Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO

Recommended Posts

25 euro al mese per 30 mesi sono una tassa. 

Si senz'altro, ma per chi non può cacciare subito 800 euro può anche essere una buona soluzione.

Oltretutto sai cosa prendi come dicevo perché è sempre una garanzia, il mio iPhone 4 ha dato segni di cedimento ( e non totale ) dopo 5 anni, così, per dire..

Io pago 15 euro al mese per una cosa che è comunque un'incognita, ed infatti me ne son pentito.

1000 volte meglio 25 al mese per Apple.

• Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

25 euro al mese per 30 mesi sono una tassa.

Dipende che uso ne fai...

È come chi si fa il leasing o il noleggio a lungo termine.

Sai che pagherai vita natural durante un canone mensile però sai anche che in circa 2 anni e mezzi fai un fottio di km e la macchina la "consumi"

Appunto se devi giocarci a candy crush è inutile aprirsi un mutuo per 2 anni e mezzo. Contrario anche io, e personalmente se devo lavorarci o studiarci mi prendo un tablet invece di cecarmi su un telefono...altri usi utili non me ne vengono in mente

Dipende che uso ne fai...

È come chi si fa il leasing o il noleggio a lungo termine.

Sai che pagherai vita natural durante un canone mensile però sai anche che in circa 2 anni e mezzi fai un fottio di km e la macchina la "consumi"

Beh qualsiasi sia l'uso, ormai ci sono tariffe ottime a 10€ mese. E con la ricaricabile, che se vuoi non ricarichi e non ti cercano attraverso il tuo Iban :D oltre a poter cambiare offerta/gestore senza problemi.

Poi io sono certo che con l'iphone mi troverei benissimo, ma non farei nulla più di quello che faccio ora col mio. Forse qualche microlag in meno? Si. Ma la differenza di prezzo è troppa per quello che sarebbe la contropartita, imho.

Poi se si rimane nel mondo Android, entro i 300€ si trovano spesso degli ottimi smartphone, magari lo cambi in due anni e ci hai speso 12,5€ al mese (però quando vuoi puoi rivenderlo e riprenderti 200€ dei 300 spesi).

Poi alla fine dipende da quanto ti dà fastidio legarti a un operatore per due anni e mezzo minimo, quanto vuoi tenere il cell, quanto ci vuoi spendere e sopratutto che uso ne fai.

Beh qualsiasi sia l'uso, ormai ci sono tariffe ottime a 10€ mese. E con la ricaricabile, che se vuoi non ricarichi e non ti cercano attraverso il tuo Iban :D oltre a poter cambiare offerta/gestore senza problemi.

Poi io sono certo che con l'iphone mi troverei benissimo, ma non farei nulla più di quello che faccio ora col mio. Forse qualche microlag in meno? Si. Ma la differenza di prezzo è troppa per quello che sarebbe la contropartita, imho.

Poi se si rimane nel mondo Android, entro i 300€ si trovano spesso degli ottimi smartphone, magari lo cambi in due anni e ci hai speso 12,5€ al mese (però quando vuoi puoi rivenderlo e riprenderti 200€ dei 300 spesi).

Poi alla fine dipende da quanto ti dà fastidio legarti a un operatore per due anni e mezzo minimo, quanto vuoi tenere il cell, quanto ci vuoi spendere e sopratutto che uso ne fai.

È a questo che servono i genitori 😂😂

Ho preso la sim di mia madre e me la sono intestata (tra l'altro questa cosa le permette di avere promo per gli under 30).

Con questo sistema non ho nessun obbligo di restare con lo stesso operatore per 30 mesi.

Certo ce l'ha mia madre ma a lei fottesega.

Ps: per quanto riguarda l'uso, io ci guardo le partite, i film, lo uso per lavorare, uso il pacchetto office per scrivere, ci vengo su LL, Facebook, chiamate, videochat bollenti con le tipe 😂 ecc ecc

Quindi insomma...io ad esempio, il passaggio da S4 a S6 l'ho sentito un botto perché per tutti gli usi che ne faccio la mia esperienza utente è migliorata notevolmente.

Nique, 15 euro al mese per 30 mesi per il Windows phone?

Mi son confuso, 10 al mese per 30 mesi, Lumia 735, 2 GB 4G, 400 minuti verso tutti e 400 SMS/mese.

Delle chiamate ed SMS me ne fregava il giusto sinceramente, perché tra Uni, locali pubblici e casa utilizzo sempre e solo il wifi, quindi chiamate WhatsApp ecc ecc.

Buono buono

È il x per 30 mesi che mi uccide, l'ho fatto una volta e non lo rifarò più. L'idea di dover continuare a pagare un eventuale cellulare che ho perso/mi hanno rubato mi provocherebbe innumerevoli ulcere

Io 30mesi con lo stesso cell non ce la posso fare..

Però 10€al mese sono quello che pago io con la mia promo, quindi se fai una cosa del genere praticamente non spenderei per cambiare cell e pagherei lo stesso. Mmmm

O c'era l'anticipo?

Io 30mesi con lo stesso cell non ce la posso fare..

Però 10€al mese sono quello che pago io con la mia promo, quindi se fai una cosa del genere praticamente non spenderei per cambiare cell e pagherei lo stesso. Mmmm

O c'era l'anticipo?

Io 10,08 ogni 4 settimane (è importante specificare, a fine anno sono 13 prelievi)

Ps: per quanto riguarda l'uso, io ci guardo le partite, i film, lo uso per lavorare, uso il pacchetto office per scrivere, ci vengo su LL, Facebook, chiamate, videochat bollenti con le tipe ecc ecc

Quindi insomma...io ad esempio, il passaggio da S4 a S6 l'ho sentito un botto perché per tutti gli usi che ne faccio la mia esperienza utente è migliorata notevolmente.

Però ad esempio io non riuscirei mai a studiare su uno smartphone, che già sono miope :asd Ho provato una volta con delle slide ma ho abbandonato presto perchè davvero non riuscivo, arrivai al punto che mi portai il portatile all'uni. A quel punto mi prendo un tablet per quelle cose che lo trovo più comodo e opto per un telefono di fascia medio bassa per le chiamate e le altre cose basiliari tipo Facebook, whatsapp, LL ecc. quando non ho a portata di mano il tablet, tanto ormai vanno bene per questi usi. Poi spendendo pure di meno rispetto a un top smartphone, puoi cambiarlo quando diventa obsoleto senza dovertelo tenere perchè lo stai ancora pagando :asd Boh personalmente non credo che pagherei mai tot euro per 2 anni e mezzo per uno smartphone che quando ho finito di pagarlo devo prendere il nuovo

La cosa che fa ridere però è che non ho un tablet :asd

Nique ma hai preso WP con penale????

Comunque..... una prece per WP, che ti sia lieve la terra

Se volessi cambiare prima dei 30 mesi devo pagare una penale, 50 euro la fissa + la parte restante da versare dello smartphone.

La rottura è proprio questa, altrimenti avrei cambiato 2 mesi fa e preso l'iPhone 6s :byesconsolato

Mi pare strano però, perché tutti gli operatori si sono allineati alle 4 settimane

Appena controllato. Ho Vodafone special, attivato questo mese dal 22/01, scadenza il 21/01.

Le nuove offerte son tutte a 4settimane, ma io ne ho una da più di due anni attivata e rinnovabile ogni 30gg. Non credo possano disdire il contratto così

Appena controllato. Ho Vodafone special, attivato questo mese dal 22/01, scadenza il 21/01.

Le nuove offerte son tutte a 4settimane, ma io ne ho una da più di due anni attivata e rinnovabile ogni 30gg. Non credo possano disdire il contratto così

A me ed altri lo hanno cambiato senza se e senza ma, sei un fortunello :-D

Se volessi cambiare prima dei 30 mesi devo pagare una penale, 50 euro la fissa + la parte restante da versare dello smartphone.

La rottura è proprio questa, altrimenti avrei cambiato 2 mesi fa e preso l'iPhone 6s :byesconsolato

Però dai un Lumia a rate..... Uno sforzo potevi farlo ;-) e non ti saresti trovato in questa situazione:-)))))

Però dai un Lumia a rate..... Uno sforzo potevi farlo ;-) e non ti saresti trovato in questa situazione:-)))))

Eh lo so. In quel momento ero proprio alle strette, non avevo uno smartphone a portata di mano e di lì a poco sarei dovuto partire, quindi ho fatto la scelta più affrettata possibile e mi sono ritrovato così adesso..

Al massimo pago altre 6-7 rate e poi mi informo sul costo totale, se diminuisce di tanto vado di rescissione del contratto e arrivederci ( anzi, addio )