TheGoods 2,461 Posted February 22, 2017 Report Share Posted February 22, 2017 Cambia dns 8.8.8.8 8.8.4.4 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 22, 2017 Report Share Posted February 22, 2017 Esatto. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 23, 2017 Report Share Posted February 23, 2017 Esiste un programma leggero che mi permette di vedere quali sono i file che occupano maggiore memoria ? Vorrei fare un po' di pulizia sul PC sia per i programmi (in tal caso faccio tutto dal pannello di controllo) che per i file, senza dover formattare. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted February 23, 2017 Report Share Posted February 23, 2017 Simò ogni post che scrivi in questo topic è un cazzotto di Brando in faccia se mai vi vedrete, io ti direi di andare piano 🤔 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 23, 2017 Report Share Posted February 23, 2017 Simò ogni post che scrivi in questo topic è un cazzotto di Brando in faccia se mai vi vedrete, io ti direi di andare piano Nah, Brando mi vuole bene. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted February 23, 2017 Report Share Posted February 23, 2017 Dici ? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 23, 2017 Report Share Posted February 23, 2017 50 sfumature di Tony Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 23, 2017 Report Share Posted February 23, 2017 Dici ? Sa che mi fido più di lui che di Salvatore Aranzulla, non può non apprezzare. Scherzi a parte, manco mi avete aiutato. 'Stardi.. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 23, 2017 Report Share Posted February 23, 2017 Sa che mi fido più di lui che di Salvatore Aranzulla, non può non apprezzare. Scherzi a parte, manco mi avete aiutato. 'Stardi.. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted February 23, 2017 Report Share Posted February 23, 2017 Esiste un programma leggero che mi permette di vedere quali sono i file che occupano maggiore memoria ? Vorrei fare un po' di pulizia sul PC sia per i programmi (in tal caso faccio tutto dal pannello di controllo) che per i file, senza dover formattare. Spacesniffer ha un'interfaccia visuale esplicativa, non lo devi installare, te lo consiglio Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 23, 2017 Report Share Posted February 23, 2017 Spacesniffer ha un'interfaccia visuale esplicativa, non lo devi installare, te lo consiglio Grazie sonato. Ti devo confessare che appena ho letto il tuo post non sapevo se mi stavi prendendo in giro o no, poi ho cercato il programma ed ho visto che esiste davvero. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 Grazie sonato. Ti devo confessare che appena ho letto il tuo post non sapevo se mi stavi prendendo in giro o no, poi ho cercato il programma ed ho visto che esiste davvero. Quindi..chiedi cose che potresti chiedere a Google, ti scoccia se nessuno ti risponde, ma quando qualcuno ti risponde non ti fidi e vai a cercare su Google. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 Quindi..chiedi cose che potresti chiedere a Google, ti scoccia se nessuno ti risponde, ma quando qualcuno ti risponde non ti fidi e vai a cercare su Google.Un uomo a 360° gradi Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 Quindi..chiedi cose che potresti chiedere a Google, ti scoccia se nessuno ti risponde, ma quando qualcuno ti risponde non ti fidi e vai a cercare su Google. Maddai, era una battuta. Che poi manco mi scocciava che nessuno mi aveva risposto, ho messo pure l'asd. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 25, 2017 Report Share Posted February 25, 2017 Maddai, era una battuta. Che poi manco mi scocciava che nessuno mi aveva risposto, ho messo pure l'asd. Ci devi pagareeeeeeee Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 28, 2017 Report Share Posted February 28, 2017 Ragazzuoli, ho procrastinato fin troppo: urge smartphone entro i 200 euro android, reperibile dall'italia (no tempi spedizione enormi dalla cina...) Fatevi avanti e sopratutto non fate gli gnorri Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 28, 2017 Report Share Posted February 28, 2017 Ma se hai il flex Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted February 28, 2017 Report Share Posted February 28, 2017 Ragazzuoli, ho procrastinato fin troppo: urge smartphone entro i 200 euro android, reperibile dall'italia (no tempi spedizione enormi dalla cina...) Fatevi avanti e sopratutto non fate gli gnorri Aggiungi 600 euro e ti compri l's8 tra un mese. Non fare lo spilorcio. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,087 Posted February 28, 2017 Report Share Posted February 28, 2017 Garion caccia la grana Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 28, 2017 Report Share Posted February 28, 2017 Sbaglio o Huawei P10 ed LG6 non segnano alcuna svolta rispetto alla generazione di anno scorso? Peraltro mi pare decisamente più ricco di personalità il secondo... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted February 28, 2017 Report Share Posted February 28, 2017 Sbaglio o Huawei P10 ed LG6 non segnano alcuna svolta rispetto alla generazione di anno scorso? Peraltro mi pare decisamente più ricco di personalità il secondo... Il G6 è totalmente diverso rispetto all'anno scorso. Schermo, scocca, materiali... Upgrade rilevante! Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 28, 2017 Report Share Posted February 28, 2017 Il G6 è totalmente diverso rispetto all'anno scorso. Schermo, scocca, materiali... Upgrade rilevante! Rispetto a sé stesso sì (ed anche esteticamente l'ho trovato davvero convincente), rispetto all'intera generazione precedente non mi pare uno step evolutivo. Il P10 mi pare che sia pressoché la copia del P9, ma coi 5 pollici di dimensione credo farà incetta fra chi cerca dispositivi poco ingombranti (e sono davvero tante persone). Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted February 28, 2017 Report Share Posted February 28, 2017 Rispetto a sé stesso sì (ed anche esteticamente l'ho trovato davvero convincente), rispetto all'intera generazione precedente non mi pare uno step evolutivo. Il P10 mi pare che sia pressoché la copia del P9, ma coi 5 pollici di dimensione credo farà incetta fra chi cerca dispositivi poco ingombranti (e sono davvero tante persone). Eh ma vedrai che ora si unifermeranno tutti sullo stile samsung. Full screen ed edge...vedrai che anche l'iPhone sarà così Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,087 Posted February 28, 2017 Report Share Posted February 28, 2017 I bordi curvi sembrano mortini eh Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 28, 2017 Report Share Posted February 28, 2017 I bordi curvi sembrano mortini eh Un gran peccato, io delle Task Edge ne faccio parecchio uso come shortcut. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts