TheGoods 2,461 Posted September 8, 2016 Report Share Posted September 8, 2016 Avercene di buone anime come D-Gen È inutile che cerchi di arruffianartelo. Tanto il 6S non te lo da. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted September 8, 2016 Report Share Posted September 8, 2016 È inutile che cerchi di arruffianartelo. Tanto il 6S non te lo da. Ah ah lo so che è promesso a TB ma io mi sto prenotando il 7 ;-) Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,562 Posted September 8, 2016 Report Share Posted September 8, 2016 mi dicono (cit.) che la vera rivoluzione sarà con l'8... ( il 7s non dovrebbe uscire )... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 8, 2016 Report Share Posted September 8, 2016 Ma flippati di pokemon go qua ce ne sono?? Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted September 8, 2016 Report Share Posted September 8, 2016 Ma flippati di pokemon go qua ce ne sono?? sono al livello 4 i fake gps non mi funzionano Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,562 Posted September 8, 2016 Report Share Posted September 8, 2016 Ma flippati di pokemon go qua ce ne sono?? io ho giocato la prima settimana, poi non l'ho più aperto.. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted September 8, 2016 Report Share Posted September 8, 2016 Io aperto 3 minuti e disinstallato definitivamente Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted September 8, 2016 Report Share Posted September 8, 2016 Ma flippati di pokemon go qua ce ne sono?? Ero arrivato a livello 22, poi sinceramente mi ha stufato. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted September 8, 2016 Report Share Posted September 8, 2016 Io non ho potuto neanche installarlo, ho vinto Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 8, 2016 Report Share Posted September 8, 2016 fanculo...volevo supporto per il fake gps che su asus zenfone 2 non funziona perchè con le opzioni sviluppatore non ti fa selezionare un app per posizioni GPS fittizie, ma solo dare il permesso con una spunta. Qualcuno sa come potrei fare?? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted September 8, 2016 Report Share Posted September 8, 2016 @tony https://www.amazon.it/gp/product/B01HHXGPXS/ref=as_li_qf_sp_asin_il_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=23322&creativeASIN=B01HHXGPXS&linkCode=as2&tag=lapaginadella-21 Sempre che non si spacchi come dice nacus è ancora troppo presto. però grazie, l'offerta è ottima. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted September 8, 2016 Report Share Posted September 8, 2016 mi dicono (cit.) che la vera rivoluzione sarà con l'8... ( il 7s non dovrebbe uscire )... sono sette anni che esce un modello nuovo di iphone, la gente legge le caratteristiche e dice "bah... ma... cambia poi tanto?". e arrivano subito quelli a dire: "no ma in realtà questo è un passaggio, è il prossimo la vera rivoluzione". ma intanto se lo comprano uguale. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted September 8, 2016 Report Share Posted September 8, 2016 Io non ho potuto neanche installarlo, ho vinto Un'abbraccio Nique Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted September 8, 2016 Report Share Posted September 8, 2016 ma sinceramente 'sticazzi di Pokèmon go. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted September 8, 2016 Report Share Posted September 8, 2016 Non te ne uscire così Esopicamente dai ;-) Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,562 Posted September 8, 2016 Report Share Posted September 8, 2016 sono sette anni che esce un modello nuovo di iphone, la gente legge le caratteristiche e dice "bah... ma... cambia poi tanto?". e arrivano subito quelli a dire: "no ma in realtà questo è un passaggio, è il prossimo la vera rivoluzione". ma intanto se lo comprano uguale. no semplicemente sarà il decimo anniversario dal primo.. Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted September 8, 2016 Report Share Posted September 8, 2016 @tony https://www.amazon.it/gp/product/B01HHXGPXS/ref=as_li_qf_sp_asin_il_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=23322&creativeASIN=B01HHXGPXS&linkCode=as2&tag=lapaginadella-21 Sempre che non si spacchi come dice nacus Ahahah oddio mo non vorrei aver fatto troppo terrorismo psicologico. Il G4 resta un buon telefono: fotocamera eccellente, display che è un piacere per gli occhi e anche esteticamente con la cover in pelle si fa notare; a quel prezzo è difficile trovare di meglio. Però ecco, se lo prendi devi mettere in conto che potresti incorrere in quel problema che è piuttosto comune. Poi magari capiti tra i fortunati che non hanno problemi e vai tranquillo, io però ho desistito. Tony ma tu quanto vuoi spendere? 300? Su quella fascia di prezzo c'è anche l'Honor 7 che è buono, sennò salendo c'è il Oneplus 3 che è ottimo. Scendendo un po' invece c'è il P9Lite che attualmente è il miglior telefono nella fascia 200-300 (forse gli manca il giroscopio ma dubito tu voglia giocare a Pokemon Go ). Sennò vira sui cinesi. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 8, 2016 Report Share Posted September 8, 2016 Ahahah oddio mo non vorrei aver fatto troppo terrorismo psicologico. Il G4 resta un buon telefono: fotocamera eccellente, display che è un piacere per gli occhi e anche esteticamente con la cover in pelle si fa notare; a quel prezzo è difficile trovare di meglio. Però ecco, se lo prendi devi mettere in conto che potresti incorrere in quel problema che è piuttosto comune. Poi magari capiti tra i fortunati che non hanno problemi e vai tranquillo, io però ho desistito. Tony ma tu quanto vuoi spendere? 300? Su quella fascia di prezzo c'è anche l'Honor 7 che è buono, sennò salendo c'è il Oneplus 3 che è ottimo. Scendendo un po' invece c'è il P9Lite che attualmente è il miglior telefono nella fascia 200-300 (forse gli manca il giroscopio ma dubito tu voglia giocare a Pokemon Go ). Sennò vira sui cinesi. P9 Lite quasi 15 cm di telefono o.o Il mio smartphone non arriva a 13 e mi sembra già eccessivo. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted September 8, 2016 Report Share Posted September 8, 2016 Ahahah oddio mo non vorrei aver fatto troppo terrorismo psicologico. Il G4 resta un buon telefono: fotocamera eccellente, display che è un piacere per gli occhi e anche esteticamente con la cover in pelle si fa notare; a quel prezzo è difficile trovare di meglio. Però ecco, se lo prendi devi mettere in conto che potresti incorrere in quel problema che è piuttosto comune. Poi magari capiti tra i fortunati che non hanno problemi e vai tranquillo, io però ho desistito. Tony ma tu quanto vuoi spendere? 300? Su quella fascia di prezzo c'è anche l'Honor 7 che è buono, sennò salendo c'è il Oneplus 3 che è ottimo. Scendendo un po' invece c'è il P9Lite che attualmente è il miglior telefono nella fascia 200-300 (forse gli manca il giroscopio ma dubito tu voglia giocare a Pokemon Go ). Sennò vira sui cinesi. eh sono due mesi che lo sto proponendo veramente. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted September 8, 2016 Report Share Posted September 8, 2016 Ma xiaomi / meizu? Qualcuno sa se han fatto qualcosa di decente? Oh ma nessuno ha nominato tipo il Motorola G4/plus... Non sono malaccio e ti fanno risparmiare abbastanza Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted September 8, 2016 Report Share Posted September 8, 2016 no semplicemente sarà il decimo anniversario dal primo.. Ho anche io la sensazione che il bello se lo siano tenuti per il prossimo anno... Questo mi sembra un iPhone da braccino corto Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted September 8, 2016 Report Share Posted September 8, 2016 quindi il prossimo quanto costa? 3000 euro? Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted September 8, 2016 Report Share Posted September 8, 2016 quindi il prossimo quanto costa? 3000 euro? Braccino corto nell'implementazione di nuove specifiche non nel prezzo... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted September 8, 2016 Report Share Posted September 8, 2016 Tanto non sarà una rivoluzione come vorranno farci credere Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted September 8, 2016 Report Share Posted September 8, 2016 Tanto non sarà una rivoluzione come vorranno farci credere Si devono anche sbrigare perché è già un anno che si sta parlando di Samsung galaxy X o Project X e quando uscirà ci sarà la vera rivoluzione... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts