Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO

Recommended Posts

• Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Certo che i 950sono abbassati parecchio di prezzo eh

Il 950XL 3 mesi fa su Amazon lo trovavi a 560 (ed era già calato parecchio in poco tempo), oggi a € 429, mentre su stockisti a € 349 (!!).

Si abbasserà ancora, io aspetto il momento giusto se potrò farlo, sono comunque device che meritano aldilà di tutto :ilsaggio

Il 950XL 3 mesi fa su Amazon lo trovavi a € 560 (ed era già calato parecchio in poco tempo), oggi a € 429, mentre su stockisti a € 349 (!!).

Si abbasserà ancora, io aspetto il momento giusto se potrò farlo, sono comunque device che meritano aldilà di tutto :ilsaggio

Se magari l'anno prossimo decidessi di tornare a winphone... magari...

Sarebbe come dopo aver avuto un booster ti andassi a comprare il Ciao.

Infatti credo dovrebbero farmelo a 100€ per tornarci :asd più che altro mi interessa continuum

....

Non ce la posso fare a tornare indietro, però. Ci ho appena ragionato e mi viene l'ansia :asd

LG mi fa un po' schifo però... boh.

Era l'unico che l'anno scorso poteva competere con s6. E la fotocamera è al pari se non migliore...

A potenza di calcolo no, ovviamente, ma lg aveva ottimizzato benissimo il tutto

Il paragone con un qualsiasi Honor/huawey non regge, veramente

Guest Nigma

Partendo dal presupposto che nulla è al livello di Samsung complessivamente, LG è molto competitiva a livello di fotocamera: superiore se si considera la fotocamera dedicata ai selfie, forse inferiore se si considera solamente la fotocamera esterna - la soluzione a 2 fotocamere indipendenti è interessante ma raramente si shifta dall'una all'altra a seconda del taglio fotografico. La maggior risoluzione pixel di LG è compensata da una maggior apertura focale di Samsung e da un processore meglio calibrato ed intuitivo, specialmente nelle immagini e nelle riprese serali/notturne. 

Negli studi che ho fatto prima di acquistare S7 Edge (preso scucendo meno di 500 euro  :middlefinger: ) la famiglia G di LG era l'unica che mi convincesse un minimo. Il resto... bah, nulla che facesse la differenza, e a quel punto sarei rimasto col Note2 fino alla constatazione di decesso. 

Partendo dal presupposto che nulla è al livello di Samsung complessivamente, LG è molto competitiva a livello di fotocamera: superiore se si considera la fotocamera dedicata ai selfie, forse inferiore se si considera solamente la fotocamera esterna - la soluzione a 2 fotocamere indipendenti è interessante ma raramente si shifta dall'una all'altra a seconda del taglio fotografico. La maggior risoluzione pixel di LG è compensata da una maggior apertura focale di Samsung e da un processore meglio calibrato ed intuitivo, specialmente nelle immagini e nelle riprese serali/notturne.

Negli studi che ho fatto prima di acquistare S7 Edge (preso scucendo meno di 500 euro :middlefinger: ) la famiglia G di LG era l'unica che mi convincesse un minimo. Il resto... bah, nulla che facesse la differenza, e a quel punto sarei rimasto col Note2 fino alla constatazione di decesso.

Perché l'edge?

Poi mi dirai allora come ti trovi con le features per le bande laterali..

però la fotocamera honor è 20mp!

cmq insomma, ogni tanto leggo e guardo in giro per non farmi trovare impreparato. ma per ora siamo ancora coperti.

Importano poco i mb :lookhere:

@nigma parlavo di differenza di fotocamera tra g4 e s6, dove davvero erano paragonabili e non ne usciva un vero vincitore. S7 non ha rivali, pochi cazzi.

(Mentre a livello di potenza di calcolo non ne aveva neanche l's6)

va be' non volevo un milione, ma meglio degli 8 che non mi piace neanche guardare sull'iphone perché fanno schifetto. comunque le guardo poi su pc.

Conta molto la grandezza del sensore. Il sensore da 13mp (o 16 non ricordo) del g4 surclassa sia i vari Sony che altri col sensore da 20.