Tony Brando 11,611 Posted July 20, 2016 Report Share Posted July 20, 2016 io ho il 4s. mi sono fermato anche io a ios7, non mi sono fidato a mettere l'8 e il 9. però certo inizio a incontrare certe applicazioni che vorrei mettere ma non posso, tipo quella di ebay per dirne una. ma finché non compare la scritta "SONO MORTO" sul display, non ci penso proprio a cambiare. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 20, 2016 Report Share Posted July 20, 2016 ^ Se il 9 supporta il 4s penso non ci siano problemi a mettere su l'8 Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 20, 2016 Report Share Posted July 20, 2016 Si ma non c'è bisogno di tirarsela eh È per sottolineare che ha abbandonato il Lumia :-D Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted July 20, 2016 Report Share Posted July 20, 2016 Si ma non c'è bisogno di tirarsela eh Oh, avevo appena installato Tapatalk, non si tratta di tirarsela, ho proprio dimenticato di eliminare la firma ai posts @verdastro se vuoi te lo svendo a te il 735 Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 20, 2016 Report Share Posted July 20, 2016 ^ Dai che con l'anniversay update farà un bel balzo in avanti ;-) Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 20, 2016 Report Share Posted July 20, 2016 ^ Se il 9 supporta il 4s penso non ci siano problemi a mettere su l'8 ma oramai l'aggiornamento disponibile è il 9.3 mi pare, non è che gli posso dire "mettimi l'8". comunque fui spaventato dal vedere certi iphone4 che con ios7 erano più lenti di inler. anche se io sul mio ho sempre avuto poche app e non c'ho mai messo zozzerie varie. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 20, 2016 Report Share Posted July 20, 2016 ma oramai l'aggiornamento disponibile è il 9.3 mi pare, non è che gli posso dire "mettimi l'8". comunque fui spaventato dal vedere certi iphone4 che con ios7 erano più lenti di inler. anche se io sul mio ho sempre avuto poche app e non c'ho mai messo zozzerie varie. Scarichi il firmware che vuoi con il pc e lo installi sull'iphone con iTunes. Se hanno previsto anche il 9 sul modello 4s vuol dire che problemi di sorta non ci sono (telefono inutilizzabile), ovviamente è consigliato un reset totale e installazione "pulita" Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 20, 2016 Report Share Posted July 20, 2016 Scarichi il firmware che vuoi con il pc e lo installi sull'iphone con iTunes. Se hanno previsto anche il 9 sul modello 4s vuol dire che problemi di sorta non ci sono (telefono inutilizzabile), ovviamente è consigliato un reset totale e installazione "pulita" ho scaricato il firmware, ma quando apro itunes, metto ripristina iphone, mi vuole installare direttamente ios9, non mi dà possibilità di scelta. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Ma hai schiacciato il tasto alt se Mac o shift se PC per scegliere il firmware precedentemente scaricato? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 http://www.ispazio.net/firmware E ricordarsi di fare il backup prima di procedere Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Vi chiedo un suggerimento: smartphone per signora sessantenne che per la prima volta si approccia a questo genere di device, cosa potreste consigliare? Ovviamente massima economia. PS. Nella fattispecie tale signora è mia zia. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Vi chiedo un suggerimento: smartphone per signora sessantenne che per la prima volta si approccia a questo genere di device, cosa potreste consigliare? Ovviamente massima economia. PS. Nella fattispecie tale signora è mia zia. Windows Phone, decisamente. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 ^ Senza ombra di dubbio Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Intanto l'ammiraglia di casa M$ Lumia 950 scende a € 279,00 :-)) Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 ^ Incredibile. Posto che per me merita eh, continuerà a scendere di prezzo, lo terrò d'occhio come secondo device al massimo Intanto l'HP Elité x3 si appresta ad uscire, con tutta la strumentazione per continuum e altre cose si aggirerà sui 1.300 euro Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Venderà tantissimo, sicuramente Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 1300?? Sono pazzi hihi ma tanto sarà per professionisti, una Mercedes con su il motore di una Panda :-D M$ è la nuova Blackberry, la fascia consumer è per altri, e HP è costretta a legarsi alla creatura di Gates... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Windows Phone, decisamente. Ma non dicevate che erano device già spacciati? Avendo io Samsung ero tentato di approfittarne per diversificare, ma non mi aspettavo tale suggerimento. Mi dicono che l'LG G5 ha fatto flop: mi confermate? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Nigma non sei attento quando scrivo :-D Ripeto: WP va bene per gli anziani e chi è senza pretese di sorta, ma i primi verranno meno e i secondi (se vogliono) si aggiorneranno/cresceranno, il problema di MS è il buco generazionale, un bimbominkia col Lumia è una mosca bianca, ma è colui che nel futuro prenderà più device di una persona avanti con l'età, WP è ancora in piedi grazie ai "nonni" (senza offesa eh), la causa di tutto ciò? Una e una soltanto: APP Riguardo a LG lascio la parola al consulente LG... ehm lascio la parola a Garion :-D Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Edit: valutando un attimo il discorso G5 tutti mi sa faranno flop, il mercato è stagnante, poche innovazioni, per me IPhone 7 venderà meno, e parliamo del Apple Watch? Per strapagare un device ho ha veramente qualcosa di innovativo e unico o è un fatto di fede Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 @nigma [...] Comunque profonda amarezza per un SO spettacolare come windows iPhone, affossato dalla stessa Microsoft. Io comunque continuo a consigliarlo a tutti gli over50, visto che a differenza di android di fascia medio bassa: non si pianta, non prende virus, non rallenta... Sei poco attento Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Riguardo a LG lascio la parola al consulente LG... ehm lascio la parola a Garion :-D Sinceramente non saprei, di certo è Samsung che ha fatto il botto (e stavolta più che giustamente). A quanto pare agli altri top di gamma avanzano solo le briciole (e ormai son davvero troppi i top di gamma, credo avverrà a breve una selezione naturale) Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Perdonate la disattenzione. Parlando di modelli, allora, assodato il WP, avreste anche qualche indicazione specifica? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Perdonate la disattenzione. Parlando di modelli, allora, assodato il WP, avreste anche qualche indicazione specifica? Budget? Ha problemi di vista? Un 640 xl è un buon compromesso Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 21, 2016 Report Share Posted July 21, 2016 Ma hai schiacciato il tasto alt se Mac o shift se PC per scegliere il firmware precedentemente scaricato? ma a che punto devo schiacciare shift? in quale momento? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts