Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO

Recommended Posts

• Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Dato che sto avendo un bel po' di problemi con Sky On Demand (non carica le locandine, non riesce a scaricare nulla), ho fatto uno speed test della connessione e, come al solito, mi sto incasinando con le unità di misura. Mi è uscito:

Ping: 46 ms

Download speed: 0.358 MB/s

Upload speed: 0.105 MB/s

Troppo poco per Sky On Demand secondo voi ?

Il test l'hai fatto qui?

Il risultato che hai riportato tu è in MB/s (Megabyte), quindi a meno che tu ti sia confuso, in Mb/s (Megabits) sarebbero più o meno 2, ed è la banda minima consigliata per sky on demand.

Se il risultato invece è stato riportato in Mb/s (come presumo, anche se oltre a Ookla non conosco altri siti di speedtest che possano riportarti un valore in Megabyte, quindi vado ad intuito), stai messo malissimissimo.. scommetto che hai Fastweb :siciao:

Dato che sto avendo un bel po' di problemi con Sky On Demand (non carica le locandine, non riesce a scaricare nulla), ho fatto uno speed test della connessione e, come al solito, mi sto incasinando con le unità di misura. Mi è uscito:

Ping: 46 ms

Download speed: 0.358 MB/s

Upload speed: 0.105 MB/s

Troppo poco per Sky On Demand secondo voi ?

stai una merda. spegni il modem e riavvialo. 

A me non è mai cambiato un cazzo, dovevo chiamare e tirare 5-6 bestemmioni per risolvere, ma può essere che a lui vada.. i primi mesi mi trovavo la banda abbassata clamorosamente di botto, dopo 2 settimane di insulti costanti e telefonate insistenti si è risolto il tutto in 1 ora magicamente, mai più sceso sotto i 15

Stabile o instabile?

Stabile.. ma io già con l'insider preview non ho più avuto problemi con le ultime 2 build, sinceramente.

Hanno escluso pero' parecchi device da futuri aggiornamenti (dovranno accontentarsi delle attuali insiders previews o tornare ad 8.1), per via di scarse prestazioni riportate dagli utenti che lo testavano.

Comunque ieri fonti interne a MS hanno parlato su twitter di feature su Redstone che ci faranno letteralmente uscire pazzi e cambieranno tutto.

Vorrei proprio vedere :asd

Stabile.. ma io già con l'insider preview non ho più avuto problemi con le ultime 2 build, sinceramente.

Hanno escluso pero' parecchi device da futuri aggiornamenti (dovranno accontentarsi delle attuali insiders previews o tornare ad 8.1), per via di scarse prestazioni riportate dagli utenti che lo testavano.

Tu avevi il 735 giusto?

Ti pare rallentato nell'uso quotidiano con WP10

Quindi per ora ti sei riappacificato con MS :-)

Bisogna dire che ultimamente si intravedono piccolissimi passi avanti, anche per quanto riguarda le app, ma sono ancora lontani.

Ovviamente Apple manca sempre.. sempre.. se è questo che volevi sapere :siciao:

Tu avevi il 735 giusto?

Ti pare rallentato nell'uso quotidiano con WP10

Esatto.

Sinceramente, no, nessun tipo di rallentamento.. aggiungo anche che al momento sto al 50% di autonomia, staccato stamattina alle 07:30, utilizzo medio-intenso.

@@Garion, Beh oh, almeno per una volta sono riusciti a rispettare il rumor, che era uscito nel tardo pomeriggio di ieri :asd

Ma già hanno cominciato con Redstone desktop, prima la seconda tranche era prevista per autunno 2016, adesso si è già passati alla primavera 2017 :asd

Quanti anni ha il pc?

Troppi.. 4.

Ho provato a disinstallare l'unità, aggiornare i driver, cancellare dal regedit i file che mi diceva il supporto Microsoft, ma niente...

Non capisco se è proprio un problema di Dvd o se il lettore è andato..