NIQUE_21 1,700 Posted May 24, 2016 Report Share Posted May 24, 2016 @@keitaro hai aggiornato all'ultima build? La batteria come ti va? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted May 24, 2016 Report Share Posted May 24, 2016 Certo che i 950sono abbassati parecchio di prezzo eh Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted May 24, 2016 Report Share Posted May 24, 2016 Certo che i 950sono abbassati parecchio di prezzo eh Il 950XL 3 mesi fa su Amazon lo trovavi a € 560 (ed era già calato parecchio in poco tempo), oggi a € 429, mentre su stockisti a € 349 (!!). Si abbasserà ancora, io aspetto il momento giusto se potrò farlo, sono comunque device che meritano aldilà di tutto Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted May 24, 2016 Report Share Posted May 24, 2016 se il mio telefono smettesse di vivere oggi, prenderei un honor7. è deciso. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted May 24, 2016 Report Share Posted May 24, 2016 se il mio telefono smettesse di vivere oggi, prenderei un honor7. è deciso. A che prezzo? Perche forse c'è di meglio Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted May 24, 2016 Report Share Posted May 24, 2016 Il 950XL 3 mesi fa su Amazon lo trovavi a € 560 (ed era già calato parecchio in poco tempo), oggi a € 429, mentre su stockisti a € 349 (!!). Si abbasserà ancora, io aspetto il momento giusto se potrò farlo, sono comunque device che meritano aldilà di tutto Se magari l'anno prossimo decidessi di tornare a winphone... magari... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 24, 2016 Report Share Posted May 24, 2016 Se magari l'anno prossimo decidessi di tornare a winphone... magari... Sarebbe come dopo aver avuto un booster ti andassi a comprare il Ciao. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted May 24, 2016 Report Share Posted May 24, 2016 Sarebbe come dopo aver avuto un booster ti andassi a comprare il Ciao.Infatti credo dovrebbero farmelo a 100€ per tornarci più che altro mi interessa continuum .... Non ce la posso fare a tornare indietro, però. Ci ho appena ragionato e mi viene l'ansia Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted May 24, 2016 Report Share Posted May 24, 2016 A che prezzo? Perche forse c'è di meglio a 285 su amazon. ma ad oggi il mio iphone sta ancora bene, a parte la morte nera comparsa nell'angolo in alto a destra. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted May 24, 2016 Report Share Posted May 24, 2016 a 285 su amazon. ma ad oggi il mio iphone sta ancora bene, a parte la morte nera comparsa nell'angolo in alto a destra. http://www.stockisti.com/it/lg-g4-h815-leather-red-gold-4903.html Senza neanche pensarci, a quel prezzo vai di g4 Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted May 24, 2016 Report Share Posted May 24, 2016 LG mi fa un po' schifo però... boh. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted May 24, 2016 Report Share Posted May 24, 2016 Serie G ottima. Gran bei device. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted May 25, 2016 Report Share Posted May 25, 2016 LG mi fa un po' schifo però... boh.Era l'unico che l'anno scorso poteva competere con s6. E la fotocamera è al pari se non migliore... A potenza di calcolo no, ovviamente, ma lg aveva ottimizzato benissimo il tutto Il paragone con un qualsiasi Honor/huawey non regge, veramente Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted May 25, 2016 Report Share Posted May 25, 2016 però la fotocamera honor è 20mp! cmq insomma, ogni tanto leggo e guardo in giro per non farmi trovare impreparato. ma per ora siamo ancora coperti. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 25, 2016 Report Share Posted May 25, 2016 Partendo dal presupposto che nulla è al livello di Samsung complessivamente, LG è molto competitiva a livello di fotocamera: superiore se si considera la fotocamera dedicata ai selfie, forse inferiore se si considera solamente la fotocamera esterna - la soluzione a 2 fotocamere indipendenti è interessante ma raramente si shifta dall'una all'altra a seconda del taglio fotografico. La maggior risoluzione pixel di LG è compensata da una maggior apertura focale di Samsung e da un processore meglio calibrato ed intuitivo, specialmente nelle immagini e nelle riprese serali/notturne. Negli studi che ho fatto prima di acquistare S7 Edge (preso scucendo meno di 500 euro ) la famiglia G di LG era l'unica che mi convincesse un minimo. Il resto... bah, nulla che facesse la differenza, e a quel punto sarei rimasto col Note2 fino alla constatazione di decesso. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 25, 2016 Report Share Posted May 25, 2016 Partendo dal presupposto che nulla è al livello di Samsung complessivamente, LG è molto competitiva a livello di fotocamera: superiore se si considera la fotocamera dedicata ai selfie, forse inferiore se si considera solamente la fotocamera esterna - la soluzione a 2 fotocamere indipendenti è interessante ma raramente si shifta dall'una all'altra a seconda del taglio fotografico. La maggior risoluzione pixel di LG è compensata da una maggior apertura focale di Samsung e da un processore meglio calibrato ed intuitivo, specialmente nelle immagini e nelle riprese serali/notturne. Negli studi che ho fatto prima di acquistare S7 Edge (preso scucendo meno di 500 euro ) la famiglia G di LG era l'unica che mi convincesse un minimo. Il resto... bah, nulla che facesse la differenza, e a quel punto sarei rimasto col Note2 fino alla constatazione di decesso. Perché l'edge? Poi mi dirai allora come ti trovi con le features per le bande laterali.. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted May 25, 2016 Report Share Posted May 25, 2016 però la fotocamera honor è 20mp! cmq insomma, ogni tanto leggo e guardo in giro per non farmi trovare impreparato. ma per ora siamo ancora coperti. Importano poco i mb @nigma parlavo di differenza di fotocamera tra g4 e s6, dove davvero erano paragonabili e non ne usciva un vero vincitore. S7 non ha rivali, pochi cazzi. (Mentre a livello di potenza di calcolo non ne aveva neanche l's6) Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted May 25, 2016 Report Share Posted May 25, 2016 in che senso importano poco? Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted May 25, 2016 Report Share Posted May 25, 2016 È inutile avere un milione di mega pixel se poi le foto le guardi sullo schermo 6" del device Fa differenza se devi stampare dei poster o dei cartelloni pubblicitari Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted May 25, 2016 Report Share Posted May 25, 2016 va be' non volevo un milione, ma meglio degli 8 che non mi piace neanche guardare sull'iphone perché fanno schifetto. comunque le guardo poi su pc. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted May 25, 2016 Report Share Posted May 25, 2016 va be' non volevo un milione, ma meglio degli 8 che non mi piace neanche guardare sull'iphone perché fanno schifetto. comunque le guardo poi su pc. Conta molto la grandezza del sensore. Il sensore da 13mp (o 16 non ricordo) del g4 surclassa sia i vari Sony che altri col sensore da 20. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted May 26, 2016 Report Share Posted May 26, 2016 http://android.hdblog.it/2016/05/26/GFXBench-conferma-le-caratteristiche-di-Zenfone-3/ Asus ci prova Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted May 27, 2016 Report Share Posted May 27, 2016 Non è arrivata, può essere che l'indirizzo destinatario, pec, riceva solo da pec Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 30, 2016 Report Share Posted May 30, 2016 La merda di Tim mi cambia unilateralmente il mio piano e mi tocca sganciare mezzo euro a settimana in più, fanculo Torno a Vodafone? Passo a 3? Elimino lo smartphone? :-) Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 30, 2016 Report Share Posted May 30, 2016 Grazie Sonato. Che io sappia una PEC comunica solo con un'altra PEC. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts