Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO

Recommended Posts

• Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

tra p9 e p8 2017 cambia qualcosa?

immagino che tra il mio 5 pollici e 5,2 è praticamente uguale...

Si ad ergonomia non cambia praticamente nulla, quegli huawei sono molto ottimizzati.

Guarda é pieno di videoconfronti fra questi due.. il p9 é un pelo più fluio (ma anche perché la versione è più rosata, p8 é uscito con Android 7 da subito, bisogna dargli tempo per limare qualche minimo difetto) la camera é migliore su p8 che però ha lo schermo molto oleofobiCo...

Comunque sono sottigliezze. Io prenderei quello che costa meno fra i due

P.s: occhio che sono entrambi con 16gb di memoria, a me vanno stretti (visto che la metà sono per android)... ma un 32 a 5 pollici é durissima (salvo sony x compact ma siamo sui 300 andanti).

Se arrivi ai 5.5 pollici puoi andare sull'honor 6x, 220 euro da uni euro. . Magari se lo trovi in negozio puoi vedere se è troppo' grande.

Guest Nigma

Ormai l'equivalenza pollici=dimensioni del dispositivo è stata superata: form factor e dimensioni delle cornici sono talmenteo variabili che si tratta ormai si prenderci proprio le misure L-H-W. 

P.s: occhio che sono entrambi con 16gb di memoria, a me vanno stretti (visto che la metà sono per android)... ma un 32 a 5 pollici é durissima (salvo sony x compact ma siamo sui 300 andanti).

Se arrivi ai 5.5 pollici puoi andare sull'honor 6x, 220 euro da uni euro. . Magari se lo trovi in negozio puoi vedere se è troppo' grande.

8 gb di s.o. su 16 sono un'insulto all'informatica

Quindi abbiamo un'anomalia se su 16 ne prende 8

Ma no, é che Android con tutte le app dei produttori + ottimizzazioni varie sta sugli 8 gb (magari uno in meno a seconda del produttore).

Sui base di gamma devono stringere il più possibile e lasciare un poco di spazio per le app dell'utente. Tutto qua

Ma no, é che Android con tutte le app dei produttori + ottimizzazioni varie sta sugli 8 gb (magari uno in meno a seconda del produttore).

Sui base di gamma devono stringere il più possibile e lasciare un poco di spazio per le app dell'utente. Tutto qua

S6 base di gamma? o:o

Si ad ergonomia non cambia praticamente nulla, quegli huawei sono molto ottimizzati.

Guarda é pieno di videoconfronti fra questi due.. il p9 é un pelo più fluio (ma anche perché la versione è più rosata, p8 é uscito con Android 7 da subito, bisogna dargli tempo per limare qualche minimo difetto) la camera é migliore su p8 che però ha lo schermo molto oleofobiCo...

Comunque sono sottigliezze. Io prenderei quello che costa meno fra i due

grazie mille, tra poco vado, il mio sta al 5% e tra poco ci lascerà  :Cry:

preso il p8lite 2017, grazie x i consigli  :drinks:

Ormai l'equivalenza pollici=dimensioni del dispositivo è stata superata: form factor e dimensioni delle cornici sono talmenteo variabili che si tratta ormai si prenderci proprio le misure L-H-W.

Nigma ma che hanno combinato con il multischermo??

Io prima con una pressione prolungata sul tasto sinistro andavo direttamente in multischermo senza che si interrompesse niente...adesso con la pressione prolungata non succede niente, cioè mi va sulle schede per poi arrivare al multischermo successivamente.

Scomodissimo!

Guest Nigma

Nigma ma che hanno combinato con il multischermo??

Io prima con una pressione prolungata sul tasto sinistro andavo direttamente in multischermo senza che si interrompesse niente...adesso con la pressione prolungata non succede niente, cioè mi va sulle schede per poi arrivare al multischermo successivamente.

Scomodissimo!

Sinceramente dal mio punto di vista è molto più comodo così: prima tasto sinistro per vedere tutte le schede aperte, e poi clicco sul tasto multischermo delle schede che mi interessano. Ti ringrazio di aver sollevato uno spunto di discussione, ma onestamente non capisco il problema, Valiè. :boh: