Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO

Recommended Posts

• Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Lo smart che si piega... figo, ma tanto ci sarà "iBend" che sarà l'iPhone più pieghevole di sempre

Eh ma la differenza è che Samsung aveva fatto una pubblicità spot già nel 2013 quindi significa che ci stanno lavorando su da parecchi anni...

alcune immagini sui brevetti sono più che esplicative

Apple, a meno che non stia facendo il super progetto segreto(anche se ormai non è segreto piu niente), non ha nessun progetto a riguardo...

E direi che non c'è anno migliore del 2017 per presentare la bomba...😅

Apple è stata molto furba, nel periodo recente, dal punto di vista tecnico/Marketing.

- Ha fatto un ottimo telefono con l'iphone 4/4s

- ha fatto uscire l'Iphone 5/5s decisamente più grande, decisamente più sottile, decisamente meglio come SO, decisamente meglio come memoria, CPU etc, ma con una forma "strana" da telecomando. la gente se l'è accattato perchè comunque tecnicamente era 3 passi avanti al precedente

- ha poi fatto uscire il 6/6s: se ci pensate bene non è tecnicamente gran che meglio del 5/5s, ma lo ha riportato a dimensioni "standard" ed ad una forma + classica da telefono... cosa che tutti gli utenti chiedevano... La gente se  l'è accattato perchè era la dimensione che voleva

... ora on il 7 vediamo... aspetto di vederlo

Apple è stata molto furba, nel periodo recente, dal punto di vista tecnico/Marketing.

- Ha fatto un ottimo telefono con l'iphone 4/4s

- ha fatto uscire l'Iphone 5/5s decisamente più grande, decisamente più sottile, decisamente meglio come SO, decisamente meglio come memoria, CPU etc, ma con una forma "strana" da telecomando. la gente se l'è accattato perchè comunque tecnicamente era 3 passi avanti al precedente

- ha poi fatto uscire il 6/6s: se ci pensate bene non è tecnicamente gran che meglio del 5/5s, ma lo ha riportato a dimensioni "standard" ed ad una forma + classica da telefono... cosa che tutti gli utenti chiedevano... La gente se l'è accattato perchè era la dimensione che voleva

... ora on il 7 vediamo... aspetto di vederlo

Insomma...

nel corso degli anni ha dilapidato il proprio vantaggio competitivo facendosi prima raggiungere e poi superare da Samsung.

Se ha ancora utenti affezionati è perché ha regnato indisturbata nei primi anni non avendo praticamente rivali.

Ad oggi, e questo IPhone 7 ne è la conferma, è nettamente in picchiata.

Un esempio? La certificazione contro acqua e sabbia dell'I7 è la stessa che aveva messo in campo Samsung con l' S5.

Si, S5, due ere geologiche fa.

Ad esempio l'Apple Watch è Ip68.

Pareva brutto riportare la stessa accuratezza sul telefono?

Cioè la corsa la devono fare su Samsung, non su loro stessi. Altrimenti è ovvio che le nuove generazioni saranno sempre meglio di quelle precedenti, ma non è quello il punto...

@Valiero.

Hai perfettamente ragione. La corsa la deve fare su Samsung ovviamente... ma mi pare che non se ne curi troppo.

Dicevo solo che sono stati bravi a far apprezzare ai propri utenti (affezionatissimi) le ultime generazioni di telefoni e farseli comprare... 4/4S > 5/5S > 6/6S.

Non so se ci riusciranno con il 7.

L'unica rivoluzione possibile riguarda la durata della batteria.

Il primo video è del 2013 dove fecero vedere con uno spot su cosa stessero lavorando...

Lo scorso anno filtrarono foto di progetti ufficiali che confermavano che quei due prodotti visti nel 2013 erano pronti.

Questo dovrebbe essere l'anno degli schermi flessibili e dell'abbandono quindi del concetto singolo di smartphone e di tablet.

Esteticamente dovrebbero essere proprio come quelli mostrati nel 2013.

Ma alla fine non l'hanno tolto, c'è un'adattatore, secondo me fece più scalpore l'abbandono del floppy anni fa.. Diciamo che è una prerogativa di Apple, la boutade per colpire, qualche volta va bene qualunque volta va male

Non mi son spiegato: la cosa folle è non poter caricare il Cell mentre si ricarica...

A meno che, ovvio, non compri la doc apposita. Alla Apple pensano sempre a nuovi accessori che non ti servivano prima ma dei quali ora senti l'impellente bisogno :asd

Non mi son spiegato: la cosa folle è non poter caricare il Cell mentre si ricarica...

A meno che, ovvio, non compri la doc apposita. Alla Apple pensano sempre a nuovi accessori che non ti servivano prima ma dei quali ora senti l'impellente bisogno :asd

Avevo quel dubbio ma poi non ho approfondito la questione:

come funziona? le cuffie si caricano SOLO se attaccate all'iphone? Se sono wireless si usano senza attaccare nulla, dici che il problema viene se stai ascoltando musica e si stanno scaricando sia l'uno che l'altro? Metteranno sul mercato un sdoppino (l'iDouble) per rimediare, ah alla modica cifra di 19 €)  :asd

Avevo quel dubbio ma poi non ho approfondito la questione:

come funziona? le cuffie si caricano SOLO se attaccate all'iphone? Se sono wireless si usano senza attaccare nulla, dici che il problema viene se stai ascoltando musica e si stanno scaricando sia l'uno che l'altro? Metteranno sul mercato un sdoppino (l'iDouble) per rimediare, ah alla modica cifra di 19 €) :asd

No io non parlo di quelle wireless, ma di quelle standard: se ascolti musica usi il connettore della ricarica con le cuffie. Se il Cell si scarica devi staccare le cuffie e mettere il caricatore.

Oppure c'è sempre la dock :lookhere:

http://www.apple.com/it/shop/product/MNN62/dock-lightning-per-iphone-–-nero?fnode=42

59 € per sopperire a un difetto di progettazione. Ottimo no? :asd

No io non parlo di quelle wireless, ma di quelle standard: se ascolti musica usi il connettore della ricarica con le cuffie. Se il Cell si scarica devi staccare le cuffie e mettere il caricatore.

Oppure c'è sempre la dock :lookhere:

http://www.apple.com/it/shop/product/MNN62/dock-lightning-per-iphone-–-nero?fnode=42

59 € per sopperire a un difetto di progettazione. Ottimo no? :asd

Ah capito :-D niente da dire hai colto il problema ;-) bel marketing :-) noto anche che i prezzi non hanno mai il ,99 stile Lidl... Think different

intanto ecco spiegato, forse, il drastico calo di prezzo degli ultimi Lumia (550, 650, 950 e 950XL)

it appears Microsoft is working to end its Lumia range. According to an employee at the company, who wishes to remain anonymous, the company is preparing to “end sales” of the range this year, December 2016.

e un amministratore, se non ho capito male, ha menzionato a più riprese sto benedettissimo Surface Phone durante alcuni scambi di tweet. (li ho letti, alcuni sono stracolmi di ironia, non mi aspetto nulla)

Se bastasse cambiare nome al device per svoltare.....

E comunque Nique smetti di cincischiare :-), Agos Ducato ti aspetta, torna da mammà :-D

:asd

tempo fa si parlava della possibilità di far girare i win32 su questo famigerato Surface Phone, che dovrebbe essere prodotto in più varianti. come si parlava del fatto che MS fosse intenzionata a farlo uscire in commercio come il migliore al mondo per sicurezza e produttività, ovviamente, se davvero si farà, sarà destinato maggiormente al campo business.