keitaro 4,101 Posted April 3, 2017 Report Share Posted April 3, 2017 Sciocchini! Mai stato Apple fanboy né mai lo sarò. Semplicemente usando uno smartwatch che possa visualizzare e rispondere i messaggi/wa, fare due aggiunte o modifiche al calendario e magari anche le chiamate corte si prende in mano MOLTO meno il telefono. Usando solo le funzioni di "connettività" e "mappe" tenendo disattivato il sensore cardiaco carico smartphone e watch solo due max tre volte a settimana. Che sia Apple o droid poco importa, un miglioramento sensibile c'è. Ovviamente se questo é l'uso che ne fate, se dovete navigare col cell le ore che cacci dalla batteria sono quelle Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted April 3, 2017 Report Share Posted April 3, 2017 E allora dillo che sei pronto per S8 Comunque sono proprio curioso di conoscere la "risposta" della mela. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,101 Posted April 3, 2017 Report Share Posted April 3, 2017 Ci stavo pensando per la keitara all'S8+ ma con queste durate lei che viene da Note mi si deprime... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted April 3, 2017 Report Share Posted April 3, 2017 Ci stavo pensando per la keitara all'S8+ ma con queste durate lei che viene da Note mi si deprime... moto z play. Agisci (non fidarti della dicitura "medio di gamma", guarda le recensioni o comparative... oppure i forum) Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 3, 2017 Report Share Posted April 3, 2017 E allora dillo che sei pronto per S8 Comunque sono proprio curioso di conoscere la "risposta" della mela. La risposta della mela sarà schermo finto edge (grosso e stondato come S8 ma senza funzioni edge) fottendo però Samsung inserendo prima di loro le impronte sullo schermo davanti sul tasto "Non più fisico" home... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 5, 2017 Report Share Posted April 5, 2017 Ho visto una recensione del P10: il tizio, con uso stress, non è arrivato alle 18 del pomeriggio... PS. Solo io tengo il cell sempre in modalità di risparmio energetico perché tanto nemmeno mi accorgo della differenza, in un uso normale? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,626 Posted April 5, 2017 Report Share Posted April 5, 2017 sì. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,044 Posted April 5, 2017 Report Share Posted April 5, 2017 Ho visto una recensione del P10: il tizio, con uso stress, non è arrivato alle 18 del pomeriggio... PS. Solo io tengo il cell sempre in modalità di risparmio energetico perché tanto nemmeno mi accorgo della differenza, in un uso normale? Oddio, come fai a non accorgerti della differenza ? Non so se è così su tutti i cellulari, ma sul mio Nexus 5 tra le due modalità c'è una differenza abissale per velocità di esecuzione di ogni operazione. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted April 5, 2017 Report Share Posted April 5, 2017 Minchia nigma, cosa te lo prendi a fare un top se poi lo castri? Piglia un medio gamma la prossima volta, così lo usi senza problemi e la batteria ti dura tranquillamente ;) P.s: abbassi anche la risoluzione nelle foto, perché non si sa mai? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 5, 2017 Report Share Posted April 5, 2017 Oddio, come fai a non accorgerti della differenza ? Non so se è così su tutti i cellulari, ma sul mio Nexus 5 tra le due modalità c'è una differenza abissale per velocità di esecuzione di ogni operazione. Boh, faccio tutto ad esclusione del gaming e praticamente non ho né lag nelle operazioni né ritardi nelle notifiche. Boh, in quale altro modo potrei accorgermene? Magari non ci ho fatto caso io. Così viaggio a un ritmo di 2 cicli di carica ogni 5 giorni. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 5, 2017 Report Share Posted April 5, 2017 Minchia nigma, cosa te lo prendi a fare un top se poi lo castri? Piglia un medio gamma la prossima volta, così lo usi senza problemi e la batteria ti dura tranquillamente ;) P.s: abbassi anche la risoluzione nelle foto, perché non si sa mai? Eh ma cosa significa che lo castro? Voglio dire, se non avverto differenze significa che o è talmente ottimizzato da non avere cali di prestazione significativi o semplicemente il risparmio energetico è un bluff. Però ripeto: ditemi in che frangenti diversi avvertirlo, così lo verifico subito. Magari sono io che non l'ho ancora testato a sufficienza. PS. Meno stressi un cell, più ti dura, più ammortizzi il costo iniziale. Certo, non deve essere penalizzante l'utilizzo... ma è proprio questa la premessa. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted April 5, 2017 Report Share Posted April 5, 2017 In teoria usi i processori a un clock inferiore, il che dovrebbe Notarsi all'apertura delle app e utilizzo di alcune. Poi non so di preciso cosa samsung intenda per risparmio energetico... Ho visto si può cambiare anche la risoluzione dello schermo Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 5, 2017 Report Share Posted April 5, 2017 In teoria usi i processori a un clock inferiore, il che dovrebbe Notarsi all'apertura delle app e utilizzo di alcune. Poi non so di preciso cosa samsung intenda per risparmio energetico... Ho visto si può cambiare anche la risoluzione dello schermo Confermo, però non impatta sulla fotografia ma solo sulla riproduzione a display. Altri elementi sui quali agisce sono l'uso delle reti in background, Always on display e luminosità dello schermo. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,101 Posted April 5, 2017 Report Share Posted April 5, 2017 Più che altro di solito in risparmio non c'è più il background per i push di WA e della mail Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted April 6, 2017 Report Share Posted April 6, 2017 [Youtube] Neeeeext Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 6, 2017 Report Share Posted April 6, 2017 Si dai aspettiamo S9 così da avere Bixby già pronto, gli sblocchi migliorati e speriamo anche il sensore implementato nello schermo. A quel punto vai di altro contratto 30 mesi ahah Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 11, 2017 Report Share Posted April 11, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 11, 2017 Report Share Posted April 11, 2017 ^ C'è anche Bixby Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted April 11, 2017 Report Share Posted April 11, 2017 Sono l'unico ad aver scoperto ora Google foto? Backup con spazio illimitato per tutte le foto e/o i video del cellulare con anche la possibilità di aggiungere quelle del computer. Ho fatto fuori 1000/1500 foto al volo e le ho sempre a portata di mano Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 11, 2017 Report Share Posted April 11, 2017 Sono l'unico ad aver scoperto ora Google foto? Backup con spazio illimitato per tutte le foto e/o i video del cellulare con anche la possibilità di aggiungere quelle del computer. Ho fatto fuori 1000/1500 foto al volo e le ho sempre a portata di mano Adesso te le possono hackerare. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted April 11, 2017 Report Share Posted April 11, 2017 Sono l'unico ad aver scoperto ora Google foto? Backup con spazio illimitato per tutte le foto e/o i video del cellulare con anche la possibilità di aggiungere quelle del computer. Ho fatto fuori 1000/1500 foto al volo e le ho sempre a portata di mano Gratis? Potresti avermi svoltato la vita Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted April 11, 2017 Report Share Posted April 11, 2017 Gratis? Potresti avermi svoltato la vita Gratis..e se lo imposti salva tutto in automatico: foto-video-immagini wathsappNaturalmente potrai rivederle solo sotto connessione Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted April 11, 2017 Report Share Posted April 11, 2017 Ho iniziato ad usarlo anch'io, fantastico... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted April 11, 2017 Report Share Posted April 11, 2017 No vabbé grandioso. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,626 Posted April 11, 2017 Report Share Posted April 11, 2017 ma dove cazzo vivevate? ok, lo uso da sei mesi... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts