Heze 1,594 Posted April 26, 2017 Report Share Posted April 26, 2017 Potrebbe essere anche la RAM. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,079 Posted April 26, 2017 Report Share Posted April 26, 2017 Da controllare in ordine: Processore prima di tutto (guarda le percentuali mentre va il video con task manager se sta fisso al 100% hai il procio che non scarica il lavoro o è debole Se il processore sta sotto i 100% ma scatteggia puoi provare a disabilitare l'accelerazione hardware del browser (cerca la guida) questo alza il lavoro del processore ma spesso smette gli scatti Se non funza tutto controlla i driver video e aggiornali Solo in ultima analisi guarda l'uso di ram e prova cambiando browser con uno meno esoso (firefox o edge) Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 465 Posted April 27, 2017 Report Share Posted April 27, 2017 Durante un crash, Windows 10 mi aveva disabilitato la scheda principale del mio PC (una nVidia FX3000) che quindi funzionava solo con quella integrata. Apparentemente era tutto ok, ma le performance generali della macchina erano diventate pessime, non solo la grafica. Una volta riabilitata la FX è tornato una scheggia. Lo stesso capita (in maniera minore ovviamente) se ho i Driver non aggiornati. Quindi, si, controlla anche i Driver. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,028 Posted April 28, 2017 Report Share Posted April 28, 2017 Ricevuto Keitaro, appena riaccade eseguo. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 28, 2017 Report Share Posted April 28, 2017 I recensori (e/o YouTubers) stanno distruggendo fisicamente gli S8 (v. Andrea Galeazzi). 😂 Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 28, 2017 Report Share Posted April 28, 2017 I recensori (e/o YouTubers) stanno distruggendo fisicamente gli S8 (v. Andrea Galeazzi). 😂 Dipende su cosa lo stanno distruggendo... Essendo il primo della next gen è ovvio che presti il fianco a diverse critiche. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 28, 2017 Report Share Posted April 28, 2017 Dipende su cosa lo stanno distruggendo... Essendo il primo della next gen è ovvio che presti il fianco a diverse critiche. No no, parlo di rotture fisiche: a Galeazzi è caduto e si è rotto il vetro del display - Mr. "Io non amo le cover". Anche ad un altro tizio americano, visto sempre su YouTube, era caduto spaccandosi il vetro del display. PS. Ho avuto occasione di vederlo dal vivo, finalmente, ed è nettamente più bello che in foto. Però è solo design. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 28, 2017 Report Share Posted April 28, 2017 No no, parlo di rotture fisiche: a Galeazzi è caduto e si è rotto il vetro del display - Mr. "Io non amo le cover". Anche ad un altro tizio americano, visto sempre su YouTube, era caduto spaccandosi il vetro del display. PS. Ho avuto occasione di vederlo dal vivo, finalmente, ed è nettamente più bello che in foto. Però è solo design. Aaah quello è parso anche a me... Mi sa che il fatto di non avere più i bordi più l'aver cambiato la superficie ha fatto si che non vada più bene il processo che usavano in precedenza per i gorilla Glass. Perché in effetti la qualità è la stessa ma lo schermo dell'S8 è più fragile dei predecessori... Dovranno lavorarci di brutto. Ps: no ma ha ragione il Galeazzi...non puoi comprarti un S8 e metterci una cover 😅 è anti-tutto! Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted May 3, 2017 Report Share Posted May 3, 2017 Come è possibile che la mia TV riesca a farmi vedere alcuni canali (una quarantina circa) senza che sia collegata con nessuna antenna? È una TV di almeno 4-5 anni fa, è possibile che abbia un'antenna incorporta? Grazie a chiunque mi aiuti a capire di più. Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted May 3, 2017 Report Share Posted May 3, 2017 É strano, però evidentemente il segnale é talmente forte da riuscire a raggiungere una soglia minima anche senza antenna. Ai tempi dell'università negli appartamenti che non avevano antenna, usavamo un metro di fil di ferro. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 13, 2017 Report Share Posted May 13, 2017 Attacco mondiale di ransomware brrrr Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted May 15, 2017 Report Share Posted May 15, 2017 qualcuno è incappato in questo virus? pare sia ancora in giro... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 15, 2017 Report Share Posted May 15, 2017 Comunque dicono di non pagare, facile dirlo quando il culo non è il tuo Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted May 15, 2017 Report Share Posted May 15, 2017 ^ già bisognerebbe sapere quanti hanno pagato e riavuto indietro i propri files. Io, sarò paranoico, ma questa mattina ho copiato le cose più importanti in un hard disk esterno. Nel caso formatto e buonanotte. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted May 15, 2017 Report Share Posted May 15, 2017 Un backup bisognerebbe averlo SEMPRE. Come sarebbe anche buona abitudine aggiornare il sistema ad ogni rilascio con le relative patch di sicurezza, piuttosto che esserne contro a prescindere. E persone che rientrano nel secondo caso ne conosco a pacchi, ahimé.. Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted May 15, 2017 Report Share Posted May 15, 2017 In linea di principio sarei d'accordo, ma io x lavoro uso un pc vecchio (tanto devo usare i programmi che c'erano quando è uscito). C'e' Windows Vista originale. Il pc è più veloce di tanti che ho visto con processori 3 volte più veloci e 8 volte la mia ram. Diventa lento solo nei siti con flash o robe simili. Ora dovrei buttarlo perchè ne hanno smesso il supporto. Permetti di non concordare? Un amico mi aveva voluto far provare windows 10 (regalandomi un ssd ed installandomelo) e, tutto sommato funzionava, ma poi dovevo comunque buttare la stampante, lo scanner, il plotter e poi ovviamente alcuni programmi non andavano. Per quanto riguarda i ransomware, spero sia la volta buona che si decidano a stroncare una volta per tutto i bitcoin. Non è tollerabile che che oggigiorno esistano dei sistemi di pagamento non tracciabili, così come non va tollerato il dark web (non ho mai cercato, ma ho seguito un breve corso sulla sicurezza informatica, e il relatore con cui ho parlato un poco privatamente, mi ha detto che effettivamente ci si trova di tutto, dalla "tratta delle bianche" al commercio di armi, killer a pagamento, traffico d'organi e quanto altro di peggio si possa immaginare. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 15, 2017 Report Share Posted May 15, 2017 ^ già bisognerebbe sapere quanti hanno pagato e riavuto indietro i propri files. Io, sarò paranoico, ma questa mattina ho copiato le cose più importanti in un hard disk esterno. Nel caso formatto e buonanotte. All'azienda del mio amico è successo tempo fa, hanno pagato e hanno riavuto tutto (anche perché sarebbe controproducente per l'haker non pagare), oltre al backup (fondamentale) bisognerebbe stare attenti a non attivare il virus aprendo mail di dubbia provenienza. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted May 16, 2017 Report Share Posted May 16, 2017 Che mi dite della IperFibra Vodafone? Sono in FTTC a 100 MB, l'ho installata e provata direttamente in wi-fi senza ethernet e mi sta tenendo in media sempre 83-85 mb/s. Sono a 101 m dal gabinetto e 575 dalla centrale. Posso essere soddisfatto? Attivata anche da me giusto 3 giorni fa. Nel mio caso c'è una differenza abbastanza netta tra test in wi-fi e test in ethernet Nel primo caso, raramente supero i 42-43 mb/s (a volte scende anche sui 32-33), col pc collegato al modem invece non scendo praticamente MAI sotto i 96-97 mb/s. Io non ne capirò un cazzo, e su questo non c'è dubbio.. ma possibile ci sia tutta questa differenza? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted May 16, 2017 Report Share Posted May 16, 2017 te l'ho già spiegato sopra. sì. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted May 16, 2017 Report Share Posted May 16, 2017 ^ Mi era sfuggito Difatti ho appena provato a fare più speedtest in wi-fi con il pc vicino al router, in media stabile sui 77-78 mb/s. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted May 31, 2017 Report Share Posted May 31, 2017 3 mesi di Spotify Premium a €0,99. Mi sembrava giusto segnalarlo Valido soltanto per chi non ha mai sottoscritto l'abbonamento Premium però Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted May 31, 2017 Report Share Posted May 31, 2017 3 mesi di Spotify Premium a €0,99. Mi sembrava giusto segnalarlo Valido soltanto per chi non ha mai sottoscritto l'abbonamento Premium però È 1 anno che c'è questa promozione. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted May 31, 2017 Report Share Posted May 31, 2017 ^ Allora cazzari quelli che l'han riportato dicendo che è stato riproposto a distanza di 1 anno in vista dell'estate Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted June 6, 2017 Report Share Posted June 6, 2017 Il nuovo Control Center a prima vista mi fa un po' 'paura', e anche decisamente cagare, preferisco di gran lunga la conformazione attuale, ma tant'è. Sicuramente molto più avvantaggiati i device con il 3DTouch. Integrazione in iCloud di iMessage in pieno stile Telegram, altra bella novità. Qui le altre novità http://apple.hdblog.it/2017/06/05/WWDC-2017-Apple-presenta-iOS-11/ Francamente mi aspettavo qualcosina in più (per gli iPad invece aggiornamento sostanzioso), ma potrebbero riservarsi qualcosa in vista della presentazione di Settembre Presentato anche un iMac il cui modello base si assesterà intorno ai 5000 euro Però c'è da dire che la componente hardware fa paura.. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 6, 2017 Report Share Posted June 6, 2017 Il confine è il cielo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts