Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO

Recommended Posts

^

È solo per i già abbonati o per gli amici degli abbonati.

Io l'ho fatto in abbinamento ad un contratto x il fisso di infostrada.

L'unica cosa inutile (x me) é che mi han dato 20 giga in più sul mobile, ma su quello dove 2 giga xme sono stra-sufficienti.

• Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Bellino, ma il Sony è affidabile?

Sony è una delle migliori per costruzione e fluidità di sistema.

Non so se hanno recuperato ai primi errori di gioventù con lo snapdragon 810 ma credo di sì, controlla il forum dì hdblog, è una community molto attiva.

Ah, poi la Sony tiene prezzi alti a lungo e aggiornamenti costanti, quindi rivendibilita assicurata.

Il Sony z3 e z3compact, per dire, sono dei must e girano benissimo anche ora (e costano attorno ai 300/350 tutt'ora!)

Mi si sono scombinati tutti i canali della TV.

Ho rifatto la sintonizzazione automatica ma mi da tutti i canali in postazioni diverse. Mediaset ce l'ho sul 144-45-46

Che farè? Ho scazzato qualcosa o magari ho settato qualcosa di particolare?

Mi si sono scombinati tutti i canali della TV.

Ho rifatto la sintonizzazione automatica ma mi da tutti i canali in postazioni diverse. Mediaset ce l'ho sul 144-45-46

Che farè? Ho scazzato qualcosa o magari ho settato qualcosa di particolare?

All'inizio o alla fine della sintonizzazione ti ha scritto "vuoi utilizzare la numerazione fornita dalle reti?"

E tu senza nemmeno leggere e in preda alla smmania hai detto no.

Le sto provando tutte per far partire 'sto ca**o di gioco, mi manca giusto l'upgrade del driver video.

Ho uno Standard VGA Graphics Adapter, solo che quando cerco su Google il download dell'ultima versione mi porta su siti che mi fanno scaricare altri programmi totalmente inutili.

Da dove posso prendere l'ultima versione? 

All'inizio o alla fine della sintonizzazione ti ha scritto "vuoi utilizzare la numerazione fornita dalle reti?"

E tu senza nemmeno leggere e in preda alla smmania hai detto no.

Presumo sia "LCN" la spunta incriminata.

Accidenti a loro, so un tubo io cosa sia LCN

Si ora va. Thanks.

Le sto provando tutte per far partire 'sto ca**o di gioco, mi manca giusto l'upgrade del driver video.

Ho uno Standard VGA Graphics Adapter, solo che quando cerco su Google il download dell'ultima versione mi porta su siti che mi fanno scaricare altri programmi totalmente inutili.

Da dove posso prendere l'ultima versione?

Quelli sono driver generici, non sono quelli esatti per la tua scheda video.

Vai sul sito del produttore del tuo PC e col modello alla mano cerca i driver poi scaricare

Ho un Intel, ho provato ad installare il primo di quei 3 e dice che il mio computer non ha i requisiti minimi richiesti per l'installazione.

Bah, non capisco.. Eppure ho ricontrollato e il sistema operativo inserito è corretto.

Verdastro io ti amo, hai reso il mio investimento di € 25 un grande investimento.

Grazie mille, ora posso portare lo Stoke City sul tetto d'Europa.

fino al prossimo crash dopo che magari avrai vinto una partita importante e non salvavi da quattro giornate. consiglio: salva ogni tanto.