Guest Nigma Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 Nigma informati meglio, credo tu non sappia di che parli ;) Fidati che ormai sono un nerd della telefonia. Ma i cinesi voglio vederli alla prova della durata, non nelle specifiche tecniche o nella usabilità delle recensioni da YouTube. Posto che comunque non fido minimamente... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 Fidati che ormai sono un nerd della telefonia. Ma i cinesi voglio vederli alla prova della durata, non nelle specifiche tecniche o nella usabilità delle recensioni da YouTube. Posto che comunque non fido minimamente... E vedi che mi dai ragione... Prova a informarti meglio sugli xiaomi (anche modelli precedenti) e su supporto/aggiornamenti... Certo, i top gamma per me sono altri eh Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 Io adesso molto probabilmente ordinerò il tablet XiaoMi. Ho ridotto la scelta a due prodotti e con il budget che ho (250 euro max) penso che sia il miglior dispositivo acquistabile. Ovviamente se avete altro da suggerire, fate pure. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 Il problema della durata... in vent'anni che ho il telefono in tasca, ho avuto una ventina di dispositivi. Sono arrivato al punto che meno costano meglio é, tanto in max un anno lo perdo o lo distruggo Tra l'altro il vincolo che ho con la tre, é per un s4, che ho mozzato esattamente a metà dopo tre mesi dal'inizio del vincolo. Ne frattempo ho acquistato un s3, e un gran prime, che ho tuttora e non serve a un caxxo Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 Ho appena scoperto di sentirmi meno solo a questo mondo Mi mandarono sms qualche anno fa che in sostanza si poteva riassumere con un "Cazzo, sei l'unico in Italia a non avere una promozione, ti diamo 'sta roba a 3 euro che ci fai pena" Temo però che a breve dovrò adeguarmi anche io al resto della popolazione Aspetto una buona offerta per passare a TIM. Ma non lavorando, per adesso riesco a farmi piacere questa e a non consumare tutto l'internet Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,625 Posted June 7, 2017 Report Share Posted June 7, 2017 Io adesso molto probabilmente ordinerò il tablet XiaoMi. Ho ridotto la scelta a due prodotti e con il budget che ho (250 euro max) penso che sia il miglior dispositivo acquistabile. Ovviamente se avete altro da suggerire, fate pure. https://www.amazon.it/dp/B01ERY87S6/ref=wl_it_dp_o_pd_S_ttl?_encoding=UTF8&colid=G8NCOE21Y0EM&coliid=I4ESLEP82469V&psc=1 Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted June 8, 2017 Report Share Posted June 8, 2017 La penso come Earvin... Ho cambiato così tanti telefoni che non importa quanto mi durerà il mio P9 Lite (per ora siamo quasi a un anno), anche mi lasciasse domani mattina ho un "tesoretto" virtuale di 500 euro rispetto ai 700+ dell'iPhone da poter comprare ancora un P10 quest'anno e un P11 l'anno prossimo, girando sempre con un telefono appena uscito e oggettivamente più confortevole e nuovo di un iPhone 7 comprato e fatto durare 3 anni per ammortizzarne il costo. (E ve lo dice uno che ha avuto l'iPhone 2g acquistato in Usa e jailbrekkato faidate, quando non c'era neanche ancora l'app store, quindi due cose di iPhone lo so). Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted June 8, 2017 Report Share Posted June 8, 2017 La penso come Earvin... Ho cambiato così tanti telefoni che non importa quanto mi durerà il mio P9 Lite (per ora siamo quasi a un anno), anche mi lasciasse domani mattina ho un "tesoretto" virtuale di 500 euro rispetto ai 700+ dell'iPhone da poter comprare ancora un P10 quest'anno e un P11 l'anno prossimo, girando sempre con un telefono appena uscito e oggettivamente più confortevole e nuovo di un iPhone 7 comprato e fatto durare 3 anni per ammortizzarne il costo. (E ve lo dice uno che ha avuto l'iPhone 2g acquistato in Usa e jailbrekkato faidate, quando non c'era neanche ancora l'app store, quindi due cose di iPhone lo so). Ormai fai 1000. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted June 8, 2017 Report Share Posted June 8, 2017 Milanista ricco anche te eh?Dobbiamo regalare una maglia rossonera a Floyd Mayweather: vogliamo Fassone nel TheMoneyTeam #TMT Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted June 9, 2017 Report Share Posted June 9, 2017 Qualcuno sa come si possono scaricare in locale i video di Youtube?Devo andare a presentare alcune cose usando dei video, presenti su YT, ma per sicurezza vorrei averli in locale... metti che non prende la rete. Grazie Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 9, 2017 Report Share Posted June 9, 2017 atube catcher Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted June 9, 2017 Report Share Posted June 9, 2017 Heze Grazie mille... sto scaricando. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 9, 2017 Report Share Posted June 9, 2017 Figurati! Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted June 14, 2017 Report Share Posted June 14, 2017 Fastweb peggior provider della storia. Ma poi la presunzione con cui ti prendono per il culo per settimane è rimarchevole. Riusciremo mai ad avere un servizio clienti degno di essere chiamato tale? Il massimo è quando in 2 ti dicono - riguardo qualsiasi cosa - "Sì signore, tutto a posto, la pratica è stata sbloccata", poi ne senti altri 2 che invece "No guardi, a sistema non risulta affatto questa cosa che le hanno detto i miei colleghi". Ma LOL. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 14, 2017 Report Share Posted June 14, 2017 La giusta punizione per accusarmi di rosicamento Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted June 14, 2017 Report Share Posted June 14, 2017 Fastweb peggior provider della storia. Ma poi la presunzione con cui ti prendono per il culo per settimane è rimarchevole. Riusciremo mai ad avere un servizio clienti degno di essere chiamato tale? Il massimo è quando in 2 ti dicono - riguardo qualsiasi cosa - "Sì signore, tutto a posto, la pratica è stata sbloccata", poi ne senti altri 2 che invece "No guardi, a sistema non risulta affatto questa cosa che le hanno detto i miei colleghi". Ma LOL. Io ho Fastweb e mi trovo proprio bene, sia come assistenza che come velocità ed affidabilità. ci lavoro abitualmente da casa e deve essere così... ovviamnete quando "Buongiorno, sono rebecca e chiamo dall'Italia per conto di Fastweb... lei che provider ha?" ..... "Fastweb " ... "Ah, grazie. " Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted June 14, 2017 Report Share Posted June 14, 2017 Io ho Fastweb e mi trovo proprio bene, sia come assistenza che come velocità ed affidabilità. ci lavoro abitualmente da casa e deve essere così... Che abbonamento hai, dove abiti e che risultati ti dà speedtest? Pecche a me a Bologna non va chissà che Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted June 14, 2017 Report Share Posted June 14, 2017 Io ho Fastweb e mi trovo proprio bene, sia come assistenza che come velocità ed affidabilità. ci lavoro abitualmente da casa e deve essere così... ovviamnete quando "Buongiorno, sono rebecca e chiamo dall'Italia per conto di Fastweb... lei che provider ha?" ..... "Fastweb " ... "Ah, grazie. " Come velocità non posso lamentarmi, anche perché ho il cabinet praticamente dietro casa, sono in FTTS base da circa 5 giorni e infatti aggancio praticamente il massimo della portante (29.5 mb/s). Sto aspettando il passaggio alla 200mb/s per settimana prossima dato che devono sostituirmi il modem. Il problema è il calvario e gli ostacoli che ho dovuto affrontare prima di arrivare alla richiesta, perché l'assistenza è una delle peggiori mai viste, sui social ti rispondono dopo giorni e neanche chiaramente, con il numero verde 1 dice una cosa e 2 dicono l'esatto opposto di quell'altro, senza considerare i costi di chiamata dato che non ho il fisso Davvero, a livello di assistenza non mi sono mai, MAI trovato così male. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted June 14, 2017 Report Share Posted June 14, 2017 Che abbonamento hai, dove abiti e che risultati ti dà speedtest? Pecche a me a Bologna non va chissà che Abbonamento? Non saprei... pago un tot fisso al mese per Internet e Voce Abito a Bra (CN) Risultato Speedtest non saprei... oggi ho scaricato un file da 890 Mb in 1 minuto e qualcosa. Io sono ultra soddisfatto. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted June 14, 2017 Report Share Posted June 14, 2017 Conoscete qualche offerta con GB e qualche minuto? Qualcosa tipo quella che avevo con 3 cioè 400 minuti 400 sms e 4Gb a 5€. Come detto sti bastardi me l'hanno aumentata a 8€ Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted June 14, 2017 Report Share Posted June 14, 2017 Abbonamento? Non saprei... pago un tot fisso al mese per Internet e Voce Abito a Bra (CN) Risultato Speedtest non saprei... oggi ho scaricato un file da 890 Mb in 1 minuto e qualcosa. Io sono ultra soddisfatto. I download su torrent vanno anche a me, il problema è l'upload e, a volte, lo streaming Cioè la velocità c'è, ma non è quella per la quale paghiamo. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted June 14, 2017 Report Share Posted June 14, 2017 Su torrent a quanto vai in media? Devi vedere il ping durante lo speedtest e una serie di altri parametri direttamente dalla pagina del router quantomeno riusciresti a capire se ti stanno inculando o se veramente non possono erogarti più ti quanto già fanno. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted June 14, 2017 Report Share Posted June 14, 2017 Io da casa mia ho fatto sessioni dimostrative usando Skype For Business con client dalla Turchia e Olanda senza problemi Il PPT linkava AVI che venivano visti con ottime performance e fluidità. Prima con Vodafone avevo davvero grossi limiti Appena posso faccio un test con un ping verso qualche server per vedere ampiezza di banda e latenza Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,100 Posted June 14, 2017 Report Share Posted June 14, 2017 SNR line attenuation Controllare, daje Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted June 14, 2017 Report Share Posted June 14, 2017 SNR line attenuation Controllare, daje Ecco, con "altri parametri" mi riferivo a questo Mendi, se hai il modem Fastweb l'indirizzo dovrebbe essere 192.168.1.254, entraci e vedi che valori ti da nella sezione connessione a banda larga Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts