Kei-Head 173 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 E' finita. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 E' finita.Se ho capito bene l'idea degli sviluppatori, ci sarà gente che partirà con gli autobus per andare a prendere Articuno sul Monte Bianco.Ma per davvero. Io sono (stato) fin da piccolissimo amante dei pokemon e ci ho giocato più o meno con continuità praticamente fino a 18 anni. Ma una roba del genere è potenzialmente da delirio. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 è stato bello, addio. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 Addio. Preparare Zainetto. (V) Mettere Cappellino. (V) Chiedere alla ragazza rossa se vuole partire con me. (Work in progress) Assoldare il vicino di casa cinese stufo delle vessazioni subite giornalmente da suo nonno. (Praticamente fatto) E Ciao. Vado a catturare tutti i pokemon del mondo. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 Se ho capito bene l'idea degli sviluppatori, ci sarà gente che partirà con gli autobus per andare a prendere Articuno sul Monte Bianco. Ma per davvero. Io sono (stato) fin da piccolissimo amante dei pokemon e ci ho giocato più o meno con continuità praticamente fino a 18 anni. Ma una roba del genere è potenzialmente da delirio. Quando ho letto che ci saranno dei punti fissi per le "palestre" mi sono immaginato gruppi di mininerd che si muovono in branco Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 Se ho capito bene l'idea degli sviluppatori, ci sarà gente che partirà con gli autobus per andare a prendere Articuno sul Monte Bianco. Ma per davvero. Io sono (stato) fin da piccolissimo amante dei pokemon e ci ho giocato più o meno con continuità praticamente fino a 18 anni. Ma una roba del genere è potenzialmente da delirio. Tra i primi orgasmi: quando presi Entei su Verde Foglia...avevo usato la masterball e per prenderlo con la megaball ricordo che fu una guerra punica. Tutte le volte che per sbaglio lo uccidevo staccavo e rifacevo...che ricordi!!!Che dire gli sviluppatori hanno vinto. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 Quando ho letto che ci saranno dei punti fissi per le "palestre" mi sono immaginato gruppi di mininerd che si muovono in branco Postttt post post Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 Che poi di per sé la dinamica in game del gioco è pure brutta. Però basta il "vai in giro a catturare pokemon" per sbancare TUTTO. Alla gente va in pappa il cervello. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 ^ Esatto. Però se evolve bene la cosa è una gran trovata. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 Che poi di per sé la dinamica in game del gioco è pure brutta. Però basta il "vai in giro a catturare pokemon" per sbancare TUTTO. Alla gente va in pappa il cervello. Tipo a me, non vedo l'ora di andare in giro a catturare Pokemon!!!! Ahahah Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 Tipo a me, non vedo l'ora di andare in giro a catturare Pokemon!!!! Ahahah A te bastano anche Mozgov e Deng! :asd Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 Che poi di per sé la dinamica in game del gioco è pure brutta. Però basta il "vai in giro a catturare pokemon" per sbancare TUTTO. Alla gente va in pappa il cervello. Beh se ci pensi danno proprio la possibilità di essere un cacciatore di Pokémon. Cioè. Avessi 15anni in meno avrei organizzato dei safari, altrochè. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 Beh se ci pensi danno proprio la possibilità di essere un cacciatore di Pokémon. Cioè. Avessi 15anni in meno avrei organizzato dei safari, altrochè. Ma io parlo dell'in game, non della filosofia del gioco. Non c'è lotta, non c'è allenamento, nulla di nulla. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 non ho capito di cosa parlate Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 non ho capito di cosa parlateUn nuovo gioco sui Pokemon.. roba che non é dei nostri tempi Sonato.Noi andavamo a caccia di figa... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 Ma io parlo dell'in game, non della filosofia del gioco. Non c'è lotta, non c'è allenamento, nulla di nulla. Ah ok, però credo che non serva nulla di tutto ciò, se è come immagino. Tu vai in giro e cerchi i Pokémon, se li trovi lì catturi e quando becchi una palestra combatti (con relativi trofei). Finisci quando li hai catturati tutti (auguri...) Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 Un nuovo gioco sui Pokemon.. roba che non é dei nostri tempi Sonato. Noi andavamo a caccia di figa... quando andavo a caccia di figa questa digievolveva in "nonteladaròmai" Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 I Digimon però sono un'altra cosa. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 I Digimon però sono un'altra cosa. dai il termine digievolve vince su tutto comunque su iphone non c'è questa app, a meno che non sia una roba tutta in giapponese; è su android? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 dai il termine digievolve vince su tutto comunque su iphone non c'è questa app, a meno che non sia una roba tutta in giapponese; è su android? Ufficialmente esce il 15, quindi non è né su iOS né su Android sugli Store ufficiali. Però con Android si trova agilmente l'apk. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 Io catturavo spesso Profumieraichu. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 Io catturavo spesso Profumieraichu.Allora uscivano sempre dalla po( r )ke ball. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 Allora uscivano sempre dalla po( r )ke ball. Le scartavano proprio perché non erano di materiale prezioso. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted July 7, 2016 Report Share Posted July 7, 2016 Stavo riflettendo sulla mia vita: 10 anni fa volevo tutti i Pokemon, ora voglio tutte le allenatrici di pokemon. Non é cambiato assolutamente nulla. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 10, 2016 Report Share Posted July 10, 2016 Comunque ho scaricato il gioco e vi darò una notizia....il fatto di dover andare in giro è abbastanza sopravvalutato 😅 Nel senso che man mano che sali di livello, ovunque tu ti trovi arrivano nuovi pokemon intorno a te... Ne ho catturati 18 solo stando fermo in camera mia. Però l'idea è carina solo che ad esempio qui a Prato le palestre sono già tutte conquistate da cinesi con pokemon a livelli già improponibili 😂 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts