Mone 24 2,041 Posted November 1, 2016 Report Share Posted November 1, 2016 Hola Unblocker gli permette di accedere a qualsiasi sito senza problemi ? Per Netflix stavo pensando di fargli mandare una mail in cui spiega tutto il fatto, potrebbero fargli accedere alla lista UK.. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted November 1, 2016 Report Share Posted November 1, 2016 Io riuscivo tranquillamente ad accedere ad alcuni siti di scommesse ad esempio, ma anche di altro genere, ma ora non so se la situazione sia cambiata anche per questi - dato che come ti dicevo per Netflix è quasi impossibile adesso -, bisogna provare. Tra le soluzioni gratis comunque Hola è il migliore. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 3, 2016 Report Share Posted November 3, 2016 Ragazzi, quale formato video e quali caratteristiche video (in termini di kbps, fps, pixel) deve avere il file affinché io possa vederlo in TV tramite la mia PS3 ? Vorrei provare con le partite dei Lakers, trovando sul web robe da H264, 1280x720, 29.97fps e 4500 kbps, per esempio.. Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted November 4, 2016 Report Share Posted November 4, 2016 Io ci ho rinunciato anni fa. E ormai di apparati che leggano bene i file video ce ne sono una infinità. Ultimamente mi hanno consigliato come buonissimi quegli scatolotti android con kodi che su amazon trovi tra i 35 e 50 euro. Ancora non l'ho preso perché ho già 8 possibili lettori oltre alle play 3e4 ed ai vari pc. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 4, 2016 Report Share Posted November 4, 2016 Accetto link funzionanti per FM 2017 crackato. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 4, 2016 Report Share Posted November 4, 2016 Se il computer portatile non carica più ed il problema non è il caricatore, si è fottuta la batteria o può essere un problema del pertugio? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 4, 2016 Report Share Posted November 4, 2016 Se il computer portatile non carica più ed il problema non è il caricatore, si è fottuta la batteria o può essere un problema del pertugio? Batteria 99%. Dopo circa due anni, va a farsi benedire. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 4, 2016 Report Share Posted November 4, 2016 Come detto già all'utente Artest su Whatsapp, credo di avere il primo prototipo di computer a bestemmie: al decimo chilammuorto ha iniziato a caricarsi. Tutto risolto. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,087 Posted November 25, 2016 Report Share Posted November 25, 2016 Porcata il Black Friday di Apple, che vergogna manco mezzo sconto. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 25, 2016 Report Share Posted November 25, 2016 Ma che vadano fanculo gli americani ed il loro venerdì nero Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 25, 2016 Report Share Posted November 25, 2016 Ma che vadano fanculo gli americani ed il loro venerdì nero Nessuno ti obbliga ad usufruirne, furbone. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 25, 2016 Report Share Posted November 25, 2016 Nessuno ti obbliga ad usufruirne, furbone.Ma no, era solo uno sconforto di primo mattino sull'americanizzazione dell'Italia (halloween, questo black Friday, a quando il giorno del ringraziamento?) :-) Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 25, 2016 Report Share Posted November 25, 2016 Ma no, era solo uno sconforto di primo mattino sull'americanizzazione dell'Italia (halloween, questo black Friday, a quando il giorno del ringraziamento?) :-) Io ieri ho mangiato patate e tacchino per l'occorrenza. Mi sento americanizzato? No, mi piacciono patate e tacchino e trovo semplicemente sia un'occasione per mangiarli. Dipende sempre uno da come vive le cose, non dalle cose in sé. Poi vabbè, gli americani hanno addirittura la giornata dedicata alle Forze Armate (soprattutto ai veterani), noi invece non soltanto abbiamo eliminato quella festività ma ormai non festeggiamo quasi più né la Repubblica né la Liberazione, giorni buoni solo per il ponte. Sotto questo aspetto importare un po' di sano patriottismo e di riflessione genuina in occasione di certe ricorrenze non sarebbe negativo. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 25, 2016 Report Share Posted November 25, 2016 Dimmi che sano patriottismo e fammi una genuina riflessione sul Black Friday al Trony e halloween nei locali italiani ti prego Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted November 25, 2016 Report Share Posted November 25, 2016 Io ieri ho mangiato patate e tacchino per l'occorrenza. Mi sento americanizzato? No, mi piacciono patate e tacchino e trovo semplicemente sia un'occasione per mangiarli. Dipende sempre uno da come vive le cose, non dalle cose in sé. Poi vabbè, gli americani hanno addirittura la giornata dedicata alle Forze Armate (soprattutto ai veterani), noi invece non soltanto abbiamo eliminato quella festività ma ormai non festeggiamo quasi più né la Repubblica né la Liberazione, giorni buoni solo per il ponte. Sotto questo aspetto importare un po' di sano patriottismo e di riflessione genuina in occasione di certe ricorrenze non sarebbe negativo. Si appunto... finiamola di festeggiare le scemenze americane e iniziamo a festeggiare meglio le nostre ricorrenze. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 25, 2016 Report Share Posted November 25, 2016 Dimmi che sano patriottismo e fammi una genuina riflessione sul Black Friday al Trony e halloween nei locali italiani ti prego Ma LOL. Mi spieghi qual è il tuo problema? Voglio dire: non sono cose in contraddizione. Sappiamo distinguere fra occasioni e ricorrenze, vero? Per me non c'è problema ad organizzare cene a base di zucca la sera del 31 ottobre e fare a acquisti domani, chissenefrega se danno un nome a quelle specifiche occasioni, ma mi piacerebbe che nelle nostre ricorrenze ci fosse un minimo di sentimento, o quantomeno che la gente comune non fissasse nel 1961 la Liberazione o scambiasse il 25 aprile per la festa della mamma. Il puritanesimo di quelli che "Halloween, che americanata" mi fa sbellicare, visto che comunque l'1 novembre è Ognissanti per tutti i cattolici e oramai è visto solo come un'occasione per fare festa ed eventualmente travestirsi. Poi che ci si faccia business sopra, eh, vabbè, c'è forse qualcosa sul quale non si fa business oggi? Imparassimo a fare business anche noi sulle nostre ricorrenze, forse almeno ce le ricorderemmo... "Ah, la mercificazione!" LOL Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted November 25, 2016 Report Share Posted November 25, 2016 Che poi, molto più vicino dell'america... http://www.contusu.it/is-animeddas-il-samhain-sardo/ Loro ci hanno costruito un business, noi neanche lo conosciamo... (ma questo è un altro discorso) Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 25, 2016 Report Share Posted November 25, 2016 Ma LOL. Mi spieghi qual è il tuo problema? Voglio dire: non sono cose in contraddizione. Sappiamo distinguere fra occasioni e ricorrenze, vero? Per me non c'è problema ad organizzare cene a base di zucca la sera del 31 ottobre e fare a acquisti domani, chissenefrega se danno un nome a quelle specifiche occasioni, ma mi piacerebbe che nelle nostre ricorrenze ci fosse un minimo di sentimento, o quantomeno che la gente comune non fissasse nel 1961 la Liberazione o scambiasse il 25 aprile per la festa della mamma. Il puritanesimo di quelli che "Halloween, che americanata" mi fa sbellicare, visto che comunque l'1 novembre è Ognissanti per tutti i cattolici e oramai è visto solo come un'occasione per fare festa ed eventualmente travestirsi. Poi che ci si faccia business sopra, eh, vabbè, c'è forse qualcosa sul quale non si fa business oggi? Imparassimo a fare business anche noi sulle nostre ricorrenze, forse almeno ce le ricorderemmo... "Ah, la mercificazione!" LOL Guarda che concordo con te, alla fine me la prendo con gli ammerigani solo perché ci hanno contagiato anche se la vera colpa sta altrove Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 25, 2016 Report Share Posted November 25, 2016 https://www.amazon.it/gp/product/B01G5J5ZSG/ref=ox_sc_act_title_2?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H come vi pare? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 25, 2016 Report Share Posted November 25, 2016 https://www.amazon.it/gp/product/B01G5J5ZSG/ref=ox_sc_act_title_2?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H come vi pare? Personalmente a poco di più si può trovare molti di meglio, secondo me. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 25, 2016 Report Share Posted November 25, 2016 Personalmente a poco di più si può trovare molti di meglio, secondo me. Ok grazie! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted December 5, 2016 Report Share Posted December 5, 2016 esiste un'app, qualcosa, tipo google drive, per farmi sentire la musica sul telefono (android) senza occupare spazio sul dispositivo? però voglio poterla ascoltare anche senza connessione dati. sto chiedendo una cosa impossibile, vero? la mia musica eh, i miei file. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 5, 2016 Report Share Posted December 5, 2016 O connessione dati, o spazio sul dispositivo. Non hai altre alternative Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted December 5, 2016 Report Share Posted December 5, 2016 immaginavo. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted December 5, 2016 Report Share Posted December 5, 2016 va be' sticazzi, continuo con l'mp3. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts