verdastro 381 Posted April 1, 2017 Report Share Posted April 1, 2017 Cioè 3-4 anni? Non te lo permetteranno :-D (es. Whatsapp che smette di funzionare sui vecchi Android N i quanto c'è il Q) Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 1, 2017 Report Share Posted April 1, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 1, 2017 Report Share Posted April 1, 2017 Provato oggi al negozio l'S8 e effettivamente il riconoscimento facciale è una scemenza...si sblocca sempre 😅 Ma anche con volti diversi! Per il resto touch and feel fantastico e poi notavo che l'effetto wow è pressoché immediato...chi passava davanti allo stand cacciava un wow in automatico Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 1, 2017 Report Share Posted April 1, 2017 Un mio amico iPhone-fag lo ha definito tamarro (sinonimo di truzzo, praticamente): non sono riuscito a ribattere. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted April 1, 2017 Report Share Posted April 1, 2017 Un mio amico iPhone-fag lo ha definito tamarro (sinonimo di truzzo, praticamente): non sono riuscito a ribattere.Vabbé gli avessero fatto un iPhone con quella ottimizzazione dello schermo apriti cielo... Bello è bello. Sulle feature.... meh Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 1, 2017 Report Share Posted April 1, 2017 Un mio amico iPhone-fag lo ha definito tamarro (sinonimo di truzzo, praticamente): non sono riuscito a ribattere. Quando IPhone 8 uscirà ricontattalo per ricordargli le sue parole visto che 99% sarà molto simile come concezione... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 1, 2017 Report Share Posted April 1, 2017 Vabbé gli avessero fatto un iPhone con quella ottimizzazione dello schermo apriti cielo... Bello è bello. Sulle feature.... meh Ecco, per me invece non è nemmeno bello. E' vistoso, appaiscente, effetto-wow, ma non bello. In quanto, sostanzialmente, non elegante. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted April 1, 2017 Report Share Posted April 1, 2017 Ecco, per me invece non è nemmeno bello. E' vistoso, appaiscente, effetto-wow, ma non bello. In quanto, sostanzialmente, non elegante.Per me uno fra i più eleganti mai fatti è il blackbarry priv (al netto della tastiera che può piacere o meno) sia per linea che per materiali. Quindi si, in quanto a eleganZa la penso uguale. Però non lo ritengo tamarro. .. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 1, 2017 Report Share Posted April 1, 2017 Un momento: S8 ha SOLO 3000 mah contro i 3600 dell'S7??? Con uno schermo peraltro 5.8'' invece di 5.5''... WHAT? Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 1, 2017 Report Share Posted April 1, 2017 Un momento: S8 ha SOLO 3000 mah contro i 3600 dell'S7??? Con uno schermo peraltro 5.8'' invece di 5.5''... WHAT? Vabbè quello non conta niente... bisogna vedere effettivamente come e quanto è ottimizzato il sistema Altrimenti iPhone dovrebbe stare sempre un passo indietro a livello di batteria visto i pochissimi mah che presenta rispetto ai competitor. E invece ha sempre una batteria al top. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 1, 2017 Report Share Posted April 1, 2017 Vabbè quello non conta niente... bisogna vedere effettivamente come e quanto è ottimizzato il sistema Altrimenti iPhone dovrebbe stare sempre un passo indietro a livello di batteria visto i pochissimi mah che presenta rispetto ai competitor. E invece ha sempre una batteria al top. A quanto ne sapevo, però, gli iPhone soffrono di scarsa durata... ma ovviamente devo ripetere che non ho mai avuto un iPhone. Peraltro non mi aspetto che fra S7 ed S8 ci siano miglioramenti così significativi da compensare 600 mah, cioè il 20% del numero di celle... a maggior ragione con un monitor più ampio. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted April 2, 2017 Report Share Posted April 2, 2017 A quanto ne sapevo, però, gli iPhone soffrono di scarsa durata... ma ovviamente devo ripetere che non ho mai avuto un iPhone. Soffrivano.. il 7 e il 7 Plus sono dei gioiellini in quanto ad autonomia. Sui modelli precedenti sì, a tratti veramente indegno, lasciando da parte i problemi di battery drain causati dall'aggiornamento ad iOS 10 di alcuni 6/6s. Spero che con il prossimo si decidano una volta per tutte a raggiungere la concorrenza. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted April 3, 2017 Report Share Posted April 3, 2017 Su HDBlog stanno facendo il live test della batteria su S8+.. dopo 4h stanno al 72% con 1h18min di schermo. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,100 Posted April 3, 2017 Report Share Posted April 3, 2017 Azz sul plus? Ciaone proprio Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted April 3, 2017 Report Share Posted April 3, 2017 Intorno alle 13:00 (ho seguito fin lì) stavano già al 62% con 1h47m di schermo.. ok l'uso stress (anche se ho letto parecchie lamentele di utenti riguardanti il fatto che in passato e con altri device i test erano nettamente più stressanti, quasi a voler coprire l'autonomia dell'S8+ ), ma sembra in ogni caso veramente tanto. Direi bene, ma non benissimo.. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted April 3, 2017 Report Share Posted April 3, 2017 Giusto ieri ciclo di batteria indimenticabile, addirittura 8h di schermo e 43 di standby.. adesso per almeno un altro mese e mezzo non se ne parla proprio di superare le 4h30min di schermo 4h e 30 con o senza risparmio energia? Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted April 3, 2017 Report Share Posted April 3, 2017 4h e 30 con o senza risparmio energia? Il risparmio energetico lo attivo quando me lo propone l'iPhone, ovvero arrivato al 20%, mai prima. Ultimamente si è stabilizzato intorno alle 4h e 30/5h di utilizzo. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted April 3, 2017 Report Share Posted April 3, 2017 Intorno alle 13:00 (ho seguito fin lì) stavano già al 62% con 1h47m di schermo.. ok l'uso stress (anche se ho letto parecchie lamentele di utenti riguardanti il fatto che in passato e con altri device i test erano nettamente più stressanti, quasi a voler coprire l'autonomia dell'S8+ ), ma sembra in ogni caso veramente tanto. Direi bene, ma non benissimo.. Succede quando la samsung regala s8 a testate e youtubers. .. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 3, 2017 Report Share Posted April 3, 2017 Succede quando la samsung regala s8 a testate e youtubers. .. Dobbiamo diventare Youtuber Garion...poi ce ne andiamo negli stand fingendoci intellettuali dello smartphone e ci becchiamo top di gamma a destra e a manca! Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,100 Posted April 3, 2017 Report Share Posted April 3, 2017 MOMENTO, nel setup c'era Shealth attivo. Cambia molto la storia. Poi non ha dichiarato quanti client mail sono in push. Se ne ha anche solo 3, un giorno di utilizzo così significano 2.5 normali. Comunque in generale con l'apple watch io ho circa raddoppiato la vita della batteria del cell. Lo stesso mi dicono amici con Android Wear. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted April 3, 2017 Report Share Posted April 3, 2017 Io uso la xiaomi mi band 2 ma non ho notato cambiamenti significativi... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted April 3, 2017 Report Share Posted April 3, 2017 Dobbiamo diventare Youtuber Garion...poi ce ne andiamo negli stand fingendoci intellettuali dello smartphone e ci becchiamo top di gamma a destra e a manca! E chi c'ha voglia di fare video... (tolto poi che l'accento sardo non è il massimo da ascoltare per una decina di minuti ) Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 3, 2017 Report Share Posted April 3, 2017 MOMENTO, nel setup c'era Shealth attivo. Cambia molto la storia. Poi non ha dichiarato quanti client mail sono in push. Se ne ha anche solo 3, un giorno di utilizzo così significano 2.5 normali. Comunque in generale con l'apple watch io ho circa raddoppiato la vita della batteria del cell. Lo stesso mi dicono amici con Android Wear. Aspetta, spiega: in che modo Apple Watch ha aumentato l'autonomia dello smartphone? PS. Apple fag? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted April 3, 2017 Report Share Posted April 3, 2017 Aspetta, spiega: in che modo Apple Watch ha aumentato l'autonomia dello smartphone? PS. Apple fag? Acchiappa di più da quando è endorser della mela Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 3, 2017 Report Share Posted April 3, 2017 Aspetta, spiega: in che modo Apple Watch ha aumentato l'autonomia dello smartphone? PS. Apple fag? Scopa di più e sta meno al telefono probabilmente...😂 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts