verdastro 381 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 ma a che punto devo schiacciare shift? in quale momento?Scarica l'8.4 file ipsw dal link che ti ho datoFai il backup dell'iphone da ITunes Sempre da iTunes tieni schiacciato shift e clicca su "ripristina" Ti dovrebbe comparire una finestra dove vai a scegliere il file ipsw precedentemente scaricato Lascialo fare Una volta finito ricarica il backup Et voilà hai l'ios 8 con i tuoi contatti foto app ecc Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 ma a che punto devo schiacciare shift? in quale momento?AGGIORNAMENTO :mi sa che non ci riesci, colpa di Apple (se vuoi provare il 9...) http://www.mobileworld.it/2015/04/19/guida-ripristinare-iphone-ipad-firmware-ipsw-19061/ Sorry non sono aggiornato :-) Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,627 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 il 9 troppo rischioso. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 il 9 troppo rischioso.Lascia così allora, fino alla morte del tuo device :-) Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Felice di non usare Apple, troppi paletti Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,627 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Scarica l'8.4 file ipsw dal link che ti ho dato Fai il backup dell'iphone da ITunes Sempre da iTunes tieni schiacciato shift e clicca su "ripristina" Ti dovrebbe comparire una finestra dove vai a scegliere il file ipsw precedentemente scaricato Lascialo fare Una volta finito ricarica il backup Et voilà hai l'ios 8 con i tuoi contatti foto app ecc ok andava fatto contemporaneamente. è partito. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 ok andava fatto contemporaneamente. è partito.Mi sa non riesce Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,627 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Mi sa non riesce no. in effetti no. impossibile effettuare, ecc ecc. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 no. in effetti no. impossibile effettuare, ecc ecc.Jobs ha vinto ancora :-) Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,627 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 su ipsw.me mi dà possibilità solo con il 9. grazie dell'assistenza verda'. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Si ho visto, na schifezza. Prego Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 dopo aver rotto irreparabilmente lo schermo del mio vecchio Sony Xperia Z, tra settembre e dicembre cambierò telefono passando definitivamente a Samsung (ora sto usando un vecchio S3, è lentissimo ). Sono indeciso tra il samsung S7(Edge o normale, è lo stesso sinceramente) e il Note 5 Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 dopo aver rotto irreparabilmente lo schermo del mio vecchio Sony Xperia Z, tra settembre e dicembre cambierò telefono passando definitivamente a Samsung (ora sto usando un vecchio S3, è lentissimo ). Sono indeciso tra il samsung S7(Edge o normale, è lo stesso sinceramente) e il Note 5 Credo tu volessi dire Note 7. O no? Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Credo tu volessi dire Note 7. O no? Fallo uscire prima almeno.... Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Lumia 650 a € 110 da Expert Calo di prezzi spaventoso.. Nigma dacci un'occhiata e vedi, è un buon device, nativo W10 ed uscito a Febbraio scorso, schermo 5". Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Credo tu volessi dire Note 7. O no? no no...Perchè il Note 7 esce tra poco e costerà tantissimo. E a Marzo/Aprile dovrebbe uscire il samsung S8. Preferisco prendere il 7 o il note 5 risparmiando un pò (su amazon costano molto meno rispetto ai negozi normali). Il note 5 mi sembra comunque un gran bel dispositivo, non credo abbia molto da invidiare all'S7 Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Lumia 650 a € 110 da Expert Calo di prezzi spaventoso.. Nigma dacci un'occhiata e vedi, è un buon device, nativo W10 ed uscito a Febbraio scorso, schermo 5". Rispondo a te ma anche a verdastro: porta gli occhiali e credo abbia solo una fisiologica presbiopia, ma credo sarebbe preferibile uno schermo più ampio. Grazie della segnalazione comunque, prezzo ulttacompetitivo! Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 ^ ^ Se non ti serve il pennino vai di s7, risparmi abbastanza e hai un device più recente. Si trova già ora a poco più di 500, fra qualche mese altri 50€ li risparmieresti. Suggerimento: non aspettare ad acquistare sotto le feste, i prezzi salgono in vista del natale... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 no no...Perchè il Note 7 esce tra poco e costerà tantissimo. E a Marzo/Aprile dovrebbe uscire il samsung S8. Preferisco prendere il 7 o il note 5 risparmiando un pò (su amazon costano molto meno rispetto ai negozi normali). Il note 5 mi sembra comunque un gran bel dispositivo, non credo abbia molto da invidiare all'S7 Se il Note7 sarà effettivamente come ho letto, non ne vale la pena: è praticamente l'S7 col pennino. A meno che tu non abbia assoluta preferenza o esigenza di quest'ultimo naturalmente. Così ho risposto anche a Valiero. Sull'S8 non ho alcuna indicazione, l'S7 è sostanzialmente il perfezionamento dell'S7: ci sono alcuni dettagli rifinibili come ad esempio la porta USB di nuova generazione (che però non impatta in alcun modo sul servizio o la funzionalità). L'S8 ha 2 alternative: o rifinire ulteriormente il predecessore (difficile però rifinire una rifinitura) o superarlo con qualcosa di veramente epico. Credo che molto dipenderà dall'esito dell'iPhone7, perché ad oggi l'S7 e con esso Samsung stanno conquistando il mercato col pilota automatico. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Rispondo a te ma anche a verdastro: porta gli occhiali e credo abbia solo una fisiologica presbiopia, ma credo sarebbe preferibile uno schermo più ampio. Grazie della segnalazione comunque, prezzo ulttacompetitivo!Ti ci vuole l'XL, il 640 è un 5.7, al rispetto 650 non è W10 nativo, e ha 8gb di rom contro i 16 dell'altro, come prezzo siamo lì, fa tante foto? Installa tante app? Allora ci vorrà più memoria (soprattutto per le app) interna Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 eh si andrebbe preso qualche mese prima di natale Il note l'ho visto tra i 500 e i 600 euro. Comunque qualunque dei 3 andrebbe bene. Del pennino in effetti non saprei che farmene Per quanto riguarda lo schermo tra edge e note c'è pochissima differenza in grandezza a favore del secondo. Il 7 normale è leggermente più piccolo dell'edge ma non creerebbe alcun problema. Devo guardare meglio le specifiche del note. Quello che mi piace del 7 è la memoria espandibile a mille mila gb e l'usb connector. Comunque ormai fanno i telefoni migliori alla samsung, c'è poco da fare. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 eh si andrebbe preso qualche mese prima di natale Il note l'ho visto tra i 500 e i 600 euro. Comunque qualunque dei 3 andrebbe bene. Del pennino in effetti non saprei che farmene Per quanto riguarda lo schermo tra edge e note c'è pochissima differenza in grandezza a favore del secondo. Il 7 normale è leggermente più piccolo dell'edge ma non creerebbe alcun problema. Devo guardare meglio le specifiche del note. Quello che mi piace del 7 è la memoria espandibile a mille mila gb e l'usb connector. Comunque ormai fanno i telefoni migliori alla samsung, c'è poco da fare. Allora il note non ti serve ;) L'edge è molto bello ma imho non ha risvolti pratici degni di nota: paghi lo stile, fine della storia (e sopratutto devi starci più attento, perché hai più possibilità che si rompa accidentalmente cadendo...). Se poi mi dici che non si romperà perché usi sempre una cover... Allora a maggior ragione prendi il flat :D Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Se il Note7 sarà effettivamente come ho letto, non ne vale la pena: è praticamente l'S7 col pennino. A meno che tu non abbia assoluta preferenza o esigenza di quest'ultimo naturalmente. Così ho risposto anche a Valiero. Sull'S8 non ho alcuna indicazione, l'S7 è sostanzialmente il perfezionamento dell'S7: ci sono alcuni dettagli rifinibili come ad esempio la porta USB di nuova generazione (che però non impatta in alcun modo sul servizio o la funzionalità). L'S8 ha 2 alternative: o rifinire ulteriormente il predecessore (difficile però rifinire una rifinitura) o superarlo con qualcosa di veramente epico. Credo che molto dipenderà dall'esito dell'iPhone7, perché ad oggi l'S7 e con esso Samsung stanno conquistando il mercato col pilota automatico. ma poi il note 7 costerà troppo se punto il top di gamma, preferisco prendere il modello precedente all'ultimo o nel caso dell'S7/edge, l'ultimo ma a pochi mesi dall'uscita del successivo. Alla fine risparmi 200/300 euro prendendo il telefono migliore in circolazione. Cmq non so cosa potrebbero fare per migliorare l'S7, sia stilisticamente che tecnicamente. In questo momento non hanno veramente competizione. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Allora il note non ti serve ;) L'edge è molto bello ma imho non ha risvolti pratici degni di nota: paghi lo stile, fine della storia (e sopratutto devi starci più attento, perché hai più possibilità che si rompa accidentalmente cadendo...). Se poi mi dici che non si romperà perché usi sempre una cover... Allora a maggior ragione prendi il flat :D eh infatti ero più orientato verso l'S7/edge. Stilisicamente devo dire che mi piacciono entrambi (anche se con l'edge credo che abbiano fatto un capolavoro. Ma quello normale lo trovo comunque bellissimo). Io con le cover mi sono rassegnato. Uso quelle a libro. So che sono le più brutte ma almeno proteggono il telefono in modo decente. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 eh infatti ero più orientato verso l'S7/edge. Stilisicamente devo dire che mi piacciono entrambi (anche se con l'edge credo che abbiano fatto un capolavoro. Ma quello normale lo trovo comunque bellissimo). Io con le cover mi sono rassegnato. Uso quelle a libro. So che sono le più brutte ma almeno proteggono il telefono in modo decente. Usi anche la pellicola? La tua cover a libro quanti lati copre (ovviamente mi riferisco al supporto posteriore nel quale lo smartphone viene agganciato)? Conta che il modello edge ha un problema di lifting della pellicola che penalizza grip e visuale. Bisogna avere molta pazienza. Comunque io ho aspettato una promozione e sono riuscito a scendere sotto i 500 euro. A maggio, cioè 2 mesi dopo l'uscita. Con un po' di pazienza e fantasia si strappano ottimi prezzi. Io ho fatto un po' di ricerca e all'epoca l'S7 era il top praticamente in ogni categoria. Molto ma molto interessante il G5 dal punto di vista della fotocamera. PS. Io uso relativamente spesso il pannello edge pur avendo cover a libro, di fatto sono shortcut che in condizioni di poca autonomia (ovvero 1 mano impegnata o anche entrambe come in auto) aiutano parecchio. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts