Tony Brando 11,612 Posted September 7, 2016 Report Share Posted September 7, 2016 5x per gli aggiornamenti. Ora però lo compri eh qui però pare nettamente a favore di honor 7. http://www.hdblog.it/compara/2961-2893.html sì l'intenzione è di comprarlo. nel giro di qualche settimana. nel giudizio per me, a differenza di molti, è importante la qualità della fotocamera (che non so giudicare visto che mi dite non contano solo i mpx). Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted September 7, 2016 Report Share Posted September 7, 2016 NON dirmi che siamo tornati alle batterie che esplodono. 😱😱😨 A quanto pare..... Si La fretta è una cattiva consigliera Ugover, adesso dopo stasera stanno correndo per presentare l's8... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 7, 2016 Report Share Posted September 7, 2016 qui però pare nettamente a favore di honor 7. http://www.hdblog.it/compara/2961-2893.html sì l'intenzione è di comprarlo. nel giro di qualche settimana. nel giudizio per me, a differenza di molti, è importante la qualità della fotocamera (che non so giudicare visto che mi dite non contano solo i mpx). Fa come ho fatto io: distruggiti di comparative youtube Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted September 7, 2016 Report Share Posted September 7, 2016 La accendiamo? Azz capita adesso ahahah Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted September 7, 2016 Report Share Posted September 7, 2016 Comunque quelle fotocamere sporgenti fanno proprio cagare... Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted September 7, 2016 Report Share Posted September 7, 2016 A quanto pare..... Si La fretta è una cattiva consigliera Ugover, adesso dopo stasera stanno correndo per presentare l's8... S8?Ma solo io non sento alcun bisogno di nuove Features nei telefoni? Quelli attuali hanno CPU Ram Fotocamere Schermi più che adeguati Mi sembra un po' come la corsa ai CV dei diesel di qualche anno fa... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 7, 2016 Report Share Posted September 7, 2016 S8? Ma solo io non sento alcun bisogno di nuove Features nei telefoni? Quelli attuali hanno CPU Ram Fotocamere Schermi più che adeguati Mi sembra un po' come la corsa ai CV dei diesel di qualche anno fa... fino a che le persone sono disposte a cambiare telefono ogni 6 mesi/ogni anno continueranno così. L'unica cosa su cui dovrebbero lavorare è la batteria, se ci pensi. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted September 7, 2016 Report Share Posted September 7, 2016 Esatto Nimrod L'altro giorno ho preso il mio vecchio s3 perché mio figlio ha rotto il suo e il P9 plus tardava ad arrivare. Reset del telefono e andava come una lippa Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted September 7, 2016 Report Share Posted September 7, 2016 S8? Ma solo io non sento alcun bisogno di nuove Features nei telefoni? Quelli attuali hanno CPU Ram Fotocamere Schermi più che adeguati Mi sembra un po' come la corsa ai CV dei diesel di qualche anno fa... È il consumismo baby Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted September 7, 2016 Report Share Posted September 7, 2016 Fa come ho fatto io: distruggiti di comparative youtube oggi ci ho provato. poi a fine video guardavo tra i correlati e la lista di smartphone da seguire si è allungata inesorabilmente. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted September 7, 2016 Report Share Posted September 7, 2016 Ti prendono pure per il culo :-D Dal sito ufficiale, note al punto 2: "La finitura splendente di iPhone 7 Jet Black è il risultato di un processo di anodizzazione e lucidatura ad alta precisione in nove fasi. La superficie è dura come quella degli altri prodotti Apple anodizzati, ma con l’uso la sua brillantezza potrebbe evidenziare microscopiche abrasioni. Se questo ti preoccupa, ti consigliamo di proteggere il tuo iPhone con una delle tante custodie disponibili." Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted September 7, 2016 Report Share Posted September 7, 2016 È il consumismo babySi. Però capisci che industrie mature come l'automobile combattono la "non necessità " inventando nuovi segmenti e funzionalità. Abs Asr 4wd 4ws Monovolume. ... Crossovers. ... SUV grandi... poi SUV medi. .. poi SUV piccoli... Navigazione, Stereo.... Elettronica a profusione. Guida assistita Etc. Su sti smartphone mi pare che abbiano plafonato le necessità e la tecnologia in 1/10 del tempo senZa avere il plus dell'estetica da giocare. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted September 7, 2016 Report Share Posted September 7, 2016 Si. Però capisci che industrie mature come l'automobile combattono la "non necessità " inventando nuovi segmenti e funzionalità. Abs Asr 4wd 4ws Monovolume. ... Crossovers. ... SUV grandi... poi SUV medi. .. poi SUV piccoli... Navigazione, Stereo.... Elettronica a profusione. Guida assistita Etc. Su sti smartphone mi pare che abbiano plafonato le necessità e la tecnologia in 1/10 del tempo senZa avere il plus dell'estetica da giocare. Ti do ragione Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 7, 2016 Report Share Posted September 7, 2016 ^ L'informatica ha sempre funzionato allo stesso modo, non è proprio come l'industria automobilistica Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted September 7, 2016 Report Share Posted September 7, 2016 Infatti non imparano dagli errori. MS si è castrato con Windows: quanti milioni di utenti usano W7 e non w10? I costruttori di PC si contano sulla punta delle dita. Tutti schiacciati dalla guerra dei prezzi e margini inesistenti (vedi HP Dell IBM etc) I costruttori di server ancora meno. Sui telefoni finiranno allo stesso modo. Prodotti Tutto sommato simili (a parte uno) e guerra sui prezzi. Peggio per loro è meglio per noi eh. 😎 Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted September 7, 2016 Report Share Posted September 7, 2016 Ma infatti Apple ha quei prezzi perché è "unica". Non ha concorrenza, non ha fascia media, fascia bassa. Vuoi l'iPhone? Ti prendi quello che c'è. Al prezzo che ti dicono loro. Infatti è un device da status symbol o aficionados. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 8, 2016 Report Share Posted September 8, 2016 Infatti è un device da status symbol o aficionados. O da D-gen Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 8, 2016 Report Share Posted September 8, 2016 oggi ci ho provato. poi a fine video guardavo tra i correlati e la lista di smartphone da seguire si è allungata inesorabilmente. Si, funziona così. Però almeno alla fine acquisterai (più tardi, ma) consapevolmente :D Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted September 8, 2016 Report Share Posted September 8, 2016 O da D-gen Quindi entrambe le cose. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 8, 2016 Report Share Posted September 8, 2016 Ahahahaha Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,562 Posted September 8, 2016 Report Share Posted September 8, 2016 cercate guai di prima mattina ??? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 8, 2016 Report Share Posted September 8, 2016 cercate guai di prima mattina ??? Su su, prenota il 7 che a brando serve un nuovo smartphone Stai qua a perder tempo sul forum... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 8, 2016 Report Share Posted September 8, 2016 @tony https://www.amazon.it/gp/product/B01HHXGPXS/ref=as_li_qf_sp_asin_il_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=23322&creativeASIN=B01HHXGPXS&linkCode=as2&tag=lapaginadella-21 Sempre che non si spacchi come dice nacus Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted September 8, 2016 Report Share Posted September 8, 2016 Su su, prenota il 7 che a brando serve un nuovo smartphone Stai qua a perder tempo sul forum... Avercene di buone anime come D-Gen Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,562 Posted September 8, 2016 Report Share Posted September 8, 2016 ^ puoi dirlo forte... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts