Valiero24 1,112 Posted October 23, 2015 Report Share Posted October 23, 2015 Dovrebbero entrambi essere aggiornati a win 10... Sinceramente mi perdo un po' con le caratteristiche fascia bassa della Microsoft :D Per lo zuk.. Occhio al rivenditore Amazon, che non é Amazon ma uno store cinese: Se si rompe deve finire in cina per riparazioni... A 350 lo vendono dal sito zuk italia, ma a quel prezzo non conviene piu. Più che altro ho visto che l'huawey p8 si trova a 330 più o meno Io l'ho visto su honorbuy Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 23, 2015 Report Share Posted October 23, 2015 Io l'ho visto su honorbuy Non lo conosco... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 23, 2015 Report Share Posted October 23, 2015 Che ne dici? É un buon "quasi" top di gamma. Dico quasi perché a processore non siamo certo ai livelli di s6, vicino a g4 ma un po' sotto. Autonomia scarsina, diciamo come s6 ma pare migliorata. Lo schermo é bello, il sistema fluido e belle foto (again, appena sotto s6 e g4). Costruzione ottima, piuttosto maneggevole.. Se passi a un mediaworld lo trovi di sicuro per dargli un occhiata Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 23, 2015 Report Share Posted October 23, 2015 É un buon "quasi" top di gamma. Dico quasi perché a processore non siamo certo ai livelli di s6, vicino a g4 ma un po' sotto. Autonomia scarsina, diciamo come s6 ma pare migliorata. Lo schermo é bello, il sistema fluido e belle foto (again, appena sotto s6 e g4). Costruzione ottima, piuttosto maneggevole.. Se passi a un mediaworld lo trovi di sicuro per dargli un occhiata L'ho comprato per mia moglie qualche giorno fa e volevo capire se mi ero fatto infinocchiare dalla commessa, l'ho pagato 250 però, quindi credo di aver preso l'altro modello... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 23, 2015 Report Share Posted October 23, 2015 L'ho comprato per mia moglie qualche giorno fa e volevo capire se mi ero fatto infinocchiare dalla commessa, l'ho pagato 250 però, quindi credo di aver preso l'altro modello... Credo tu abbia preso il p8lite allora ;) del quale so poco, mi spiace Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 23, 2015 Report Share Posted October 23, 2015 Credo tu abbia preso il p8lite allora ;) del quale so poco, mi spiace Sono andato a controllare la custodia, si è quello... Ne sai poco? Non va bene... Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 23, 2015 Report Share Posted October 23, 2015 Corro a studiare Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 23, 2015 Report Share Posted October 23, 2015 Ahahahahahahah Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted October 24, 2015 Report Share Posted October 24, 2015 l'altro ieri ho comprato chromecast, l'ultimo appena uscito. credo sia uno dei migliori acquisti della mia vita. svolta totale. Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted October 24, 2015 Report Share Posted October 24, 2015 Verissimo. L'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto che se faccio uno streaming dello streaming nessuno nell'arco di 10 km può connettersi perché i due streaming occupano tutta la banda (20 MB). Magari sono io che ho la connessione da barbone, però non è un grosso problema, resta un acquisto ottimo. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted October 24, 2015 Report Share Posted October 24, 2015 l'altro ieri ho comprato chromecast, l'ultimo appena uscito. credo sia uno dei migliori acquisti della mia vita. svolta totale. Potrei aggirare il blocco di mediaset premium che non fa mandare lo streaming dei canali live sugli schermi tv? Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted October 24, 2015 Report Share Posted October 24, 2015 Potresti aggirare per certo il blocco di sky, mediaset premium invece, che io sappia, nasce già per crhomecast. forse solo per l'on demand ? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted October 24, 2015 Report Share Posted October 24, 2015 ma no che non si può aggirare il blocco di sky. mica è disponibile skygo. dovrei farlo partire da pc, e poi mandare con google cast il "trasmetti schermo intero" a chromecast. ma si perderebbe molto. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted October 24, 2015 Report Share Posted October 24, 2015 Non ho detto che è semplice. ma si può Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted October 24, 2015 Report Share Posted October 24, 2015 Potresti aggirare per certo il blocco di sky, mediaset premium invece, che io sappia, nasce già per crhomecast. forse solo per l'on demand ? Non ho capito, se io collego il PC allo schermo della tv il player di premium mi si blocca dicendo che il dispositivo non è supportato. Tramite l'app di premium per un ipotetico tablet io vorrei capire se mi fa lo stesso scherzo o meno Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted October 24, 2015 Report Share Posted October 24, 2015 L'app di premium è giá predispista per il chromecast. ma a leggere dice solo l'ondemand. Tu avevi chiesto i canali live, e no ho notizie su questo Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 24, 2015 Author Report Share Posted October 24, 2015 l'altro ieri ho comprato chromecast, l'ultimo appena uscito. credo sia uno dei migliori acquisti della mia vita. svolta totale. io sono un soddisfattissimo possessore della versione precedente... gran prodotto! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted October 24, 2015 Report Share Posted October 24, 2015 L'app di premium è giá predispista per il chromecast. ma a leggere dice solo l'ondemand. Tu avevi chiesto i canali live, e no ho notizie su questo anche l'app della rai. uguale. bisogna fare il mirroring dal pc. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 Info volante: per netflix su smart tv bisogna cambiare il paese nelle impostazioni, x es Uk Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted October 25, 2015 Report Share Posted October 25, 2015 nei film americani recentessimi i protagonisti hanno quasi sempre degli iphone cazzutissimi, ultimi modelli, soprattutto in quei film fatti apposta per mettere in bella luce i prodotti apple (proprio ieri sera ne ho visto uno con mark ruffalo e keira knightley). poi però quando inquadrano il display del telefono, il sistema operativo è quello di cinque anni fa. come ve lo spiegate? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 27, 2015 Report Share Posted October 27, 2015 Finalmente ho acquistato lo Smartphone nuovo. Dalla Germania. Da un negozio su ebay. Che come simbolo ha il joker. Pregate per me Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted October 27, 2015 Report Share Posted October 27, 2015 Finalmente ho acquistato lo Smartphone nuovo. Dalla Germania. Da un negozio su ebay. Che come simbolo ha il joker. Pregate per me Cosa come e perché? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 27, 2015 Report Share Posted October 27, 2015 Cosa come e perché? Lg g flex2. Sono stati risolti i problemi noto del processore e ora va liscissimo... Se poi si fa il root con qualche accorgimento vola (ma per questo aspetterò...). Dovrebbe arrivarmi in settimana :) Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 27, 2015 Report Share Posted October 27, 2015 5.5 pollici [emoji2] Comunque sembra na bella bestia, complimenti Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 27, 2015 Report Share Posted October 27, 2015 5.5 pollici [emoji2] Comunque sembra na bella bestia, complimenti Si ma é molto più piccolo di un iphone 6plus. La Lg ottimizza bene gli spazi ;) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts