Mone 24 2,045 Posted March 26, 2016 Report Share Posted March 26, 2016 Ho problemi ad installare iTunes sul PC: c'è un metodo alternativo per mettere la musica sul mio iPod? Qualche programma alternativo, magari anche meno pesante. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 26, 2016 Report Share Posted March 26, 2016 Ho problemi ad installare iTunes sul PC: c'è un metodo alternativo per mettere la musica sul mio iPod? Qualche programma alternativo, magari anche meno pesante. http://www.aranzulla.it/programmi-per-ipod-29458.html Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted March 26, 2016 Report Share Posted March 26, 2016 Come va win 10 sul telefono? Ho un telefono aggiornabile ma prima vorrei essere sicuro di non avere problemi. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted March 26, 2016 Report Share Posted March 26, 2016 Come va win 10 sul telefono? Ho un telefono aggiornabile ma prima vorrei essere sicuro di non avere problemi. Che device hai? Io ho un 735 e va benissimo, fino ad ora nessuna rottura di scatole, per fortuna. Personalmente, nessun rallentamento, nessun consumo di batteria eccessivo, niente crash. Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted March 26, 2016 Report Share Posted March 26, 2016 Che device hai? Io ho un 735 e va benissimo, fino ad ora nessuna rottura di scatole, per fortuna. Personalmente, nessun rallentamento, nessun consumo di batteria eccessivo, niente crash. Io ho un 640 lte Poi tra i vari parenti ci sono un 640 xl e un 535. Tutti teoricamente aggiornabili. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted March 26, 2016 Report Share Posted March 26, 2016 Tutti i modelli che dici hanno praticamente lo stesso processore (quad-core 1.2ghz) e stessa ram (1gb), quindi non dovrebbero esserci grandissime differenze nel come ci andrà windows phone 10. Anche io con un 735 non ho avuto problemi, solo da precisino ho notato 5/10 secondi di più in avvio. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted March 26, 2016 Report Share Posted March 26, 2016 http://www.aranzulla.it/programmi-per-ipod-29458.html Ti ringrazio amico verde. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted March 26, 2016 Report Share Posted March 26, 2016 Ho provato oggi un S7 in piscina 😂 Funziona sott'acqua come se nulla fosse e con funziona intendo proprio che ci puoi fare chiamate, puoi andarci su internet perché non perde segnale, ci puoi ascoltare la musica (con le cuffie così come le chiamate sennò non senti una sega ovviamente) e farci foto e video. Pensavo fosse solo waterproof ma così è davvero spettacolare! Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted March 31, 2016 Report Share Posted March 31, 2016 Intanto giusto per gradire, al Keynote di ieri hanno fatto intendere che Windows Mobile non sarà al centro dei loro pensieri per quest'anno :bsfolded: :waving-banana: Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 31, 2016 Report Share Posted March 31, 2016 sistemato Windows 10, il Surface va di nuovo perfettamente comunque ormai per quanto riguarda i telefoni Samsung>Apple , secondo me. anche solo esteticamente l'edge è qualcosa di favoloso Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted March 31, 2016 Report Share Posted March 31, 2016 sistemato Windows 10, fa di nuovo tutto perfettamente comunque ormai per quanto riguarda i telefoni Samsung>Apple , secondo me. anche solo esteticamente l'edge è qualcosa di favoloso Come ti trovi a scrivere con la tastiera che ai lati curva? È il mio unico pallino che ho con il confronto normale ed edge. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 31, 2016 Report Share Posted March 31, 2016 ^ Prendi un BlackBerry PRIV allora :D Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 31, 2016 Report Share Posted March 31, 2016 Come ti trovi a scrivere con la tastiera che ai lati curva? È il mio unico pallino che ho con il confronto normale ed edge. ehm......purtroppo l'ho visto solo in negozio e non ho provato la tastiera sono un possessore dell'ormai vecchio Xperia Z comunque non credo che sarebbe un problema quello della tarstiera, da quel che ho visto i tasti non finiscono nella curva Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 31, 2016 Report Share Posted March 31, 2016 momento momento momento questa me la ero persa! Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted March 31, 2016 Report Share Posted March 31, 2016 sistemato Windows 10, il Surface va di nuovo perfettamente comunque ormai per quanto riguarda i telefoni Samsung>Apple , secondo me. anche solo esteticamente l'edge è qualcosa di favoloso Per me il sorpasso è avvenuto dopo il 5... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 31, 2016 Report Share Posted March 31, 2016 a livello di telefono anche secondo me lo ha superato da un pò ma esteticamente ha proprio una marcia in più. Molto più bello. L'Iphone ora è un telefono normalissimo da quel punto di vista. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted March 31, 2016 Report Share Posted March 31, 2016 a livello di telefono anche secondo me lo ha superato da un pò ma esteticamente ha proprio una marcia in più. Molto più bello. L'Iphone ora è un telefono normalissimo da quel punto di vista. Più che altro è sempre uguale. Samsung invece pare ascoltare molto le proposte degli utenti. Nell'S7 praticamente hanno tolto tutti i difetti dell'S6 a livello estetico. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted March 31, 2016 Report Share Posted March 31, 2016 A me la serie 7 fa proprio schifo come design Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 8, 2016 Report Share Posted May 8, 2016 URGENTE: il mio Note 2 inizia a mollarmi, con rallentamenti drammatici e spegnimenti improvvisi. Oltre a un tempo di carica purtroppo incrementato. Avendo sempre fatto scelte ponderate con un occhio molto attento alla cifra, per una volta sono tentato dal togliermi uno sfizio e andare su un top di gamma. Cosa mi consigliate? Priorità: velocità e connettività al massimo, fotocamera top. Design non necessariamente ultrafigo visto che lo doterò di cover a libro (sperando che ci sia ovviamente). Uno vincolo: NO APPLE. Grazie a tutti coloro che vorranno darmi il loro parere! ☺ Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,627 Posted May 8, 2016 Report Share Posted May 8, 2016 meizu. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 8, 2016 Report Share Posted May 8, 2016 Se no apple.... resta Samsung Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted May 8, 2016 Report Share Posted May 8, 2016 URGENTE: il mio Note 2 inizia a mollarmi, con rallentamenti drammatici e spegnimenti improvvisi. Oltre a un tempo di carica purtroppo incrementato. Avendo sempre fatto scelte ponderate con un occhio molto attento alla cifra, per una volta sono tentato dal togliermi uno sfizio e andare su un top di gamma. Cosa mi consigliate? Priorità: velocità e connettività al massimo, fotocamera top. Design non necessariamente ultrafigo visto che lo doterò di cover a libro (sperando che ci sia ovviamente). Uno vincolo: NO APPLE. Grazie a tutti coloro che vorranno darmi il loro parere! ☺ Non sono molto aggiornato sui vari confronti fra top gamma attuali, però se la penna del note la ritieni indispensabile vai di note5.Altrimenti hai solo l'imbarazzo della scelta, io taglierei la testa al toro e andrei di s7 (se tieni la cover a libro, l'edge non ha molto senso, ma è un poco più piccolo). Meizu si, buoni, ma ci devi star parecchio appresso con aggiornamenti e fix vari, e visto che tieni i Cell per parecchio, meglio andare su marchi più affidabili da quel punto di vista. Ti consiglio di andare sul canale di hdblog (o meglio di siti stranieri tipo pocketnow) e vederti i vari confronti. P.s: dai un'occhiata anche a BlackBerry priv, se è calato di prezzo Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 8, 2016 Report Share Posted May 8, 2016 ^ Ed il flex? Niente? :-)) Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted May 8, 2016 Report Share Posted May 8, 2016 ^ Ed il flex? Niente? :-)) Se mi parla di top di gamma anche no, lo schermo non regge il paragone :D Da poco lo han messo a 200€ da unieuro, ma mi sa l'offerta è già finita Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 8, 2016 Report Share Posted May 8, 2016 Magari è un finto mid-level :-D Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts