Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO

Recommended Posts

Guest Nigma

Vedremo la presentazione ma da ciò che leggo è praticamente la fotocopia dell'S7 ad eccezione della S Pen, ovviamente la sua peculiarità. Lieto di aver investito nell'S7. 

PS. L'idea di "saltare" il numero 6 ci sta tutta per i motivi spiegati da Valiero, ma a quel punto invece di chiamarlo Note 7 proponi un nuovo nome smettendo col conteggio. Ah, già, per proporre un nuovo nome e smetterla col conteggio bisognerebbe davvero avere in mano un modello nuovo e diverso, non una fotocopia... :asd

• Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Il fatto è che ormai Apple e Samsung hanno rotto con sti 7s s7 8s s8 e via dicendo, almeno Windows sembra si sia giustamente fermata al 10 e nomini diversamente i prossimi upgrade, svecchiamo sta nomenclatura dai

Il fatto è che ormai Apple e Samsung hanno rotto con sti 7s s7 8s s8 e via dicendo, almeno Windows sembra si sia giustamente fermata al 10 e nomini diversamente i prossimi upgrade, svecchiamo sta nomenclatura dai

Vabbe una cosa son gli os, un'altra i terminali..

Io dico di differenziarsi dalla concorrenza, si crea solo confusione (oltreche stucchevole e sintomo di mancanza di fantasia). L'altro giorno una ragazza mi ha mostrato il suo smart nuovo tutta tronfia "ho preso l's6", lo guardo e vedo la mela morsicata... ma vaaaa

Il suo soprannome è Svampy ed ho detto tutto :-D

Cmq sono tutti e due rettangolari difficile cogliere la differenza :-)

Poi sono anche due così che servono per telefonare, hanno entrambi uno schermo colorato....insomma, è difficile :asd

Fake gps? Quale usi?

In realtà non funzionano i fake gps perché se ti discosti troppo in maniera troppo repentina il sistema si accorge che stai barando e ti butta in mezzo al mare nel nulla più totale 😅

Più semplicemente ogni qual volta sali di livello, ovunque tu sia, arrivano nuovi pokemon nella tua zona...

Quindi anche senza andare in giro come malati di mente si possono catturare, penso, una sessantina di pokemon anche stando comodamente seduti al cesso 😅

Appena passato a Marshmallow, devo dire che non è male, sopratutto per la possibilità di decidere quali permessi dare e quale no.

Per restare in argomento: Pokémon go chiede permessi alla rubrica, il motivo mi è ignoto

Io in attesa di nuovi sviluppi ho appena deciso di prendermi una pausa dal mio Lumia 735 :ashamed0006:

Ripreso in mano il mio vecchio ma sempre ottimo iPhone 4s, un altro mondo, quanto mi è mancato.

Certo che passare da un quasi 6 pollici ad un 3.5 è un trauma non indifferente

:ahahah :ahahah

Cavolo se stai meglio col 4s che col lumia direi che hai fatto l'acquisto sbagliato... O.o

Prima o poi lo so che ci cascherò pure io.. però sinceramente a vedere altri colleghi che lo hanno non vedo grandissimi plus... Se lo relaziono al prezzo, poi :siciao: