(_Nimrod_) 435 Posted January 6, 2016 Report Share Posted January 6, 2016 purtroppo si. Se non altro costa sempre meno dell'Iphone. E magari dopo qualche mese lo trovi a prezzi migliori su internet.. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 10, 2016 Report Share Posted January 10, 2016 Oggi mi è successa una cosa strana... Qualcuno ha provato a entrare sul mio account facebook dalla sicilia (precisamente da Medina), e non posso esser stato io perchè non ho quella configurazione di sistema fornitami da fb. A quanto pare ha anche azzeccato la psw, ma facebook non l'ha fatto comunque accedere a causa di una posizione anomala. Vi è mai capitato? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 10, 2016 Report Share Posted January 10, 2016 Anche a me è capitato Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 10, 2016 Report Share Posted January 10, 2016 Anche a me è capitato Sei mai venuto a capo di chi/cosa fosse? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 10, 2016 Report Share Posted January 10, 2016 Sei mai venuto a capo di chi/cosa fosse?Assolutamente no Ho cambiato password subito ovviamente. Ero contento che facebook avesse bloccato l'accesso tentato. Mi sono sentito protetto (vabbè che poi loro sanno tutto di te, ma questo è un altro discorso) Cmq anche con me hanno provato ad accedere totalmente da un altra città mi pare. È che non so come si fa a rintracciare queste cose! Cmq a cosa interessa a qualcuno di entrare sul facebook di qualcun altro?? Cosa potrebbero farci? A parte scrivere cazzate a chi vogliono mica possono rubare soldi o cose del genere Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 10, 2016 Report Share Posted January 10, 2016 Assolutamente no Ho cambiato password subito ovviamente. Ero contento che facebook avesse bloccato l'accesso tentato. Mi sono sentito protetto (vabbè che poi loro sanno tutto di te, ma questo è un altro discorso) Cmq anche con me hanno provato ad accedere totalmente da un altra città mi pare. È che non so come si fa a rintracciare queste cose! Cmq a cosa interessa a qualcuno di entrare sul facebook di qualcun altro?? Cosa potrebbero farci? A parte scrivere cazzate a chi vogliono mica possono rubare soldi o cose del genere Infatti il fine mi sfugge proprio o.O Ovviamente ho cambiato psw all'istante Però sarei curioso di sapere chi sia per chiedere solo il motivo :D Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 11, 2016 Report Share Posted January 11, 2016 Per scrivere "sono gay ihihih". Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted January 11, 2016 Report Share Posted January 11, 2016 Oggi mi è successa una cosa strana... Qualcuno ha provato a entrare sul mio account facebook dalla sicilia (precisamente da Medina), e non posso esser stato io perchè non ho quella configurazione di sistema fornitami da fb. A quanto pare ha anche azzeccato la psw, ma facebook non l'ha fatto comunque accedere a causa di una posizione anomala. Vi è mai capitato? Si stessa identica cosa, ho solo confermato che non ero io Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted January 12, 2016 Report Share Posted January 12, 2016 Ho provato ad installare telegram ed è effettivamente mooooolto più veloce. Poi puoi mandare le gif e quello è tutto Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted January 12, 2016 Report Share Posted January 12, 2016 I bot sono la fine del mondo ma dopo un po' mi hanno stufato. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted January 12, 2016 Report Share Posted January 12, 2016 Bello è bello ma almeno nella mia rubrica ho solo 9 contatti che lo usano 😅 Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 12, 2016 Report Share Posted January 12, 2016 Bello è bello ma almeno nella mia rubrica ho solo 9 contatti che lo usano Devo essere sincero, appena installato perché non ne ero a conoscenza.. io ne ho 5, stai sereno Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted January 12, 2016 Report Share Posted January 12, 2016 Io 40 scarsi. Ma già non è poco. Va pubblicizzata un po' o almeno portarci giusto quelli con cui parli più spesso Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted January 12, 2016 Report Share Posted January 12, 2016 4 Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted January 12, 2016 Report Share Posted January 12, 2016 Io un centinaio, peccato che vazzapp siano il quintuplo. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 13, 2016 Report Share Posted January 13, 2016 Ragazzi, meglio che siano pochi a utilizzarla... Funziona 3 volte meglio di what's app Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted January 13, 2016 Report Share Posted January 13, 2016 Io ho l'8% dei miei contatti, not bad :-D Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted January 14, 2016 Report Share Posted January 14, 2016 non so da cosa dipenda ma sono due giorni che mi vanno lenti i file torrent quando scarico. la linea è veloce, i test sono sui 13mega, lo streaming va da paura. i file che prendo sono quelli di sempre, con tante fonti ecc, ma stanno sempre sotto i 100kbs/s, quando andavo sempre sull' 1.1/mbs anche di più. ho provato a disinistallare utorrent, ho messo bitorrent. ho fatto la prova dei settaggi, mi dice la rete è ok e libera e il test velocità dice che posso scaricare a 1.4/mbs. eppure resta sempre lento. cazzo può essere? da un giorno all'altro, non ho toccato nulla. ovviamente ho provato diversi file, sono andato anche a scaricare roba inutile basta che avesse millemila fonti... l'unica cosa successa è stata ieri pomeriggio uno di quei bastardi aggiornamenti di windows che sei obbligato a fare quando spegni il pc. ma mi pare strano. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 15, 2016 Report Share Posted January 15, 2016 Domanda per chi utilizza Edge: Mi capitano delle cose fastidiose qui sul forum, a volte, e vorrei sapere se capitano anche a qualcun altro che lo utilizzi _ A volte capita che andando con il cursore cliccando sul riquadro per scrivere il post e cominci a scrivere non compare nulla, anche cliccando più volte, sono costretto ad aggiornare la pagina 1-2 volte prima di riuscire a scrivere. _ Altre volte mi capita invece che, dopo aver scritto il post, vado per inviarlo e non lo invia, non succede praticamente nulla, come se il browser non ricevesse 'input', anche qui costretto ad aggiornare la pagina prima che funzioni. _ La cosa più fastidiosa pero' è una: praticamente sono costretto ad inserire le emoticon manualmente con la tastiera e i relativi 'comandi' ( non so se mi sono spiegato bene ), perché se vado a selezionarle dall'apposito pulsante non mi fa inviare il post, mentre con il primo metodo sì. Ora arriverà puntualmente l'intelligentone a dire usa un altro browser lo faccio già, ma per questione di principio vorrei capire a cosa sono dovuti questi problemi, se capitano anche a voi e via dicendo. Perché comunque per molti siti uso questo essendo molto più efficiente di Firefox e Chrome ( come avevo già spiegato in passato ), e vorrei passare definitivamente ad Edge anche per il forum, ma per i problemi succitati sono costretto proprio a sloggarmi e loggarmi con Firefox/Chrome per usarlo a dovere. : Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Cellulare che si blocca di punto in bianco, schermo nero, non da segnali di vita ma con il tasto blocco/sblocco si illuminano i tasti di navigazione ma lo schermo resta comunque "spento". Dite che è andato a troie? Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Cellulare che si blocca di punto in bianco, schermo nero, non da segnali di vita ma con il tasto blocco/sblocco si illuminano i tasti di navigazione ma lo schermo resta comunque "spento". Dite che è andato a troie? Fai un reset di fabbrica... Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 ^ Volevo lasciarla come ultima opzione, ma non c'era nient'altro da fare.. Grazie Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Cellulare che si blocca di punto in bianco, schermo nero, non da segnali di vita ma con il tasto blocco/sblocco si illuminano i tasti di navigazione ma lo schermo resta comunque "spento". Dite che è andato a troie? Di solito a me succede dopo una sega però pure dopo che vai a troie può capitare Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 17, 2016 Report Share Posted January 17, 2016 Di solito a me succede dopo una sega però pure dopo che vai a troie può capitare Menomale che ci credi Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 21, 2016 Report Share Posted January 21, 2016 21/01/2016, 5 mesi dopo l'acquisto di un Windows Phone: Caro diario, voglio di nuovo l'iPhone. Non ce la posso fare, troppi ricordi e troppe mancanze, soprattutto.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts