TheGoods 2,461 Posted July 10, 2016 Report Share Posted July 10, 2016 AHAHAHAHAHAH Non hai scampo! Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 10, 2016 Report Share Posted July 10, 2016 AHAHAHAHAHAH Non hai scampo! Mi ricordo che quando ero piccolo i cinesi avevano sempre le carte brillanti più forti. Quando uscirono i game boy avevano sempre i pokemon più forti e le versioni più strane tipo "pokemon giallo". Ora sono grande e non è cambiato niente. Comandano loro! 😂 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted July 10, 2016 Report Share Posted July 10, 2016 Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 HELP MOBILE Sono appena passato a TIM (da Vodafone) mantenendo lo stesso numero. Nei giorni in cui la portabilità non era ancora avvenuta ho ovviamente mantenuta disattivata la rete dati (non avevo alcuna promozione attiva visto il mio recente Erasmus) utilizzando solo wi-fi dove possibile e qualche sms. In 4 giorni tuttavia da 20.97 il mio credito si è ridotto a 1.07. Chiedendo lumi alla Vodafone mi hanno risposto che si tratta di 3 brevissimi accessi alla rete (pagati 6€ l'uno). Ora mi chiedo: dato che scemo non sono e non ho mai avuto la malsana idea di premere il tasto "Attiva rete dati" sul mio smartphone, esistono app che attivano il traffico dati per conto loro? Grazie. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 HELP MOBILE Sono appena passato a TIM (da Vodafone) mantenendo lo stesso numero. Nei giorni in cui la portabilità non era ancora avvenuta ho ovviamente mantenuta disattivata la rete dati (non avevo alcuna promozione attiva visto il mio recente Erasmus) utilizzando solo wi-fi dove possibile e qualche sms. In 4 giorni tuttavia da 20.97 il mio credito si è ridotto a 1.07. Chiedendo lumi alla Vodafone mi hanno risposto che si tratta di 3 brevissimi accessi alla rete (pagati 6€ l'uno). Ora mi chiedo: dato che scemo non sono e non ho mai avuto la malsana idea di premere il tasto "Attiva rete dati" sul mio smartphone, esistono app che attivano il traffico dati per conto loro? Grazie. non sei il primo a cui è successo, ti direi purtroppo di sì capire quale sia la app è più complesso Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 Accessi da parte di chi? Io settimana scorsa ho visto un'ammanco, andando sul sito Tim ho scoperto che NEOMOB mi ha inculato 3 € con 0 kb di durata. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 Comunque ste robe non sono legali. Il problema, nel caso di passaggio del numero, è che i soldi difficilmente li rivedrai. Differente se ti ciulano i soldi "sotto contratto". Li io ho sempre chiamato e avuto il rimborso per i servizi non richiesti. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 Io no, anche perché con Tim ormai si parla solo via chat Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 Io no, anche perché con Tim ormai si parla solo via chatMa tu devi andare al centro Tim e piantare un bordello che se non ti fanno la ricarica gratuita immediatamente stacchi tutti i telefoni tuoi, dei tuoi parenti, degli amici e degli amici degli amici....😂 Al telefono ti possono anche attaccare in faccia ma di persona ti assicuro che oltre alla ricarica dopo 10 minuti di imprecazioni e incazzature ti offrono pure il caffè. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 11, 2016 Report Share Posted July 11, 2016 Eh va beh per tre euro non perdo tempo, la soluzione migliore è cambiare gestore appena fuori dalla penale Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 12, 2016 Report Share Posted July 12, 2016 Raga ho scaricato pokemon go da qui http://www.apkmirror.com/apk/niantic-inc/pokemon-go/pokemon-go-0-29-0-release/pokemon-go-0-29-0-android-apk-download/ ho uno zenfone 2 ma dopo al schermata "niantic the pokemon company", me ne appare una grigia semi illuminata e si blocca, non succede nulla. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 12, 2016 Report Share Posted July 12, 2016 Raga ho scaricato pokemon go da qui http://www.apkmirror.com/apk/niantic-inc/pokemon-go/pokemon-go-0-29-0-release/pokemon-go-0-29-0-android-apk-download/ ho uno zenfone 2 ma dopo al schermata "niantic the pokemon company", me ne appare una grigia semi illuminata e si blocca, non succede nulla. Sui telefoni con processore Intel non gira. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 12, 2016 Report Share Posted July 12, 2016 E winphone come sta messa? Altra legnata in arrivo? Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 12, 2016 Report Share Posted July 12, 2016 Sui telefoni con processore Intel non gira. ah bene Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 12, 2016 Report Share Posted July 12, 2016 Sui telefoni con processore Intel non gira.Leggo di una petizione a riguardo, per ora non resta che fare quella Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 12, 2016 Report Share Posted July 12, 2016 ah bene Provato, non ti perdi granché. Sará che ormai ho un'età Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted July 12, 2016 Report Share Posted July 12, 2016 E winphone come sta messa? Altra legnata in arrivo? Probabile arrivi sulla piattaforma UWA per via di Hololens, almeno così leggevo l'altro giorno. Certo, lì deve essere tutt'altra esperienza sto giochino Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 12, 2016 Report Share Posted July 12, 2016 Probabile arrivi sulla piattaforma UWA per via di Hololens, almeno così leggevo l'altro giorno. Certo, lì deve essere tutt'altra esperienza sto giochino Quando sarà pronto Hololens? Nel 2080? :-D Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 13, 2016 Report Share Posted July 13, 2016 Raga ho scaricato pokemon go da qui http://www.apkmirror.com/apk/niantic-inc/pokemon-go/pokemon-go-0-29-0-release/pokemon-go-0-29-0-android-apk-download/ ho uno zenfone 2 ma dopo al schermata "niantic the pokemon company", me ne appare una grigia semi illuminata e si blocca, non succede nulla. Chiedi e ti sarà dato... http://www.apkmirror.com/apk/niantic-inc/pokemon-go/pokemon-go-0-29-2-release/pokemon-go-0-29-2-android-apk-download/#whatsnew Aggiornamento, dovrebbe far funzionare tutti i device con processore intel Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted July 13, 2016 Report Share Posted July 13, 2016 Ma il galaxy note 6 si chiama galaxy note 7? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 13, 2016 Report Share Posted July 13, 2016 Pare di sì, nel dubbio 1000sacchi Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 13, 2016 Report Share Posted July 13, 2016 Ma il galaxy note 6 si chiama galaxy note 7?Yes è una scelta di marketing semplicissima ma azzeccatissima dal mio punto di vista... L'utente avanzato sa benissimo che il Note 5 è sopra il livello dell'S6edge ma l'utente medio che va al supermarket e vede il 5 al posto del 6 sarà invogliato a prendere quello con il numero maggiore. Scelta semplice ma geniale imho. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 13, 2016 Report Share Posted July 13, 2016 Pare di sì, nel dubbio 1000sacchiMa chi è il pazzo che lo prende "libero"? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 13, 2016 Report Share Posted July 13, 2016 Ci sono, ci sono... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted July 13, 2016 Report Share Posted July 13, 2016 Sentivo meno di 900 neuri Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts