Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO

Recommended Posts

• Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Oggi mi è successa una cosa strana...

Qualcuno ha provato a entrare sul mio account facebook dalla sicilia (precisamente da Medina), e non posso esser stato io perchè non ho quella configurazione di sistema fornitami da fb.

A quanto pare ha anche azzeccato la psw, ma facebook non l'ha fatto comunque accedere a causa di una posizione anomala.

Vi è mai capitato?

Sei mai venuto a capo di chi/cosa fosse?

Assolutamente no :asd

Ho cambiato password subito ovviamente. Ero contento che facebook avesse bloccato l'accesso tentato. Mi sono sentito protetto :asd (vabbè che poi loro sanno tutto di te, ma questo è un altro discorso)

Cmq anche con me hanno provato ad accedere totalmente da un altra città mi pare. È che non so come si fa a rintracciare queste cose! Cmq a cosa interessa a qualcuno di entrare sul facebook di qualcun altro?? Cosa potrebbero farci? A parte scrivere cazzate a chi vogliono mica possono rubare soldi o cose del genere

Assolutamente no :asd

Ho cambiato password subito ovviamente. Ero contento che facebook avesse bloccato l'accesso tentato. Mi sono sentito protetto :asd (vabbè che poi loro sanno tutto di te, ma questo è un altro discorso)

Cmq anche con me hanno provato ad accedere totalmente da un altra città mi pare. È che non so come si fa a rintracciare queste cose! Cmq a cosa interessa a qualcuno di entrare sul facebook di qualcun altro?? Cosa potrebbero farci? A parte scrivere cazzate a chi vogliono mica possono rubare soldi o cose del genere

Infatti il fine mi sfugge proprio o.O

Ovviamente ho cambiato psw all'istante :asd

Però sarei curioso di sapere chi sia per chiedere solo il motivo :D

Oggi mi è successa una cosa strana...

Qualcuno ha provato a entrare sul mio account facebook dalla sicilia (precisamente da Medina), e non posso esser stato io perchè non ho quella configurazione di sistema fornitami da fb.

A quanto pare ha anche azzeccato la psw, ma facebook non l'ha fatto comunque accedere a causa di una posizione anomala.

Vi è mai capitato?

Si stessa identica cosa, ho solo confermato che non ero io

non so da cosa dipenda ma sono due giorni che mi vanno lenti i file torrent quando scarico.

la linea è veloce, i test sono sui 13mega, lo streaming va da paura.

i file che prendo sono quelli di sempre, con tante fonti ecc, ma stanno sempre sotto i 100kbs/s, quando andavo sempre sull' 1.1/mbs anche di più. 

ho provato a disinistallare utorrent, ho messo bitorrent. ho fatto la prova dei settaggi, mi dice la rete è ok e libera e il test velocità dice che posso scaricare a 1.4/mbs. eppure resta sempre lento.

cazzo può essere? da un giorno all'altro, non ho toccato nulla. ovviamente ho provato diversi file, sono andato anche a scaricare roba inutile basta che avesse millemila fonti...

l'unica cosa successa è stata ieri pomeriggio uno di quei bastardi aggiornamenti di windows che sei obbligato a fare quando spegni il pc. ma mi pare strano.

Domanda per chi utilizza Edge:

Mi capitano delle cose fastidiose qui sul forum, a volte, e vorrei sapere se capitano anche a qualcun altro che lo utilizzi

_ A volte capita che andando con il cursore cliccando sul riquadro per scrivere il post e cominci a scrivere non compare nulla, anche cliccando più volte, sono costretto ad aggiornare la pagina 1-2 volte prima di riuscire a scrivere.

_ Altre volte mi capita invece che, dopo aver scritto il post, vado per inviarlo e non lo invia, non succede praticamente nulla, come se il browser non ricevesse 'input', anche qui costretto ad aggiornare la pagina prima che funzioni.

_ La cosa più fastidiosa pero' è una: praticamente sono costretto ad inserire le emoticon manualmente con la tastiera e i relativi 'comandi' ( non so se mi sono spiegato bene :asd ), perché se vado a selezionarle dall'apposito pulsante non mi fa inviare il post, mentre con il primo metodo sì.

Ora arriverà puntualmente l'intelligentone a dire usa un altro browser :asd lo faccio già, ma per questione di principio vorrei capire a cosa sono dovuti questi problemi, se capitano anche a voi e via dicendo. Perché comunque per molti siti uso questo essendo molto più efficiente di Firefox e Chrome ( come avevo già spiegato in passato ), e vorrei passare definitivamente ad Edge anche per il forum, ma per i problemi succitati sono costretto proprio a sloggarmi e loggarmi con Firefox/Chrome per usarlo a dovere. :boh:

Cellulare che si blocca di punto in bianco, schermo nero, non da segnali di vita ma con il tasto blocco/sblocco si illuminano i tasti di navigazione ma lo schermo resta comunque "spento".

Dite che è andato a troie?

Fai un reset di fabbrica...

Cellulare che si blocca di punto in bianco, schermo nero, non da segnali di vita ma con il tasto blocco/sblocco si illuminano i tasti di navigazione ma lo schermo resta comunque "spento".

Dite che è andato a troie?

Di solito a me succede dopo una sega

però pure dopo che vai a troie può capitare