Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO

Recommended Posts

Ragazzi, che caratteristiche deve avere la mia TV affinché possa su di essa io possa vedere Netflix ? E allo stesso modo potrei anche vedere i vari League Pass ?

deve essere una qualsiasi smart tv (meglio se con so android, ci metti il tuo account e ti ritrovi tutte le app sulla tv). ma ovviamente per vedere bene netflix, partite ecc, devi avere una bella linea. è quello che serve, non la tv.

in questo caso la tv è solo un pc.

• Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

deve essere una qualsiasi smart tv (meglio se con so android, ci metti il tuo account e ti ritrovi tutte le app sulla tv). ma ovviamente per vedere bene netflix, partite ecc, devi avere una bella linea. è quello che serve, non la tv.

in questo caso la tv è solo un pc.

Ok, allora posso accantonare i miei sogni di Netflix e League Pass sulla TV..

:asd

Secondo voi Honor 8 o zenfone 3? Del secondo mi preoccupa la batteria da soli 2650 mAh. Il primo è più performante in base ai test, ma non ha il doppio tap per attivare lo schermo quando è in stand by, devi prenderlo in mano ogni volta...

Meglio lo Zenfone 3.

Fotocamera migliore, risoluzione fino a 4k e una memoria espandibile pressoché infinita! Altro che 256 gb!

Però quasi tutti i comparison aul tubo dicono Honor 8...

Sarà che io ho provato per un giorno la combo Zenfone 3 + Zenwatch 3 e mi ci sono trovato veramente da dio mentre l'Honor non mi ha entusiasmato più di tanto.

Sono entrambi validi comunque.

Avevano provato con uno smartphone touch.

Con il loro sistema operativo.

Fallimento completo.

Penso che arriveranno con il solito Android.

Fallimento annunciato. Non basta un nome ormai

Però il BB con android e tastiera fisica estraibile è veramente bello bello.

Solo che sta abbassando di prezzo ora, dopo un anno...

Però il BB con android e tastiera fisica estraibile è veramente bello bello.

Solo che sta abbassando di prezzo ora, dopo un anno...

Che telefoni esistono di questo tipo? Sembra interessante.

400 e più euro per un telefono 10 anni in ritardo sulla concorrenza...😅

È uscito l'anno scorso, ed era sostanzialmente al pari o poco più sotto degli altri top.

Che però non avevano tastiera fisica e app BB, nonché seguitissimo dal lato aggiornamenti sicurezza.

Poi se dobbiamo guardare sempre e solo il punteggio nelle recensioni e non l'utilizzo...

È uscito l'anno scorso, ed era sostanzialmente al pari o poco più sotto degli altri top.

Che però non avevano tastiera fisica e app BB, nonché seguitissimo dal lato aggiornamenti sicurezza.

Poi se dobbiamo guardare sempre e solo il punteggio nelle recensioni e non l'utilizzo...

E mi dica Garion....quali sono stati i risultati delle vendite di questo telefonino?

Dai, questi sono concept ormai superati...è inutile riproporre uno smartphone con tastierino.

Perché 10 anni indietro? Di BB ha so il nome....

Per me il BB dovrebbe puntare a togliere a Samsung la fascia di utenti che comprano il Note.

E adesso che il Note 7 ha fatto cilecca dovrebbero farlo con ancora più forza.

Dovrebbero fare uno smartphone 5,7" con pennino che spacchi il culo invece di continuare con sti ibridi mezzo tastierino mezzo touch.

E mi dica Garion....quali sono stati i risultati delle vendite di questo telefonino?

Dai, questi sono concept ormai superati...è inutile riproporre uno smartphone con tastierino.

Ah quindi i dati di vendita sono lo specchio della qualità di un prodotto?

Justin Bieber è un musicista eccezionale quindi, uno dei migliori al mondo.

Secondo poi: non è uno smartphone col tastierino ma ha ANCHE il tastierino, che viene usato anche a mo di touchpad scorrendo il dito.

Poi forse ti sei perso la parte del post relativa alle app BB, vabbè.