ Stonex One Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,535 Posted December 9, 2015 Report Share Posted December 9, 2015 Io ora ho trovato la pace dei sensi Boh a 200 con buona fotocamera ci sono solo i lumia. In campo android devi spendere di più.. almeno a 260/300. Se invece lasciamo perdere la fotocamera/estetica generale, allora si può prendere in considerazione l'asus zenfone 2. Ci ho tentato per mesi, ma buona fotocamera e 200 euro non vanno d'accordo ;) Fammi qualche nome anche sui 250/300, che valuto pro e contro. La tirchiaggine è parte di me, però se trovo qualcosa che mi piace assai anche sui 250/300 ce li spendo pure. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 9, 2015 Report Share Posted December 9, 2015 ^ Stonex One Stai trollando, vero??????? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 9, 2015 Report Share Posted December 9, 2015 Fammi qualche nome anche sui 250/300, che valuto pro e contro. La tirchiaggine è parte di me, però se trovo qualcosa che mi piace assai anche sui 250/300 ce li spendo pure. LG g flex2 Pure per the goods Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted December 10, 2015 Report Share Posted December 10, 2015 Stai trollando, vero???????Mi son confuso con il One plus :-D Tornando seri, per Alevin visto l'uso che ne fa direi di dare un'altra possibilità ai Lumia magari con un 640. Con quel budget a meno di trovare un 16giga l'androide dopo un po' comincerà ad avere problemi di memoria Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 11, 2015 Report Share Posted December 11, 2015 Mio padre circa un mese fa ha perso il caricabatterie del PC. Il computer è rimasto fermo quasi un mese, ora ho ricomprato il caricabatterie, lo attacco e si accende subito la lucina di carica...... Vado per accenderlo, nada. Tolgo la batteria, lo attacco direttamente alla corrente, e nada (led acceso) Che cazzo è successo?😅😅 C'è un modo per avviarlo forzatamente? Cioè sto cazzo di portatile, comprato ad agosto, è stato praticamente fermo. Nessuno l'ha toccato...perché non si accende più? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted December 11, 2015 Report Share Posted December 11, 2015 Modello? Provato a lasciarlo attaccato un po'? Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 11, 2015 Report Share Posted December 11, 2015 Modello? Provato a lasciarlo attaccato un po'? Hp 250 G3 Sisi...non parte, ora lo sto caricando...buu Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted December 11, 2015 Report Share Posted December 11, 2015 Sul sito hp dicono di tenere premuto il pulsante di accensione per almeno 15 secondi..... Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted December 12, 2015 Report Share Posted December 12, 2015 Ma qualcuno di voi usa Edge? Finalmente pare siano in arrivo le prime estensioni, molto probabilmente AdBlock Plus la prima. Non arriverà mai, forse, ai livelli di Firefox, ma comunque secondo me puo' essere una valida alternativa, io lo uso costantemente per siti come Nba.com, Nfl.com, streaming e altro, mi va già molto meglio della volpe infuocata, ma quello credo sia un problema mio purtroppo anche se non capisco il perché Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted December 12, 2015 Report Share Posted December 12, 2015 Interessante, sulla tua macchina come stiamo a tempi di caricamento pagine e ram usata con qualche scheda aperta? Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted December 12, 2015 Report Share Posted December 12, 2015 Guarda, giusto ieri ho fatto delle prove per vedere la differenza di utilizzo di CPU - non so se sia la stessa cosa sinceramente, perdonami in caso - tra Firefox e Edge con determinati siti aperti in più schede. Confronto impietoso, ma infatti quello che vorrei capire è se è un problema mio oppure è tutto nella normalità ( anche se riscontravo gli stessi problemi con Chrome e Opera poi, anche se con quest'ultimo in misura minore) Lakersland, Espn.com, Nba.com, Nfl.com in 4 schede diverse Firefox crashava all'istante e le pagine neanche si caricavano a momenti, il plugin andava a troie, CPU tra 85-90% Edge me le caricava quasi subito, niente crash e robe varie e CPU 5%, una volta caricate le pagine utilizzo nullo Per non parlare del fatto che con Firefox passando da una scheda all'altra mi andava di nuovo tutto a puttane, con Edge no. Poi con lo streaming è proprio tutta un'altra cosa, a favore di Edge.. Infatti sono sincero, il primo che avvio ormai è il nuovo di casa Microsoft, Firefox lo uso per entrare nel sito della banca e cose del genere Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 12, 2015 Report Share Posted December 12, 2015 Uso sempre Edge ormai e mi trovo benissimo... Poi Cortana sempre puntuale nel trovarmi agenda e appuntamenti che adesso se dovessi trovare il calendario manualmente sarei in difficoltà 😅 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted December 12, 2015 Report Share Posted December 12, 2015 Guarda, giusto ieri ho fatto delle prove per vedere la differenza di utilizzo di CPU - non so se sia la stessa cosa sinceramente, perdonami in caso - tra Firefox e Edge con determinati siti aperti in più schede. Confronto impietoso, ma infatti quello che vorrei capire è se è un problema mio oppure è tutto nella normalità ( anche se riscontravo gli stessi problemi con Chrome e Opera poi, anche se con quest'ultimo in misura minore) Lakersland, Espn.com, Nba.com, Nfl.com in 4 schede diverse Firefox crashava all'istante e le pagine neanche si caricavano a momenti, il plugin andava a troie, CPU tra 85-90% Edge me le caricava quasi subito, niente crash e robe varie e CPU 5%, una volta caricate le pagine utilizzo nullo Per non parlare del fatto che con Firefox passando da una scheda all'altra mi andava di nuovo tutto a puttane, con Edge no. Poi con lo streaming è proprio tutta un'altra cosa, a favore di Edge.. Infatti sono sincero, il primo che avvio ormai è il nuovo di casa Microsoft, Firefox lo uso per entrare nel sito della banca e cose del genere Grazie di aver riportato le tue impressioni. Ma l'uso della CPU è uno dei valori più "ballerini" per la sua dipendenza da mille fattori che cambiano di macchina in macchina e di setup in setup (driver video etc) Più indicativo e stabile tra i vari dispositivi è quanta RAM viene usata Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted December 12, 2015 Report Share Posted December 12, 2015 Se intendi dire il valore che riporta la voce "Memoria" da Gestione attività-->processi, ho visto che con Firefox e quelle 4 schede aperte vengono utilizzati 2,4 Gb su 4 disponibili, mentre con il solo Edge aperto, sempre con quei 4 siti, 1,8 Gb Sono andato nel posto giusto? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted December 12, 2015 Report Share Posted December 12, 2015 Bravoh. Edge è un buon progetto dicono quelli che se ne intendono. Vediamo quante estensioni escono, perchè io senza noscript o qualcosa di simile che blocchi selettivamente più che la pubblicità i pezzi di codice actionscript o java embeddati nella pagina io non mi muovo da firefox Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 12, 2015 Report Share Posted December 12, 2015 Più che adblock (che ormai non blocca più...) meglio aspettarne qualcuno alternativo tipo ublock Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts