rambis 196 Posted February 9, 2016 Report Share Posted February 9, 2016 ^ È solo per i già abbonati o per gli amici degli abbonati. Io l'ho fatto in abbinamento ad un contratto x il fisso di infostrada. L'unica cosa inutile (x me) é che mi han dato 20 giga in più sul mobile, ma su quello dove 2 giga xme sono stra-sufficienti. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 9, 2016 Report Share Posted February 9, 2016 Tu secondo me sei il seller italiano del flex... No, è che l'ho preso e rosico a ogni abbassamento di prezzo.. E chi se l'aspettava! Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 9, 2016 Report Share Posted February 9, 2016 Bellino, ma il Sony è affidabile?Sony è una delle migliori per costruzione e fluidità di sistema. Non so se hanno recuperato ai primi errori di gioventù con lo snapdragon 810 ma credo di sì, controlla il forum dì hdblog, è una community molto attiva. Ah, poi la Sony tiene prezzi alti a lungo e aggiornamenti costanti, quindi rivendibilita assicurata. Il Sony z3 e z3compact, per dire, sono dei must e girano benissimo anche ora (e costano attorno ai 300/350 tutt'ora!) Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 9, 2016 Report Share Posted February 9, 2016 No, è che l'ho preso e rosico a ogni abbassamento di prezzo.. E chi se l'aspettava!L'abbassamento del prezzo non è un buon segno Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 9, 2016 Report Share Posted February 9, 2016 L'abbassamento del prezzo non è un buon segno Infatti non faranno più modelli flex. Non li compra nessuno :D Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 9, 2016 Report Share Posted February 9, 2016 Infatti non faranno più modelli flex. Non li compra nessuno :D[emoji2] Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 9, 2016 Report Share Posted February 9, 2016 Qualcuno ha acquistato FM 2016 e sa dirmi come risolvere il problema dei crash dumps?! Addirittura non mi permettono nemmeno di avviarlo. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted February 10, 2016 Report Share Posted February 10, 2016 Mi si sono scombinati tutti i canali della TV. Ho rifatto la sintonizzazione automatica ma mi da tutti i canali in postazioni diverse. Mediaset ce l'ho sul 144-45-46 Che farè? Ho scazzato qualcosa o magari ho settato qualcosa di particolare? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted February 10, 2016 Report Share Posted February 10, 2016 Qualcuno ha acquistato FM 2016 e sa dirmi come risolvere il problema dei crash dumps?! Addirittura non mi permettono nemmeno di avviarlo. acquistalo per davvero, e sparirà il problema. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 10, 2016 Report Share Posted February 10, 2016 acquistalo per davvero, e sparirà il problema. E' originale Tony, l'ho preso su Steam che c'era il 50% di sconto. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted February 10, 2016 Report Share Posted February 10, 2016 Mi si sono scombinati tutti i canali della TV. Ho rifatto la sintonizzazione automatica ma mi da tutti i canali in postazioni diverse. Mediaset ce l'ho sul 144-45-46 Che farè? Ho scazzato qualcosa o magari ho settato qualcosa di particolare? All'inizio o alla fine della sintonizzazione ti ha scritto "vuoi utilizzare la numerazione fornita dalle reti?" E tu senza nemmeno leggere e in preda alla smmania hai detto no. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 10, 2016 Report Share Posted February 10, 2016 All'inizio o alla fine della sintonizzazione ti ha scritto "vuoi utilizzare la numerazione fornita dalle reti?" E tu senza nemmeno leggere e in preda alla smmania hai detto no. Mai vista sta scritta, dipende da tv e tv eh Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 10, 2016 Report Share Posted February 10, 2016 Le sto provando tutte per far partire 'sto ca**o di gioco, mi manca giusto l'upgrade del driver video. Ho uno Standard VGA Graphics Adapter, solo che quando cerco su Google il download dell'ultima versione mi porta su siti che mi fanno scaricare altri programmi totalmente inutili. Da dove posso prendere l'ultima versione? Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted February 10, 2016 Report Share Posted February 10, 2016 All'inizio o alla fine della sintonizzazione ti ha scritto "vuoi utilizzare la numerazione fornita dalle reti?" E tu senza nemmeno leggere e in preda alla smmania hai detto no. Presumo sia "LCN" la spunta incriminata. Accidenti a loro, so un tubo io cosa sia LCN Si ora va. Thanks. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 10, 2016 Report Share Posted February 10, 2016 Le sto provando tutte per far partire 'sto ca**o di gioco, mi manca giusto l'upgrade del driver video. Ho uno Standard VGA Graphics Adapter, solo che quando cerco su Google il download dell'ultima versione mi porta su siti che mi fanno scaricare altri programmi totalmente inutili. Da dove posso prendere l'ultima versione? Quelli sono driver generici, non sono quelli esatti per la tua scheda video. Vai sul sito del produttore del tuo PC e col modello alla mano cerca i driver poi scaricare Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 10, 2016 Report Share Posted February 10, 2016 Ho un HP ProBook 6560b con Windows 7 Professional da 64-bit, sono andato sul sito ufficiale e ci sono 3 driver grafici: Quale dei 3 devo scaricare ? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 10, 2016 Report Share Posted February 10, 2016 ^ Se hai processore intel scarichi il primo, se hai amd scarichi il secondo Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 10, 2016 Report Share Posted February 10, 2016 Ho un Intel, ho provato ad installare il primo di quei 3 e dice che il mio computer non ha i requisiti minimi richiesti per l'installazione. Bah, non capisco.. Eppure ho ricontrollato e il sistema operativo inserito è corretto. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 10, 2016 Report Share Posted February 10, 2016 Prova la versione precedente Edit: ho guardato, hai una scheda non integrata ed è amd, quindi prova amd (il secondo) Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 10, 2016 Report Share Posted February 10, 2016 Verdastro io ti amo, hai reso il mio investimento di € 25 un grande investimento. Grazie mille, ora posso portare lo Stoke City sul tetto d'Europa. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted February 10, 2016 Report Share Posted February 10, 2016 Verdastro io ti amo, hai reso il mio investimento di € 25 un grande investimento. Grazie mille, ora posso portare lo Stoke City sul tetto d'Europa. fino al prossimo crash dopo che magari avrai vinto una partita importante e non salvavi da quattro giornate. consiglio: salva ogni tanto. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 10, 2016 Report Share Posted February 10, 2016 I crash dumps sono il peggior nemico di un giocatore di fm. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 10, 2016 Report Share Posted February 10, 2016 Verdastro io ti amo, hai reso il mio investimento di € 25 un grande investimento. Grazie mille, ora posso portare lo Stoke City sul tetto d'Europa. I verdi sono sempre i migliori ;-) Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 10, 2016 Report Share Posted February 10, 2016 Hai fatto il guaio verdà Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted February 10, 2016 Author Report Share Posted February 10, 2016 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts